|
|
Marchino , uno veramente grande sei tu , nonchè tutti quelli da me più volte citati e che mi sono rimasti amici , nonostante le ultime incomprensioni tra me e i " vertici " .
State attenti però a non complimentarvi troppo con me , non è una cosa molto popolare di questi tempi !! Non vorrei mai che dopo tentassero di emarginarvi come stanno tentando di fare con me !! Solo che non hanno capito che io mi sono emarginato da solo e per primo , perchè se qui le cose funzionano così , allora preferisco farmi i cavoli miei .
Ragazzi , se , invece , ci tenete ancora a essere considerati da alcune persone , fate attenzione , perchè se non vi allineate al sistema e non seguite la massa ubbidiente , sarete messi al bando anche voi !! Soprattutto , non seguite le cattive compagnie come me !!
Tanto per farvi un esempio , nessuno si è degnato di fare una piccola citazione , vuoi per paura di inimicarsi qualcuno , vuoi per seguire la linea comune , per uno che nel mese di Giugno si è fatto un mazzo così per tenere animato il forum OT games e per far divertire 28 persone , altrimenti non ci sarebbe stato un cavolo da fare .
Quindi , carissimo Marchino , nonostante apprezzi tantissimo il tuo invito , d'ora in poi , non solo non parteciperò mai più a molti giochi qui nel forum OT games , ma , soprattutto , vista la riconoscenza di alcune persone molto grate ed obiettive , col cacchio che organizzerò mai più nulla , manco morto . Mi limiterò a usare il sito solo ed esclusivamente per fare le formazioni e i mercati al torneo fs e , soprattutto , per fare la lega con voi amici veri .
A proposito di questo , Wanageeska , Infiltrato e Gibass , tenete d'occhio nei prossimi giorni la vostra posta privata , vi contatterò .
Per quanto riguarda Tshabalala , accolgo la vostra richiesta e provvederò a modificare punteggi e classifica .
Grazie a tutti
brasil
|