You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
pronte scuse....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

pronte scuse....

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

scusatemi se non mi sono fatto sentire,è vero che avevo detto che stavo per andare alle poste x versare i soldi ma lungo strada sono stato coinvolto in un incidente,un automobilista alquanto c.....o è passato con il rosso mentre io stavo attraversando. l'automobilista non si è manco fermato!! sfortunatamente x me mi sono ritrovato con un polso rotto e una gamba lacerata dall'asfalto su cui ho strusciato durante la mia rovinosa caduta. quindi scusatemi se non sono riuscito a mettere i soldi per il torneo..... almeno l'automobilista credo possa essere preso facilmente visto che i semafori hanno la telecamera o sbaglio? comunque ribadisco le mie scuse nei confronti di tutti voi

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

non c'è bisogno di telecamere.... l'automobilista è un giovane avvocatuccio napoletano.Di Arzano per la precisione. Ora si spiegano tante cose.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tranquillo bebo, ora pensa a rimetterti in fretta!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

tranquillo.. pensa alla salute.. è la cosa piu' importante....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Mi dispiace Bebo. Se lo avessimo saputo avremmo aspettato di sicuro. L'importante è che non ti sei fatto ancora più male. Beh, con le telecamere lo beccano di sicuro sto st***zo, anche se credo che Mister D abbia ragione ....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Si, bebo, l'importante è che non ti sia successo nulla di più grave, adesso pensa a rimetterti! Buona guarigione! Vedrai che dal prossimo anno sarai il primo della lista d'attesa! l'automobilista è un giovane avvocatuccio napoletano.Di Arzano per la precisione. E forse tornava da Verona!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

chi? di chi parlate? avvocatucci? non conosco avvocatucci...scusate ma ora devo andare dal carrozziere, ho la carrozzeria dell'auto tutta ammaccata... Cmq non credo sia stato io a prendere il posto di king bebo, mi sembra io abbia preso quello di deduz....sarebbe bello che chi gli è subentrato gli cedesse il posto...cmq rimettiti presto caro king, il forum è con te! PS non tutti i semafori alla la telecamera, però se sul posto c'era qualche negozio, potresti fare un giro per vedere se qualcuno ha visto qualcosa o citare il fondo vittime della strada per avere almeno il risarcimento economico....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

oddio! mi avevi detto che avevi problemi, ma non che avevi fatto un incidente...!! mi dispiace un sacco... e mi dispiace ancora di più averti sostituito per questo motivo! stai tranquillo che se dovesse succedere qualcosa, che c'è da sostituire qualcuno... tu sei il primo ad entrare... ciao e rimettiti presto

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Tranquillo Bebo.. l'importante è che guarisci presto. Spero venga subito preso il bastardo

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Auguri di pronta guarigione!

Ultimi risultati
chiudi