You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finale Wimbledon
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finale Wimbledon

Autore: SbassaClaudio -
contatta

A me Federer piace tantissimo, giocatore molto completo, sono sicuro che vincerà lui oggi pomeriggio, ma se devo essere sincero preferirei che non vincessero sempre i soliti, quindi tiferò per Andy Roddick!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

1° set 2° set 3° set 4° set 5° set Federer 5 7 (7) 7 (7) 3 13 Roddick 7 6 (5) 6 (5) 6 13 Mamma mia che partita 5 ore di gioco... ..Non finisce piu...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Re FEDERERRRRRRR Trionfa a Wimbledon Dopo 4 ore e 16 minuti di gioco...con i parziali di: 1° set 2° set 3° set 4° set 5° set Federer 5 7 (7) 7 (7) 3 16 Roddick 7 6 (5) 6 (5) 6 14 Che partitaaaaaaa

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Partita strepitosa!!! GRAZIE COMUNQUE ANDY!

Autore: espano -
contatta

una battaglia.... andy stremato secondo me.....cede anche di sua volontà...alla fine credo ke per terminare cosi doveva andar finire....sennò nn terminavano piu... cmq grande partite per entrambi

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Minchia! 16-14 al quinto set! Bellisiimo così! Mi sono perso un partitone da storia!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Visto tutto.... che spettacolo...

Autore: perizomastyle -
contatta
roma

Bravissimo a Roddick,un Federer che ha sbagliato più del solito ma che alla lunga ha stremato sicologicamente Roddick..nell'ultimo set Federer ha veramente arato con la sua battuta 51 ace mammamia

Ultimi risultati
chiudi