You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vincitore Mese Giugno 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vincitore Mese Giugno 09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Coplimenti a Step992 Classifica del Mese 1)STEPP992 voti 10.5 2)FANTAMEETING voti 2 (Un nuovo utente) 3)TINO voti 1.5 3)Cicago_man voti 1.5 3)Hypno voti 1.5 6)brasil voti 1 (se ho capito bene il voto di keppere) 6)Staff voti 1 6)champion27 voti 1 9)Matrix voti 0.5 9)MisterD voti 0,5 Classifica Generale N° di vittorie 3 Hypno (Ottobre 07; Maggio 08; Ottobre 08) N° di vittorie 2 21Alessandro83 (Novembre 07; Marzo 08) TINO (Gennaio 08; Dicembre 08) The Power (Settembre 07; Gennaio 09) Step992 (Aprile 09; Giugno09) N° di vittorie 1 Albyd91 (Dicembre07) Robreed (Febbraio 08) Champions 27 (Aprile 08) Mark_p (Giugno 08) Ocram (Luglio 08) Wlf (Agosto 08) espano (Settembre 08) MaurizioCiccio (Novembre08) W la patatina (Dicembre 08) Infiltrato (Febbraio 09) TonyNapoletano (Marzo 09) Brasil (Aprile 09) Fantamik (Maggio 09) Voti da battere TINO 15 voti

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti Step

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Complimentazzi Step

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

grazie 1000 a tutti quelli che mi hanno votato... beh, che dire? è il miglior regalo che potevo chiedere! sono arrivato a quota 2 (ora dò la caccia a Hyppo), e ho preso un sacco di voti che non avevo mai preso... il 1° ringraziamento va sicuramente a tutti quelli che mi hanno votato... in secondo luogo, l'intera famiglia FS che mi ha dato modo di tirare su un ambaradan come questo!! mi sento veramente a casa...! questa organizzazione del fantacampionato mi ha fatto crescere molto su questo sito, come esperienza... parlare quasi giornalmente con degli utenti e scherzare con loro mi ha fatto sentire come se li conoscessi veramente! e l'aiuto di alcuni di voi è stato super importante.. insomma, senza tutti voi io non sarei quello che sono oggi. GRAZIE!!

Autore: lorcavenere -
contatta

e bravo steppuccio! meritatissimo!

Autore: espano -
contatta

e bravo il nostro bimbo imbriacone.... bravo step meriti la doppietta...per il lavoro ke svolgi e ke hai svolto e per la costante crescita e presenza su qst sito in qsti anni... bravo.

Autore: The Power -
contatta

Wee ma oggi è il suo compleanno, se nn sbaglio non ho visto post di auguri

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1000&iddiscussione=43997

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grande step!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Bravissimo Step! Meritato riconoscimento il giorno del tuo compleanno! Pow stai perdendo colpi

Ultimi risultati
chiudi