You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghista che mette il marcio alla lega..
Utenti online sul forum: Jamesjohn

Leghista che mette il marcio alla lega..

Autore: deduz -
contatta

finchè ci saranno questi comportamenti è ovvio che la lega verrà discriminata perchè razzista...

Modificato da deduz il 08/07/2009 12:18:28

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Gia' so che questo post creera' una accesa discussione .... Non entro mai nelle discussioni politiche del forum volutamente per non creare caos. Oggi pero' una cosa la voglio dire. Io credo che - viste le dichiarazioni di Bossi ( non uno qualunque , il leader) : "si deve scusare solo perche' canta male " , - vista l'ultima legge sulla sicurezza e l'opposizione almeno alla messa in legalità delle badanti etc ..etc... - vista la storia passata ( borghezio docet su tutti ) .... non c'era bisogno di "UN leghista che mette il marcio alla lega... " facendola passare per "razzista"... ci passa da sola . Che poi e' la lega che e' DISCRIMINATA, dopo che si trova pure nella maggioranza e detta gli orientamenti su alcuni interventi importanti ... Passiamo dal vergognoso al ridicolo e viceversa. Per inciso : chi governa dovrebbe farlo per il bene di tutti , non solo di una parte . Questa l'utopia . Ps . Non sono Napoletano ma mi sento molto Napoletano, Campano , Siciliano , Calabrese , Pugliese, Umbro .... ... e ho abitato 10 anni a Milano . Italiano .

Modificato da kingz il 08/07/2009 13:22:43

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Onestamente è gente che non merita neanche considerazione. Vi ricordate la provocazione dei posti sul treno per i milanesi? E' la stessa persona. Ed è anche europarlamentare, come Borghezio d'altronde. Però semmai dovessi incontrare un tipo del genere per strada, gli dò un buon motivo per odiare i napoletani. A costo di passare dalla parte del torto!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tralasciando gli aspetti politici, una cosa che mi sta altamente sul c***o è che poi questi "gran signori di sto par de palluzze" (sia i "politici" di mestiere che i comuni cittadini di "fede" leghista) passano le loro vacanze qui da noi, AL SUD ITALIA!!! Ipocriti! E mi fermo qui... (Claudio stai buono... Claudio stai buono... Claudio stai buono... Claudio stai buono... Claudio stai buono... Claudio stai buono... Claudio stai buono... )

Autore: 21alessandro83 -
contatta

lui fa passare la lega da razisti??!?!?!eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh??????????? ma che dici!??!i piu razzisti al governo dopo l'avvento di mussolini!!

Autore: Tony! -
contatta

Stu mbriacon e merd ...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ke skifo... io personaggi del genere li esilierei a vita

Modificato da paco90 il 08/07/2009 18:35:28

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ma dai in fondo ha ragione, qui a napoli noi puzziamo tutti ( se senti le mie ascelle dopo una giornata passata per tribunali scapperesti come i cani appunto), poi qui a napoli c'è il colera e abbiamo avuto il terremoto e per favore qualcuno mi può spiegare cosa è il sapone? Ragazzi quell'uomo dice la sacrosanta verità!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

e per dirla tutta la moglie di Bossi dovrebbe essere siciliana a quanto so..

Autore: lorcavenere -
contatta

per fortuna l'han fatto dimettere, sto pirla! e io resto dell'idea che la lega sia anticostituzionale

Ultimi risultati
chiudi