You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
la mia foto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

la mia foto

Autore: wlf -
contatta

benvenuta...

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

Benveunta

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ciao bionda!

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Buongiorno a tutti scusatemi il ritardo.....ohohoh ma quanti complimenti grazie mille di cuore siete troppo gentili meno male che c'è pure un altra ragazza nel forum...ciao marika.....spero di incontrarti in qualche lega pubblica..........almeno possiamo sfidarci anche tra noi femmine..possiamo crearne una...ovviamente pubblica......volevo comunque dirvi che per me Paolo (brasil) è il mio preferito niente da togliere agli altri ma con lui ho già trovato un intesa perfetta......è il migliore....baci baci a tutti ciao ciao

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

un saluto di benvenuto alla Bionda Desy, e complimenti a Brasil, Skerzi a parte, benvenuta tra noi

Autore: brasil -
contatta
MC

Desy , mi fai arrossire come un ragazzino !!! Io davvero non trovo le parole adatte per ringraziarti , sono lusingato e troppo felice per ciò che hai detto !! Come già sai , la cosa è reciproca ... senza nulla togliere agli altri , ma tu hai due marce in più e per me sarai sempre la numero 1 indiscussa . Nessuno ha le qualità che hai tu , sei dolcissima !! Un grandissimo bacione !

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

oh, salve! benvenuta anche da steppinho...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

benvienieda... non so che lingua sia, e se si dice così in qualche lingua.. ma ho il cervello a brandelli quindi dico ciò che voglio

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

eh, beh... potevi dire pure "superfragilistichespiralitoso", a questo punto....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi