|
|
Mi voglio scusare per la mia assenza, prolungata a causa di esami, vacanze e quant'altro.
Premetto innanzitutto che ho fatto gli esami il lunedì 22/6, il primo della classe, e che quindi di tempo ne avrei avuto, quindi non cerco scuse per questo.Poi ho visto gli esami degli altri, fatto considerazioni con gli altri, discusso, fino al 30/6, giorno dei quadri.
9!!come il mio numero di registro!assieme a me altri 5 9 e 3 10, considerate però che sono in A, la classe migliore e lo testimonia il fatto che un 6 da noi equivaleva a un 7 delle altre classi(infatti, nemmeno un 6 finale nella classe).
Poi, breve vacanza, ospitato e con la mia famiglia, football manager 2009, che mi ha fatto scordare tutti gli impegni(finita la prima stagione in 10 giorni!).
Ma non sono qui a protestare contro di voi perchè non ho avuto tempo, anzi, ringrazio nuovamente Step per la fiducia(purtroppo non ripagata dal sottoscritto), e chiedo scusa ancora a voi per avermi invano atteso.Semplicemente non avevo poi così tanta voglia di parecipare a un torneo a pagamento che sarebbe partito con grande entusiasmo, e sarebbe concluso con diversi silenzi(lo scorso anno, di 50 utenti poi 20 al massimo erano a scrivere sui vari post di lega...).
Quindi, considerato il prezzo, 5 euro sono abbastanza per me, in questo momento in cui mi devo pagare diverse cose!, ma SOPRATTUTTO la consapevolezza di occupare un posto che molti altri vorrebbero e che non possono avere...quindi, spero che il mio successore(da quel che ho capito, ocram) sia molto più attivo del sottoscritto e si renda più partecipe per meritarsi la partecipazione.Inoltre non vorrei essere causa di litigi proprio per la mia scarsa partecipazione sul forum, perchè l'anno scorso ben ricordo che nell'ultima gara non feci la formazione(me ne dimenticai) lasciando quindi vincere espano, che aveva appunto bisogno dei 3 punti per andare nella lega dei forti.Quindi, probabilmente mi vedrete spesso sul forum, in questa estate, e molto meno nel periodo del campionato, perchè incomberanno giri con gli amici, scherma, tennis e scuola(primo anno al liceo!!).
Chiedendo umilmente e servilmente scusa,
deduz.
|