You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente mese di Giugno
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utente mese di Giugno

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

STEP e Tino, vorrei votare anche giulianone ma dopo 3 voti sono troppi...no?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grazie ragazzi, siete fortissimi! postate postate, cose serie, st***zate, ma postate! siate voi stessi, senza il timore di dire la vostra per paura di dover poi sostenere discussioni infinite (sempre nei limiti del rispetto reciproco)! W FS OT: a breve la foto della ragazza di STAFF nella nostra galleria fotografica

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io voto Step e Staff_Matrix (come entità unica). Li voto perchè uno (step)si è dannato l'anima per far quadrare i conti del fantatorneo, raccolto voti, sondato pareri, inoltrato richieste il tutto mentre continuava a chiedersi "ma perchè nun me faccio li cazzi mia.....". Che vinca l'utente del mese mi sembra il giusto ringraziamento. E l'altro (l'utente "uno e duplice") perchè si danna l'anima da tanti anni per farci giocare a fantacalcio a GRATISSE. Grazie a lui c'è sto forum, e grazie a lui potete avere il privilegio di leggere le mie st***zate ad esempio!!!! Grazie a lui abbiamo parlato di problemi futili (come l'odore delle scorregge di TINO) e di problemi anche più importanti (come la disfunzione erettile di TINO). Siam sempre bravi (io per primo) a criticare, ma poco ad apprezzare. E sopratutto si fa presto a condannare, ma ci si pensa due volte a "ringraziare". Lo so che ogni mese c'è un leccac**o che si spara il voto allo staff. Questo mese per tanti motivi il leccac**o sono io!!!!

Modificato da Hypno il 02/07/2009 00:45:16

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non ti offendi se ti apprezzo la prox volta vero hyppo?

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Step Step senza dubbio!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

terminato il termine per votare, mi sa che step ha vinnto ma tra un po' daro la conferma

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sono arrivato tardi per votare!!! Grazie ai leccac**o

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi