You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finale Wimbledon
Utenti online sul forum: frace71

Finale Wimbledon

Autore: SbassaClaudio -
contatta

A me Federer piace tantissimo, giocatore molto completo, sono sicuro che vincerà lui oggi pomeriggio, ma se devo essere sincero preferirei che non vincessero sempre i soliti, quindi tiferò per Andy Roddick!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

1° set 2° set 3° set 4° set 5° set Federer 5 7 (7) 7 (7) 3 13 Roddick 7 6 (5) 6 (5) 6 13 Mamma mia che partita 5 ore di gioco... ..Non finisce piu...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Re FEDERERRRRRRR Trionfa a Wimbledon Dopo 4 ore e 16 minuti di gioco...con i parziali di: 1° set 2° set 3° set 4° set 5° set Federer 5 7 (7) 7 (7) 3 16 Roddick 7 6 (5) 6 (5) 6 14 Che partitaaaaaaa

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Partita strepitosa!!! GRAZIE COMUNQUE ANDY!

Autore: espano -
contatta

una battaglia.... andy stremato secondo me.....cede anche di sua volontà...alla fine credo ke per terminare cosi doveva andar finire....sennò nn terminavano piu... cmq grande partite per entrambi

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Minchia! 16-14 al quinto set! Bellisiimo così! Mi sono perso un partitone da storia!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Visto tutto.... che spettacolo...

Autore: perizomastyle -
contatta
roma

Bravissimo a Roddick,un Federer che ha sbagliato più del solito ma che alla lunga ha stremato sicologicamente Roddick..nell'ultimo set Federer ha veramente arato con la sua battuta 51 ace mammamia

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi