You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La cena? Costa un occhio della testa!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La cena? Costa un occhio della testa!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Che st***zi...ben gli sta a quelli del locale!

Autore: Keppere! -
contatta

ma dai!!! di sicuro il titolare del locale avrà voluto rendere imperitura questa loro romantica cena nella città eterna... e chi se lo dimentica più un conto così!!!

Autore: espano -
contatta

minkia....e qsto con tutti sti problemi si è prmesso pure di sparà sti prezzi....ke koglione!!!! e bastardo.... cmq è vero ke in italia appena ci sono stranieri ecc....si cerca di imbroglaire e infatti manco a farlo apposta ho letto sul giornale ke molti stranieri(circa il 46%) parla dell'italia come un paese di mafiosi,imbroglioni o cmq persone che nn sono ospitali.... e credo ke sia kosi anke all'estero,anche se come detto TINO nn sempre riescono a farcela....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh vi dico quello che è successo a me catanese a catania. Andiamo a mangiare (male) in un ristorante. Alla fine ci portano il conto. Non dividiamo, ma ognuno paga quello che ha consumato. Alla fine mancano una quindicina di euri. Rifacciamo il conto: mancano ancora 15 euri. Allora iniziamo a pensare: avranno sbagliato i prezzi. Confrontiamo lo scontrino con i singoli prezzi e il menù: i prezzi erano tutti giusti. Allora iniziamo a pensare: qualcuno avrà fatto il furbo e non ha pagato la sua parte. Ma, essendo tutti amici di lunga data non è possibile. Alla fine il colpo di genio: i prezzi erano si tutti giunsti, ma nel sommarli alla fine avevano fatto un "errore" di 15 euro. Errore ovviamente a loro favore. Così se noi avessimo diviso in 10 (quelli che eravano) parti uguali non ce ne saremmo mai accorti. Furbi, vero??? Teste di c***o. Per rubarci 15 euri (che comunque non gli abbiamo dato) hanno perso per sempre 10 clienti.

Modificato da Hypno il 03/07/2009 01:51:31

Autore: Keppere! -
contatta

minchia Hypno!!! 15 euri a cranio e pretendevi anche di cibarti decentemente...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma no. 15 euri è stato l'errore nel conto. Forse però mi son espresso male, modifico il messaggio ....

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Li inventono tutte!!! Hypno,questa mi mancava,staro' piu' attento!!!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Non è proprio vero che è solo l'Italia.. In romania è peggio.. Qll volte che mio padre parla in rumeno ai baristi li fanno un prezzo se li parla in italiano è minimo il doppio.. Mio padre vive la da qualche anno x via di una ditta di marmi e mi dice sempre che alla fin fine la è molto peggio su qst cose..

Ultimi risultati
chiudi