CONFEDERATION RISULTATI FINALI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATION RISULTATI FINALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATION RISULTATI FINALI

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Complimenti Brasil per la vittoria ma sopratutto per l'impegno che ci hai messo! Sei un grande!! Allora io sono arrivato secondo!! Ma vieeeeni!!! Piccolo appunto Brasil, credo che Wanageeska abbia ragione sul ruolo di Tshabalala, è un centrocampista. Ci ho guardato più volte anch'io e gli do ragione! Ma ai fini della classifica non cambia niente! Ti aspetto al tour-game, mi raccomando!!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Purtroppo ho avuto il tempo per fare solo una giornata...in cui peraltro sono arrivato primo a parimertito!

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

Ringrazio x il chiarimento, comunque se non mi sbaglio nei siti citati dal regolamento vi era anche puntosport e lì Tshabalala è un centrocampista. Onore al vincitore Brasil. Grazie per avermi lasciato partecipare al gioco; spero che mi si possa dare una possibilità in qualche vostro campionato. Ringrazio di nuovo. Grande Brasil! Ciao!

Autore: brasil -
contatta
MC

Marchino , uno veramente grande sei tu , nonchè tutti quelli da me più volte citati e che mi sono rimasti amici , nonostante le ultime incomprensioni tra me e i " vertici " . State attenti però a non complimentarvi troppo con me , non è una cosa molto popolare di questi tempi !! Non vorrei mai che dopo tentassero di emarginarvi come stanno tentando di fare con me !! Solo che non hanno capito che io mi sono emarginato da solo e per primo , perchè se qui le cose funzionano così , allora preferisco farmi i cavoli miei . Ragazzi , se , invece , ci tenete ancora a essere considerati da alcune persone , fate attenzione , perchè se non vi allineate al sistema e non seguite la massa ubbidiente , sarete messi al bando anche voi !! Soprattutto , non seguite le cattive compagnie come me !! Tanto per farvi un esempio , nessuno si è degnato di fare una piccola citazione , vuoi per paura di inimicarsi qualcuno , vuoi per seguire la linea comune , per uno che nel mese di Giugno si è fatto un mazzo così per tenere animato il forum OT games e per far divertire 28 persone , altrimenti non ci sarebbe stato un cavolo da fare . Quindi , carissimo Marchino , nonostante apprezzi tantissimo il tuo invito , d'ora in poi , non solo non parteciperò mai più a molti giochi qui nel forum OT games , ma , soprattutto , vista la riconoscenza di alcune persone molto grate ed obiettive , col cacchio che organizzerò mai più nulla , manco morto . Mi limiterò a usare il sito solo ed esclusivamente per fare le formazioni e i mercati al torneo fs e , soprattutto , per fare la lega con voi amici veri . A proposito di questo , Wanageeska , Infiltrato e Gibass , tenete d'occhio nei prossimi giorni la vostra posta privata , vi contatterò . Per quanto riguarda Tshabalala , accolgo la vostra richiesta e provvederò a modificare punteggi e classifica . Grazie a tutti brasil

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Buongiorno a tutti scusatemi il ritardo e per non aver inserito la formazione all'ultimo giornata ma purtroppo ho avuto problemi con la mia adsl e non ho potuto utilizzare internet, ma vedo che appena manco pochi giorni succede proprio di tutto.......Paolo come mai hai il cartellino giallo??? che ti hanno fatto??? Comunque sono pienamente d'accordo con te in tutto e per tutto......purtroppo dire Grazie per tante persone è difficile anzi cercano sempre di mettere zizzagna mamma mia che mondo che viviamo ma meno male che ogni tanto si incontrano persone come te che ti danno stimoli per provare a cambiare questo mondo......comunque volevo farti i cimplimenti come vincitore del torneo e anche per aver organizzato il tutto sei stato semplicemente straordinario.....Meno male che ci sei tu Mio Paolo....Non vedo l'ora che arrivi agosto per l'asta......Ciao mio carissimo Paolo e grazie ancora di tutto....baci immensi la tua Desy

contatta
MC

Dolcissima Desy , sei sempre il mio tesoruccio prediletto !! Grazie per ciò che hai detto , ma anche se tu avessi taciuto , su di te non avrei avuto il minimo dubbio che la pensassi così !! Purtroppo , per capirci qualcosa , dovresti risalire molto indietro nel tempo e leggerti chilometri di post . Se , però , hai la pazienza di leggerne alcuni , anche se molto lunghi , allora vai pure a vedere la discussione da me aperta nel forum Off Topic , dal titolo : DOVEROSI CHIARIMENTI . A breve ti contatterò con un MP per gli ultimi dettagli della nostra lega , cioè di quella veriamente seria e competitiva . Un bacione !! N.b. : ovviamente , nel mio precedente post mi riferivo alla votazione dell'utente del mese .... sempre a supporto della mia teoria , pensate che stanno votando in massa , guarda caso , due persone che ho criticato e con le motivazioni che io ho sempre contestato !!! ... che tristezza !!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mah, sono opinioni personali... anch'io quando votarono Prodi alle scorsi elezioni mi feci una grossa risata come te, ma sono opinioni personali... fatti votare da coloro che ti contattano in privato come Utente del Mese, vedrai che loro ti saranno un pò riconoscenti... almeno penso...

contatta
MC

Step , ribadisco che non ho nulla contro di te . Tu , purtroppo , prendi tutto sempre come una cosa personale perchè , forse , non cogli fino in fondo il senso dei discorsi . Alby , perchè non fai come me ? Quando una discussione mi annoia e non mi interessa , invece di mettermici in mezzo come il prezzemolo , mi limito semplicemente a non vederla e a non parteciparvi . Altrimenti , se poi dopo uno fa il tuo nome , non meravigliarti .

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

N.b. : ovviamente , nel mio precedente post mi riferivo alla votazione dell'utente del mese .... sempre a supporto della mia teoria , pensate che stanno votando in massa , guarda caso , due persone che ho criticato e con le motivazioni che io ho sempre contestato !!! ... che tristezza !! a chi ti stai riferendo, allora?? è palese il collegamento...!!

Ultimi risultati
chiudi