|
|
Avevo giurato di non scrivere mai più nulla nel forum Off topic , ma visto che credo proprio di essere parte in causa , sbaglio ? , vi rubo solo pochi secondi per lanciare un messaggio di pace :
In genere tra persone intelligenti dopo una furibonda lite , se a questa segue un chiarimento che , ormai , credo ci sia abbondantemente stato , può solo tornare l'armonia e la serenità . Anch'io ho le mie colpe , perchè avrei potuto essere meno rigido e avrei potuto sdrammatizzare un pò di più in alcune situazioni .
Da parte mia c'è tutta la più buona volontà di fare pace con tutti , nessuno escluso ( persino con keppalle
, scherzo , eh ? ) , l'importante , con me , è che mi si lasci parlare e mi si dia la possibilità di spiegare , senza che nessuno mi aggredisca o mi provochi , tutto qui .
Se vi rapporterete in tal modo con me , potrete anche mandarmi a quel paese che io non litigherò mai con nessuno e scherzerò sempre con tutti .
Ora me ne ritorno nel mio religioso silenzio , con l'auspicio che tra qualche tempo tutto si sarà appianato .
Cari saluti a tutti
|