You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORUM FS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORUM FS

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Negli ultimi tempi, non si fa altro che vedere liti,offese,minacce,provocazioni e chi più ne ha più ne metta! Io,personalmente,sono stanco di vedere tutto ciò. E comunque penso di sapere la risposta a tutto ciò: la mancanza del campionato. Se c'era il campionato eravamo tutti impegnati con le aste,formazioni e così via.. aspettiamo il 23 agosto.. Ma nel frattempo vi porgo un invito: FACCIAMO IN MODO CHE IL FORUM DI FANTASERVICE TORNI QUELLO DI UNA VOLTA! Saluti

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

Hai proprio ragione... sarà che io sono impegnato con gli esami quindi mi perdo le goccie che fanno traboccare il vaso... ma sono troppo frequenti in questo periodo. Non va bene, c'è bisogno di quell'armonia che c'è sempre

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi in tutte le grandi famiglie ci sono discussioni. L'importante è che col tempo queste spariscano. Vedrete che ben presto tornerà l'armonia sul forum. Sapete qual'è il problema? E' che da un pò di tempo non si parla più di fig...ehm ragazze (dobbiamo stare attenti a parlare ora che ci sono donne che frequentano il forum!).

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Io francamente di liti ne vedo solo una, e proprio perchè mi reputo un tipo che si scalda facilmente ho preferito non prenderne parte...pure perchè nelle liti non sono mai stato "bud spencer o terence hill" ergo "non mi picchiare porto gli occhiali". Detto ciò il forum è il frutto dei nostri interventi, si vede che in questo momento siamo un pò tutti acclaorati e quindi il forum si accalora, ma non mi preoccuperei più di tanto...passerà, nel frattempo contribuiamo a farlo passare aderiamo alla campagna: "più f**a meno polemiche" proposta dal nostro Professor Robreed! ah e quando scriviamo mettiamo qualche faccina in più di queste

Modificato da ocram78 il 02/07/2009 12:03:10

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Bravo rob! finalmente uno che ha centrato il problema!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

è soddisfacente, ocram? comunque appoggio la campagna del caro rob

Autore: cicago_man -
contatta

Quoto rob! Sperando che i post polemici menzionati finiscano ben presto in 10^ pagina!

Modificato da cicago_man il 02/07/2009 12:55:35

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Caro OT della Gnocca, dove seeeeeeeiiiiiii?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Basta solo nominarla e già il forum cambia aria! E' incredibile

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Magari cambiasse aria anche la stanza da dove scrivo... I fagioli stanno facendo effetto!!! Quindi se scrivo cazzate è colpa delle nubi tossiche che respiro... Fagioli e peperoni, che accoppiata vincente!!!

Ultimi risultati
chiudi