You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ticino, il paradiso della prostituzione!
Utenti online sul forum: FredPerry

Ticino, il paradiso della prostituzione!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

per chi vede la TSI, questa sera può farsi un'idea di cosa offre la regione in cui vivo, oltre alle solite cose note... LA 1 giovedì 2 luglio ore 21.00 Falò - Magazine dell’Informazione RSI Tanto sesso per nulla? di Gaetano Agueci e Paolo Bertossa La prostituzione in Ticino gode di ottima salute. Malgrado la crisi, i clienti non mancano. Sono soprattutto i lombardi i maggiori frequentatori di postriboli, night e saune cantonali. Il giro di vite imposto da Roma - che prevede pesanti sanzioni anche per i clienti - non fa che gonfiare un business impressionante. Il fisco, stima per difetto, che la cifra d’affari del settore si aggiri attorno ai 150 milioni di franchi l’anno. Tuttavia, se esiste una legge che autorizza la prostituzione, continuano a mancare i mezzi per fare uscire il settore dal grigiore della clandestinità. Tre quarti delle prostitute che lavora nel Cantone, è infatti illegale. Questo, oltre che essere un rischio per l’ordine pubblico e la salute, è anche un ammanco per l’erario. Di tutta questa ricchezza prodotta clandestinamente, il fisco ne intercetta ben poca. Viaggio di Falò nel mondo della prostituzione della Svizzera italiana, tra affari milionari, ragazze sfruttate e continue violazioni di legge. In studio le risposte del Consigliere di Stato Luigi Pedrazzini. ora ciccio però non é che mi verrai a trovare tutti i fine settimana....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

indirizzo????

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

L'ho sempre detto che era meglio fare il pappone!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

VIVA LA SVIZZERA!!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

tino mi ospiti?!

Autore: Keppere! -
contatta

in un modo o nell'altro 'sta Svizzera deve venire alla ribalta per dei pertugi... mha!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

ecco spiegato il perchè TINO viva lì...

Autore: espano -
contatta

TINO ci vediamo domani....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il fatto é che qui non ne parla nessuno e fanno di tutto per nascondere questo aspetto. cmq vi assicuro che se girate con l'auto per lugano, paradiso e dintorni, in giro per le strade non ne vedete nessuna, almeno al lavoro.... però se ne cerchi una di posti dove andare ce ne sono un'infinità. io ovviamente non li conosco, per questo passo la parola a giulianone che essendo più anziano ha sicuramete più esperienza in merito.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

appunto .... FORTUNA CHE NON VIVI A ROMA .....C'E' UN TRAFFICO ....!!! paese che vai ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi