You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORUM FS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORUM FS

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Qui veramente ci vorrebbe l' OT DELLA GNOCCA Ora però ci son le donzelle a far parte della nostra famiglia... Oh,donzelle, non vorrete mica creare L'OT DEL FIGO?? Se sì andate nel fotoalbum... ce ne son di fighi...

Autore: Keppere! -
contatta

tranquillo bapho!!! siam sempre stati tolleranti con le cose che hai sinora scritto proprio a causa di queste tue eteree dispersioni... a proposito, hai mai provato con una mutanda catalitica???

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

La mutanda catalitica ancora no, Kep... Però mi son comprato l'auto a gasse!!! Ora serve un ingegnere che inventi un sistema di conduzione dei miei gas dal sedile al serbatoio...

Autore: lorcavenere -
contatta

in effetti abbiamo vissuto tempi peggiori. io credo che si stia gradualmente tornando ai livelli abituali sul forum e questo grazie a tutti voi. c'è sempre da migliorare, questo è indubbio e soprattutto c'è da seguire i consigli di utenti esperti come "robreed"

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

confermo l'idea di lorca e.. W la gnocca!!

Autore: espano -
contatta

data ascolto al nostro saggio rob..

Autore: brasil -
contatta
MC

Avevo giurato di non scrivere mai più nulla nel forum Off topic , ma visto che credo proprio di essere parte in causa , sbaglio ? , vi rubo solo pochi secondi per lanciare un messaggio di pace : In genere tra persone intelligenti dopo una furibonda lite , se a questa segue un chiarimento che , ormai , credo ci sia abbondantemente stato , può solo tornare l'armonia e la serenità . Anch'io ho le mie colpe , perchè avrei potuto essere meno rigido e avrei potuto sdrammatizzare un pò di più in alcune situazioni . Da parte mia c'è tutta la più buona volontà di fare pace con tutti , nessuno escluso ( persino con keppalle , scherzo , eh ? ) , l'importante , con me , è che mi si lasci parlare e mi si dia la possibilità di spiegare , senza che nessuno mi aggredisca o mi provochi , tutto qui . Se vi rapporterete in tal modo con me , potrete anche mandarmi a quel paese che io non litigherò mai con nessuno e scherzerò sempre con tutti . Ora me ne ritorno nel mio religioso silenzio , con l'auspicio che tra qualche tempo tutto si sarà appianato . Cari saluti a tutti

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Rompo anche io il "sound of silence" per complimentarmi con te per questo messaggio. Quello che aspettavo e speravo!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

rompiamo il silenzio!!! RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTT (scusate, forse ho esagerato......) ebbravo il nostro brasil! Perchè è un bravo ragazzo Perchè è un bravo ragazzo Perchè è un bravo ragazzooooooooo ...e nessuno lo può negar!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi