You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ticino, il paradiso della prostituzione!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ticino, il paradiso della prostituzione!

Autore: espano -
contatta

altro mondo....

Autore: Achilles -
contatta

Interesting! mi sa che il meeting andava fatto in ticino

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ieri sera ho guardato un po' la trasmissione, poi c'era mio figlio che ogni tanto girava per la sala e alla fine ho girato.... ma tra un paio di pere e 2 belle chiappazze ho capito che: rapporto normale: 130 CHF extra per rapporto orale senza "er gomma": +50 CHF rapporto "ops m'é caduta la saponetta" (quello che piace a hyppo): +100 CHF utilizzo di accessori vari: +25 CHF quindi na nottata folle te viene a costà oltre 300 CHF!!! mica cotiche.... e ci sono clienti habitué che regolarmente li spendono. una donnina in media guadagna dai 20'000 ai 30'000 CHF al mese!!!

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Sinceramente io preferirei una bella mangiata e bevuta in compagnia piuttosto che spenderli a mignotte...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

e se poi è una bella mangiata in compagnia di mignotte? prenderesti due piccioni con una fava

Modificato da paco90 il 03/07/2009 10:53:35

contatta
Rutterdam

Così la fava rischi di prenderla te... Qui è pieno di amichetti di Lapo e Ronaldo...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

chf in euri?!?!no xke sto iniziando a mettere i soldi da parte e voglio farmi un idea

Autore: Keppere! -
contatta

con quei prezzi inutile farsi il giro dei quattro cantoni... preferisco rimanere a Napoli

Autore: lorcavenere -
contatta

grande natasha!!!!!!!

contatta
Rutterdam

Bei tempi!!!

Ultimi risultati
chiudi