You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finale Wimbledon
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finale Wimbledon

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Per gli appassionati di tennis, la finale sarà Federer V.S. Roddick.... A maggior ragione apro la discussione, perchè il mio idolo tennistico Roddick è in finale!! Finalmente ha la possibilità di prendersi la rivincita sull elvetico dopo le sconfitte in finale a Londra (2004 e 2005). VAI ANDY!!!! secondo voi chi la spunterà?

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Mah io tifo federer....Per me vince..non si farà sfuggire uno slam senza il suo antagonista Nadal... Dopo il primo posto conquistato nella classifica ATP prenditi anche il 15 slam..!!!(se non sbaglio) Vai Roger!!

Autore: pikmerle -
contatta

io tifo per federer...sarà sicuramente una bella sfida...ma alla fine la spuntera lui

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Roger federer anche per me! Staremo a vedere

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

vai roddikk, tutti tranne federer, il più antipatico tennista della storia, e se c'era nadal lo svizzerino prendeva le legnate come lo scorso anno!

Autore: espano -
contatta

dispiace per murray... cmq tifero andy....

Autore: perizomastyle -
contatta
roma

Ehm...bella partita però ho una predisposizione per king Roger...Roddick per vincere dovrà fare la migliore partita della sua vita ma non credo ci riuscirà.Federer dopo la mononucleosi ha ritrovato forza e stimoli e poi gioca il miglior tennis del mondo!!!pronostico 7-6 4-6-4 6-3

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Vince federer in 4 set.... comunque per la cronaca con altri 3 miei amici gioco al fantatennis... e indipendentemente dal risultato della finale ho già vinto wimbledon grazie a Roddick che ha centrato la finale battendo Murray.... la soddisfazione più grande è che ho vinto senza poter schierare Nadal perchè infortunato.... Cmq prevedo una finale con set combattuti... e non è detto vinca federer che seppur vincendo in 3 set ha già sofferto contro soderling e karlovic....

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Io tifo Federer; poi questo pomeriggio bravissima serenona

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Iniziaaaaa

Ultimi risultati
chiudi