You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi rivolgo ai 50 esperti
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Mi rivolgo ai 50 esperti

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Scusate, ma dove potrei rivedere ed imparare le regole del MegaFantaCampionato?? Essendo una neo entrata nn vorrei fare brutte figure nn sapendo alcune regole Ki mi aiuta, perfavore???

Autore: Achilles -
contatta

proprio oggi in edicola esce con il corriere della sera il manuale con le regole del Megatorneo... scherzi in disparte non lo so, mi sembra che step aveva fatto un sondaggio per le preferenze nei bonus/malus e giorni di apertura dei mercati ecc ecc... però non ne so l'esito... qui serve qualcuno ke illumini!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

l'avete chiamato? eccolo! REGOLAMENTO questo è la discussione che avevo appositamente creato perchè ERO CERTO che qualcuno volesse un riepilogo.... e così ho fatto!

Modificato da espano il 02/07/2009 17:16:30

contatta
Fasano

Grazie Step, sei stato molto gentile, ci sono delle cose ke nn capisco ma te le kiedo dopo, ora devo andare, ci sentiamo ok?? grazie ancora

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

di niente... è stato più gentile il moderatore che l'ha reso cliccabile va bene... utilizza questo post, cosicchè chi ha dei dubbi che rispecchiano anche i tuoi possono chiarirseli qui

Autore: espano -
contatta

prego prego.....

Modificato da espano il 02/07/2009 17:19:35

contatta
Fasano

Allora, Step e Spano, ritornado ai miei dubbi cosa vuol dire scarto stessa fascia 4 e scarto fascia diversa 3 e poi, come si svolge il tutto x l'acquisizione dei giocatori per squadra?? Mi aiutate a capire e nn fare brutte figure grazie

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

spiego qualcosa che non c'è: PRIMA FASE: 5 leghe composte da 10 partecipanti l'una. Passano i primi due di ogni lega SECONDA FASE: una lega composta dai 10 (2 + 2 + 2+ 2 + 2) che hanno passato la prima fase CAMPIONE: il primo classificato nella seconda fase. i 40 utenti eliminati nella prima fase potranno fare per i cavoli loro leghe libere che nn rientrano più nel campionato Scarto stessa fascia vuol dire che se una partita si ha x esempio 72 contro 76 il risultato è 2 - 3 e non 2-2 come dovrebbe essere normalmente Fascia diversa vuol dire che x esempio 64.5 - 66 il risultato è 1 - 1 invece di 0-1 evitando pareggi o vittorie per poca differenza tra le due squadre

contatta
Fasano

grazie Paco hemm, scusami visto ke ci sei, e le 5 leghe svolgono turni di andata e ritorno o soloscontri diretti??

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

andata-ritorno. essendo 10 squadre dura quindi per le prime 18 giornate poi dopo qualche giornata di stop (1 o 2) x fare la nuova asta si fa l'altra lega anch'essa di 18 giornate

Ultimi risultati
chiudi