You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente mese di Giugno
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utente mese di Giugno

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Uff, ne voterei un bel pò sto mese...Vabbè, complimentandomi con Cicago e Step, sto mese faccio il leccac**o: Staff per la sua puntualità, e Matrix perchè sto mese ha lavorato come non ha mai fatto in vita sua

Autore: espano -
contatta

il mio voto va a step per il mega torneo e a Hypno nn solo per la sua simpatia....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

voto champion27

Autore: cicago_man -
contatta

Io voto Step perchè si è dato veramente da fare e dimostra di essere veramente un ragazzo con la testa sulle spalle! Bravo Step!!!

Modificato da cicago_man il 30/06/2009 18:33:39

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

step senza ombra di dubbio x il lavoraccio del fanta torneo..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

finchè non torna achille, dò come termine ultimo giovedì sera... ore 18:00... prima di andare a festeggiare i miei amati 17 anni

Autore: uribe -
contatta
modena

Per me questo mese è difficile votare. Ero partito dall'idea di Cicago per il fantameeting, però ci sono anche Tino e Giulianone che per esserci si sono fatti un gran viaggio. Ma in quanto a km fatti anche Maurizio non scherza, in più la sua compagnia ha reso il viaggio più piacevole. Poi c'è Fantamik che ha scelto il ristorante. Hugo e Achille che oltre al lungo viaggio hanno deliziato le platee nella partitella del fantameeting, la simpatia di Kingz, la sopresa di Staff e Matrix e il loro gradito regalo. Infine Maline che oltre ad aver ingentilito il fantameeting, ha anche reso immortali le nostre gesta. Insomma non posso scegliere, perchè vorrei scegliere tutti, quindi per quanto assurdo sia io voto il FANTAMEETING, come utente del mese.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

step ha fatto un bellissimo lavoro, gratis, per nulla, solo per il piacere di divertirci tra noi e solo per questo meriterebbe un premio! ma non posso che condividere quanto scritto da uribe, l'emozione di partecipare al fantameeting, e di conoscere realmente persone che in questi anni ho frequentato virtualmente, é stata troppo forte! grazie cik per aver permesso questo, anche se durato poco é stato bellissimo! (sembra che anche hyppo si senta dire spesso la stessa cosa) il voto però lo voglio dare ad ognuno dei partecipanti ed é per questo che pure io allora voto FANTAMEETING! p.s.: cik a sto punto crea l'utente

Autore: pikmerle -
contatta

voto tino che da un tocco di classe a questo forum riuscirò mai a prendermi un misero voto

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

i voti termineranno il 2 luglio alle 14:00 grazie step sono incasinato... io voto sia step che si da molto da fare e chicago per l'organizzazione del meeting, ovviamente vorrei votare anche tino & il socio... anzi tutti i presenti del meeting, ma la loro presenza (TINO & SOCIO)mi ha sorpreso, non mi aspettavo loro al meeting. voterei fantameeting ma lascio il voto a quei due

Modificato da moderatore il 30/06/2009 22:57:32

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi