|
|
Premessa:
L'offesa è zero quando il soggetto è nullo. Cmq credo che l'offesa era rivolta a tutti i meridionali, più che ai napoletani solamente.
Poi non si è dimesso per via di questa vicenda, ma la carica di parlamentare europeo e quella di parlamentare nazionale, non sono cumulabili. QUINDI NON HA CHIESTO SCUSA!
La lega è un partito anticostituzionale, caro deduz se tu li appoggi, perchè quello che poi mi interessa di più, è che ragazzi della tua età abbraccino idee pericolosissime, ma sopratutto non conoscete tutta la verità, ma parte di essa.
http://books.google.it/books?id=bGmHMQY_cdgC&pg=PA169&dq=nitti+nord+e+sud&as_brr=3
Lo suggerisco a te, ma lo suggerisco a tutti i leghisti, leggete da pag 169 ad almeno fino a pag 173.
Non riesco a trovare il libro nordsud sempre di Nitti, semmai scriverò parte della mia tesi di laurea, però ci terrei che conoscessi le cose per bene. LA lega è un partito anticostituzionale, poi se vuoi ci mettiamo anche a ragionare su quanti soldi, e mi limito a questi soli due anni di governo, la lega nord ci ha rubato dal sud. Soldi non di gente del nord, semmai anche i loro ma non solo, i cosidetti FAS.
SOONO FIERO DI ESSERE NAPOLETANO, MA SOPRATUTTO ITALIANO!
L'OFFESA è NULLA QUANDO IL SOGGETTO è ZERO!
|