You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
crop circles... cosa pensare...
Utenti online sul forum: jasinski

crop circles... cosa pensare...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Molto interessante Daniele96 .... Non stento a crederci, la cosa che mi incuriosisce è perchè ci siano ancora TONNELLATE di trattati fatti apposta per rinnegare l'esistenza di esseri extraterrestri..... Di teorie ce ne sono molte, una tra le tante è che NOI siamo i sopravvissuti ad una precedente "distruzione di massa" e che gli alieni siano nostri simili "evoluti"(ed "emigrati in un altra galassia) molto piu' di noi (noi abbiamo rallentato dopo l'annientamento di massa) e sono venuti a controllarci e non interferiscono perchè hanno paura che se ci dessero la loro tecnologia ripeteremmo l'annientamento di massa.... chissà .. tutte le teorie possono essere buone o meno...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io credo che Ezechiele si riferisse a una visione divina, raffigurata come un carro infuocato in cielo. Volerci trovare in questo la prova dell'esistenza degli alieni è davvero senza senso. Se è per questo Dio è apparso come fuoco che non si estingue. Non sarà mica la prova dell' esistenza degli Zippo già 3000 anni fa??? Dai su. Negli affreschi del passato ci sono pure uomini con la testa di Toro, o col corpo di cavallo. Ciò però non vuol dire che esistano. Insomma, un disegno del 1200 mi pare abbastanza improbabile come prova. Molto più probabile che, come per gli uomini-toro, quelle siano rappresentazioni di fantasia che si sono tramandate fino a noi. Mi piacerebbe tra l'altro sapere dove abbiano trovato le prove che l'arca dell' alleanza sia una mega pila di 7000 volt. O dove posso vedere i reperti nanotecnologici della russia. Insomma, hanno spaccato i marroni per 40 anni perchè da una foto di marte sembra "scorgersi" una faccia aliena e voi seriamente pensate che NESSUNO avrebbe parlato di questi reperti? Appena qualcuno porterà una prova "vera" se ne può parlare. Per ora è solo una discussione affascinante. Come dice spesso Mario Tozzi, è mai possibile che sti alieni non abbiano mai perso un portachiavi, un ciondolino, una carta d'identità? E' mai possibile che nessuno abbia mai una macchina fotografica quando uno di questi alieni arriva? Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda. Secondo voi perchè i governi mondiali avrebbero interesse a nascondere eventuali "prove"??? Che gliene viene a loro?

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

i cerchi nel grano sono le impronte degli scarponi di dio!

Autore: Tony! -
contatta

Io ci crederò solo quando lo vedrò con i miei occhi ... Sperando di non spaventarmi ...

contatta
Ovunque

Fra, ma che me stai a piglià pper c**o???

Modificato da Hypno il 14/07/2009 00:26:52

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Hypno allora perchè i Governi si ostinano a nascondere la verità su Ustica, nonostante la si sappia da molto? E la verità sulla sciagura del Moby Prince? anche lì si sa la verità ma nessuna conferma..... e sull'Area51? si sa che è un laboratorio per esperimenti su ET... ma nessuno conferma... Probabilemnte ci sono interessi piu' grandi di quanto possiamo credere..... Tornando alle tue domande... di filmati e foto ce ne sono, ma sono sempre state create "commissioni" ad HOC per smontare tutte le prove filmate e fotografate...... Per non parlare di episodi di "abduction" uscite fuori in ipnosi su alcuni pazienti, ma catalogate come vaneggiamenti...... Non puo' essere che sono veramente esseri umani "emigrati" in altre galassie ed evolute milioni di anni rispetto a noi (noi abbiamo dovuto ricominciare da Neanderthal, loro no.....) e abbiano anche un controllo "totlae" sulle nostre menti tali da far passare per "invenzioni" tutti gli avvistaemnti solo per non farsi scoprire? Basti pensare che 2-3 secoli fa se si fossero profetizzate alcune macchine odierne (i cellulari per citare i piu' semplici [e cioè parlare da un capo all'altro del globo senza fili...], i macchinari per le TAC o RMN in medicina, acceleratori atomici per la fisica etc..) questa persona sarebbe stata "bollata" come insana di mente..... ed invece....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il filmato di Daniele può far pensare sicuramente, ma prove dell'arrivo degli UFO non ce ne sono. Insomma è anche abbastanza blasfemo dire che in realtà la voce che parla a Mosè non è Dio ma un UFO! Poi vabbè ci sarebbe da fare tutto il discorso sulla realtà o meno degli eventi narrati nella Bibbia ma questa è un'altra storia. Ripeto: io sono sicurissimo che ci siano altre forme di vita (che siano nate lì o sono esseri umani di milioni di anni fa che sono scappati prima che la Terra tornasse allo stato brado), ma dubito fortemente che si siano fatti vedere. Insomma perchè dovrebbero aiutarci in questo modo piuttosto che farsi vedere o colonizzarci subito? Perchè aspettare che sviluppiamo potenti tecnologie e (magari fra migliaia di anni) correre il rischio che possiamo essere noi a colonizzare loro? Troppi dubbi, troppe incertezze, troppe domande senza risposta. La faccenda non è per niente chiara

