CONFEDERATION RISULTATI FINALI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATION RISULTATI FINALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATION RISULTATI FINALI

Autore: brasil -
contatta
MC

Grazie a tutti coloro che mi hanno espresso solidarietà . Tra poco risponderò dettagliatamente nella discussione da me aperta . Intanto , ecco gli assist dell'8^ e ultima giornata della Confederations cup : Spagna - Sud Africa : TSHABALALA ( 1° gol di Mphela ) CAZORLA ( 1° gol di Guiza ) Stati Uniti - Brasile : SPECTOR ( gol di Dempsey ) DAVIES ( gol di Donovan ) MAICON ( 1° gol di Luis Fabiano ) Tra un attimo i punteggi dell'ultima giornata e la classifica finale

contatta
MC

Ho fatto il punteggio più alto di giornata e , quindi , ho vinto il torneo , ma , considerate le ultime vicende , senza la benchè minima gioia :

Modificato da brasil il 02/07/2009 19:04:29

contatta
MC

Ed ecco la classifica finale . Con la sigla FC s'intende fuori classifica , per non aver giocato almeno il 50% delle giornate in programma . Tanto vi dovevo , per correttezza e per rispetto verso tutti voi , che ringrazio ancora !!

Modificato da brasil il 02/07/2009 19:08:45

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ah... pensavo fosse un tributo... tipo Fantacalcisticamente Campione vabbuò, poco importa... colpa mia che non ho avuto tanto tempo di giocare!! sennò avrei giocato sempre... con scarsi risultati, come dimostra questa manche complimenti brasil per il gioco!!

contatta
MC

Grazie mille Step !

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

Scusa ma c'è un grosso errore Thasbalala è un centrocampista non un attaccante in più Dempsey posso essere daccordo che è un attaccante ma è stato schierato da tutti come centrocampista e nella cronaca della partita si sono fatte notare le sue qualità come centrocampista non è mai stato menzionato come attaccante in più ha fatto anche un gol!! Non capisco con quale criterio sono stati valutati.In più sono stato messo sull'avviso di un mio errore ma consultando più di un sito non ho trovato nessuna anomalia nella mia formazione, gradirei una verifica e risposta. Grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

all'ultima giornata ho cercato di fare qualcosa di diverso e quasi ci pigliavo se gli USA non si scioglievano nel finale... un doppio elogio a brasil, in primis per la vittoria e poi per l'impegno e la serietà dimostrata durante la conduzione del gioco! p.s.: wanageeska, i ruoli sono presi dal sito deciso da brasil ad inizio giuoco

contatta
MC

Grazie infinite Tino , più ti conosco e più mi dico : " ma come hai fatto brutto idiota a polemizzare in passato persino con la persona più simpatica e brava che ci sia , qual'è Tino ?? " Ti chiedo un'ultima cortesia , se ti è possibile sennò non fa niente , Tino : è possibile chiudere tutti i post della confederations ( però tra 3 o 4 giorni ) e metterli tutti in ordine , da quello " 1^ CONFEDERATIONS CUP FS " a questo qui ? Wanageeska , come ti ha già giustamente anticipato Tino e come ti avevo già detto anch'io più di una volta ( forse non hai letto i miei scorsi post , proprio in risposta a te ) , i ruoli da tenere in considerazione erano esclusivamente quelli riportati nel sito di riferimento , che potevi trovare cliccando nel link allegato al regolamento ( che ora non c'è più perchè la confederations è finita ) Ciao !! P.s. : Tino , avevo intuito la tua strategia e anch'io avrei fatto come te ... quando si deve recuperare , bisogna necessariamente fare una formazione diversa da quella del primo in classifica !!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Innanzitutto un ringraziamento a Brasil per l'impegno nel condurre il gioco. Poi,ripeto,la classifica va letta al contrario. Pertanto il vincitore sono io.

contatta
MC

... grazie di tutto Infi , non solo per i complimenti , ma , soprattutto , per tutto il resto che hai detto !! Non lo dimenticherò !! Per quanto riguarda la confederations , ti ha solo fregato il fatto che troppo spesso hai schierato giocatori che non hanno giocato o fuori ruolo , altrimenti hai sempre avuto ottime intuizioni !! Con un pò di attenzione in più ... Ciao caro ! brasil

Ultimi risultati
chiudi