You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
crop circles... cosa pensare...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

crop circles... cosa pensare...

Autore: lorcavenere -
contatta

al minuto 1,46 ce n'è uno che fa impressione! ma sarà vero?

Modificato da lorcavenere il 07/07/2009 13:44:30

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Parto dal presupposto che dire che nell'intero universo ci siamo solo noi, equivale a dire che tutto l'universo non è altro che un gigantesco spreco di spazio (come se lorcavenere comprasse una casa alta 2 metri ) Non credo però che gli extraterrestri siano già arrivati sulla Terra: magari stanno studiando il modo per farlo (come tra l'altro stiamo facendo noi!), ma non credo che si manifesterebbero in questo modo! Andiamo, che cavolo significherebbero i cerchi nel grano? Non sarebbe più logico che atterrassero sulla terra e venissero a prendersi un caffè al bar, o che ci distruggessero, se le loro intenzioni sono bellicose? E poi quella figura nel video: chi ci dice che sono fatti proprio così? E se fossero uguali a noi? Oppure simili ad un escremento di elefante? Che ne sappiamo?

Modificato da robreed il 07/07/2009 14:01:15

Autore: lorcavenere -
contatta

azz rob hai tutti sti dubbi? io non so se siano del tutto fasulli sti lavoretti. di sicuro son precisissimi e hanno dell'incredibile!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io quoto rob. Per comunicare con noi (o tra di loro) di sicuro ci sono mezzi migliori. Spesso in TV fanno pure vedere come li fanni questi cerchi nel grano. Li hanno fatti in "diretta" e son venuti davvero molto bene.....

Autore: w_la_patatina -
contatta

Credo però al fatto che i governi nascondano molte tesi certe, per non creare agitazione. La popolazione mondiale preferisce esser presa in giro, piuttosto che affrontare una qualsiasi sventura.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non dovrebbero preoccuparci i crop circles... bensì "l'area51" tutti i tentativi fatti di rendere "spiegabili" fenomeni altrimenti non così facilmente interpretabili, gli "allontanamenti" di quei piloti che asseriscono di aver visto UFO (oggetti volanti non identificati) etc... quoto WLP..... anche le persone vittime di un "abduction" sono spesso (troppo) ridicolizzate ed emarginate..... Io non dico di prendere per oro colato tutto cio' che dicono, ma forse sarebbe meglio pensare con le nostre teste e non con quello che ci suggeriscono i media che sono manovrati da fili che arrivano in alto...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io della vostra teoria non ha mia capito una cosa. Siamo stati più volte sulla soglia di una guerra atomica. Conviviamo con l'idea che il terrorismo, prima o poi, farà vittime anche vicino a noi. Malattie, guerre, carestie, fame. Mi dite perchè mai dovremmo avere paura o essere agitati dal fatto che possano esistere gli ufo? A tal punto che i governi cercherebbero di nasconderlo? A che pro? Certo, l'idea del complotto mondiale è molto più affascinante (e ammetto che a volte affascina pure me), ma sinceramente credo che abbiano problemi molto maggiori del non far sapere ai cittadini che gli UFO esistono. Io penso che di sicuro esistono altre forme di vita nell' universo. Ma sono quasi sicuro che difficilmente qualcuno possa aver sviluppato tecnologie tali da riuscire ad arrivare in contatto con noi. Troppo grande lo spazio (dovrebbero andare a "tentativi" per beccarci), troppo enormi le distanze. Dovrebbero aver imparato a viaggiare a velocità molto ma molto maggiore di quella della luce, il che è fisicamente impossibile. Certo, secondo la "nostra" fisica. Ma ritengo comunque molto improbabile in qualunque altro tipo di fisica.

Autore: w_la_patatina -
contatta

Hyppo, questa tua tesi trova il mio accordo, ma il resto del mondo... ricordo che la percentuale di analfabeti è ancora enorme (tra loro metto anche chi non supera le scuole media) quindi non ha proprio la capacità di apprendere!! Immagina una conferenza mondiale in cui si ammette l'esistenza di altre forme di vita... io immagino miliardi di persone allibite come se stessero parlando del crack e delle sue miracolose opere terapeutiche... moti, non riuscirebbero a porsi dinnanzi questa notizia. La gente preferisce non sapere.

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Secondo me è Neil di art attack, che fa i cerchi sul grano! Apparte scherzi io non ci credo sull'esistenza degli alieni.

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

ragazzi questo è un tema che mi interessa moltissimo da quando avevo 7 anni ora mai so quasi tutto quello che c'è da sapere su di loro , leggo notizia e libri che parlano di loro vi posto un video che farà pensare a molti anzi credo a tutti .....

Modificato da Daniele96 il 13/07/2009 20:45:52

Ultimi risultati
chiudi