contatta
Ovunque

Beh ciccio. Su ustica la verità non viene a galla perchè ci andrebbero di mezzo troppe persone. Se cade un UFO invece, continuo a non capire perchè si debba nascondere. Non credo che il paragone sia calzante insomma. E sull' area 51 SI DICE che ci sia stato un ufo crash. Ma mica ci sono le prove. Il filmato che si vede in giro SI DICE che sia originale, ma chi ti dice che, come per il mostro di lockness, non sia uno scherzone di qualche buontempone. Anche a lockness tutti giuravano di aver visto il mostro, di averlo incontrato. Tutti urlavano che esistevano delle foto. E poi si è scoperto che la "foto" del mostro altro non era che un pupazzo di gomma (per stessa ammissione di chi la foto l'ha fatta). Magari è come dici tu: un intelligenza superiore ci "resetta" il cervello (tipo man i black) e ci fa pensare che, in realtà, tutti gli avvistamenti siano farlocchi. A me viene più semplice pensare che siano veramente farlocchi però. Se, come dici tu, esistono filmati e foto, che non siano quelle di siluri luminosi o di macchie informi, io non ne ho mai viste. Come dici tu, Ciccio, è vero che chi profetizzava macchine "futuristiche" veniva preso per pazzo. Ma è anche vero che chi parlava con gli spiriti e i demoni veniva invece osannato come santone o stregone. A mio personalissimo avviso le "commissioni ad hoc" che dici tu non sono fatte per paura che venga a galla la verità. Ma semplicemente per evitare che un fatto non vero possa condizionarti. Un pò come la crociata del cicap contro maghi e gente con poteri paranormali.

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

molto interessante , maurizio le tue parole sono ( secondo me ) giuste anche per me sono forme di vita terrestre molto + evolute di noi che non vogliono interaggire con noi x via della loro tecnologia molto + avanzata della nostra e la scoperti di queste cose come citato in qualche manoscritto precedente a noi di circa 100 anni in cui diceva che un giorno ci saranno armi in grado di sterminare metà popolazione della terra ... sarà strano che un ragazzino di 13 anni come me si intenda di queste cose ma sto cercando informazioni su tutti i misteri che riguardano la terra ... tra cui il 2012 che è l'argomento che mi interessa di + ma non solo anche molti altri ... ma restando in tema di extraterrestri credo che ormai le prove che esitano siano troppe e neanche gli USA come giappone cina e molti altri stati predominanti nel mondo possono nascondere la verità ... ragazzi fidatevi nell'arco di circa 3 anni ci sarà un importantissimo segno , ne sono sicuro !!!

Autore: lorcavenere -
contatta

io non credo in forme di vita molto più evolute di noi, proprio per il fatto che altrimenti si sarebbero presentate in modo palese da noi, piuttosto che nascondendosi alla grande. credo piuttosto che come noi o appena meglio di noi, riescano a fare qualche missione nello spazio e che di tanto in tanto qualche loro veivolo sia cascato perchè spintosi "oltre". poi che i governi tendano a nascondere, boh? forse lo fanno per carpire la tecnologia delle navicelle?

Ultimi risultati
chiudi