CONFEDERATION RISULTATI FINALI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATION RISULTATI FINALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATION RISULTATI FINALI

Autore: brasil -
contatta
MC

Incidentalmente questo mese a te , è ovvio , ma ciò che volevo dire io è che se al posto tuo ci fosse stato qualsasi altro con il quale avevo avuto qualcosa da ridire , sarebbe stato lo stesso !! Il mio era un discorso di concetto , non riferito specificatamente a te !! Lo so che sei un bravo ragazzo e che ci metti tutto l'impegno e la dedizione possibili e immaginabili , cosa ancor più lodevole considerando i tuoi impegni scolastici , però , a mio modo di vedere , nel mese di Giugno l'unico che aveva fatto qualcosa di veramente diverso dal solito ero stato io . Premesso che , ovviamente , non me ne può fregar di meno dell'utente del mese , però converrai con me che uno che si è fatto un mazzo così , almeno quanto te e che non abbia preso nemmeno un voto da nessuno dei 28 partecipanti al suo gioco , desta qualche sospetto , non trovi ? Comunque , colgo l'occasione , visto che ho giurato che non scriverò mai più nulla nel forum Off Topic sino a revoca ammonizione ( quindi per sempre !! ) , per porgerti i miei più sinceri auguri di buon compleanno ... e se hai imparato a conoscermi un pò , sai che sono davvero sinceri !! Ricordatelo bene , io con chi fa e sbaglia in buona fede non ho mai niente contro , perchè solo chi fa può sbagliare !! Quindi , a parte gli appunti che ti ho mosso circa l'organizzazione , sappi che contro di te non ho proprio niente !!! Anzi sì , nel tuo lodevole campionario di musica .... metti meno tecno e un pò più di musica dance !!! Ciao caro !

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

si, vabbè.... forse qualche voto ti poteva arrivare comunque grazie mille per gli auguri, davvero... e per l'ammonizione stai tranquillo che dopo un pò di tempo, se la condotta dell'utente e i motivi per cui è stato ammonito non si ripetono più.. viene revocato!! P.S. io sono un tipo housettaro... la dance non la schifo, ma il mio genere preferito è quello!! però cercherò di postare qualche canzone dance in più... ciao

contatta
MC

Steppinho , l'ho visto solo ora : la tua idea della gara con annesso pranzo è una vera ficata ... se ti può interessare qui a Corridonia ( MC ) , c'è una pista di kart molto grande ove ci fanno anche le gare europee . Fammi sapere ! Ciao e ... complimenti per l'immeritato premio del mese , giuro che scherzo !!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

se ci sei anche tu in questo futuro progetto, mi fa molto piacere... intanto ho buttato lì l'idea, poi la renderemo realtà... se ci saranno tante adesioni, ci sta che lo organizzeremo davvero!!! ciao e grazie

contatta
MC

Ok , grazie a te Steppinho !

contatta
MC

MODIFICA Corretto il voto di Tshabalala da -1 a +1 , per cui Wanageeska ( ora terzo da solo ) , Marchino e Tony hanno 2 punti in più !! Come promesso !!

Modificato da brasil il 02/07/2009 19:13:01

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

si sta andando abbondantemente off topic, per favore rimanete in tema.

Ultimi risultati
chiudi