|
|
Incidentalmente questo mese a te , è ovvio , ma ciò che volevo dire io è che se al posto tuo ci fosse stato qualsasi altro con il quale avevo avuto qualcosa da ridire , sarebbe stato lo stesso !! Il mio era un discorso di concetto , non riferito specificatamente a te !! Lo so che sei un bravo ragazzo e che ci metti tutto l'impegno e la dedizione possibili e immaginabili , cosa ancor più lodevole considerando i tuoi impegni scolastici , però , a mio modo di vedere , nel mese di Giugno l'unico che aveva fatto qualcosa di veramente diverso dal solito ero stato io . Premesso che , ovviamente , non me ne può fregar di meno dell'utente del mese , però converrai con me che uno che si è fatto un mazzo così , almeno quanto te e che non abbia preso nemmeno un voto da nessuno dei 28 partecipanti al suo gioco , desta qualche sospetto , non trovi ?
Comunque , colgo l'occasione , visto che ho giurato che non scriverò mai più nulla nel forum Off Topic sino a revoca ammonizione ( quindi per sempre !! ) , per porgerti i miei più sinceri auguri di buon compleanno ... e se hai imparato a conoscermi un pò , sai che sono davvero sinceri !!
Ricordatelo bene , io con chi fa e sbaglia in buona fede non ho mai niente contro , perchè solo chi fa può sbagliare !! Quindi , a parte gli appunti che ti ho mosso circa l'organizzazione , sappi che contro di te non ho proprio niente !!! Anzi sì , nel tuo lodevole campionario di musica .... metti meno tecno e un pò più di musica dance !!!
Ciao caro !
|