|
|
Grazie infinite Tino , più ti conosco e più mi dico : " ma come hai fatto brutto idiota a polemizzare in passato persino con la persona più simpatica e brava che ci sia , qual'è Tino ?? "
Ti chiedo un'ultima cortesia , se ti è possibile sennò non fa niente , Tino : è possibile chiudere tutti i post della confederations ( però tra 3 o 4 giorni ) e metterli tutti in ordine , da quello " 1^ CONFEDERATIONS CUP FS " a questo qui ?
Wanageeska , come ti ha già giustamente anticipato Tino e come ti avevo già detto anch'io più di una volta ( forse non hai letto i miei scorsi post , proprio in risposta a te ) , i ruoli da tenere in considerazione erano esclusivamente quelli riportati nel sito di riferimento , che potevi trovare cliccando nel link allegato al regolamento ( che ora non c'è più perchè la confederations è finita )
Ciao !!
P.s. : Tino , avevo intuito la tua strategia e anch'io avrei fatto come te ... quando si deve recuperare , bisogna necessariamente fare una formazione diversa da quella del primo in classifica !!
|