You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta x i giocatori del Totomotors... e non...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta x i giocatori del Totomotors... e non...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, forse non è la stanza adatta... però apro qua, visto che non tutti gli utenti sono attenti alle discussioni della stanza OT Games... andiamo al dunque!! venendo in qua con il mio scooter, ho pensato... perchè non si può unire la mia passione per i motori e le corse, con il gioco che ho creato io..? mi spiego meglio: UNA GARA DI MINI-MOTO, O DI GO-KART... insomma, adesso c'è questa moda di aprire piste da corsa a pagamento per chi volesse divertirsi... una su tutte qui vicino, a Prato... e potremo approfittarne!! l'invito è rivolto su tutti ai frequentatori del mio gioco... e, OVVIAMENTE, anche a coloro che non giocano al Totomotors ma a cui piace questo tipo di cose!! Parliamone, trattiamo... voglio sentire la vostra!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cioè, una sorta di Memorial DePugnet-Fisikekka? Sarebbe simpatico, peccato che cadrei subito dopo lo Start!

contatta
Lucca Beach

si... ovviamente con pranzo annesso!! sennò se dobbiamo andare apposta là per correre e basta, è una menata impressionante... che dite?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

solo a leggere la tua proposta m'é venuta la bava alla bocca.... qui in lombardia c'é uno di questi posti, ti danno kart e tuta, fai le qualifiche con tanto di tempi cronometrati per decidere la graiglia di partenza e poi via a far la gara! se riuscirai ad organizzarlo occhio a fantamik.... lo vedo un tipo che pur di entrarti ti porta via na ruota!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

E' una bella idea!! in poche parole è un fantameeting, con gara annessa...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

sarebbe strafico, ma credo di spataccarmi subito...

Autore: espano -
contatta

ke bello i go gart....qui ci sta una pista piccola.... cmq quoto TINO....

Autore: cicago_man -
contatta

Ganzo!!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella idea! Ma poi chi arriva primo si becca i 5 punti come al totomotors!!

contatta
Lucca Beach

sssssi, ok.... comunque fino ad ora ci sono stati pareri favorevoli!! vediamo di arrivare almeno a 18... così facendo, si dividerebbe il tutto in 3 gruppi da 6... che farebbero le qualifiche!! i primi 2 di ogni gruppo farebbero la finale, e poi da lì i magggggici 6 si giocherebbero il titolo! che dite? per ora con quelli che hanno risposto fino ad ora formiamo solo un gruppetto, però....

Modificato da STEP992 il 03/07/2009 12:37:37

Ultimi risultati
chiudi