You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghista che mette il marcio alla lega..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Leghista che mette il marcio alla lega..

Autore: The Power -
contatta

Premessa: L'offesa è zero quando il soggetto è nullo. Cmq credo che l'offesa era rivolta a tutti i meridionali, più che ai napoletani solamente. Poi non si è dimesso per via di questa vicenda, ma la carica di parlamentare europeo e quella di parlamentare nazionale, non sono cumulabili. QUINDI NON HA CHIESTO SCUSA! La lega è un partito anticostituzionale, caro deduz se tu li appoggi, perchè quello che poi mi interessa di più, è che ragazzi della tua età abbraccino idee pericolosissime, ma sopratutto non conoscete tutta la verità, ma parte di essa. http://books.google.it/books?id=bGmHMQY_cdgC&pg=PA169&dq=nitti+nord+e+sud&as_brr=3 Lo suggerisco a te, ma lo suggerisco a tutti i leghisti, leggete da pag 169 ad almeno fino a pag 173. Non riesco a trovare il libro nordsud sempre di Nitti, semmai scriverò parte della mia tesi di laurea, però ci terrei che conoscessi le cose per bene. LA lega è un partito anticostituzionale, poi se vuoi ci mettiamo anche a ragionare su quanti soldi, e mi limito a questi soli due anni di governo, la lega nord ci ha rubato dal sud. Soldi non di gente del nord, semmai anche i loro ma non solo, i cosidetti FAS. SOONO FIERO DI ESSERE NAPOLETANO, MA SOPRATUTTO ITALIANO! L'OFFESA è NULLA QUANDO IL SOGGETTO è ZERO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ave a te, o grande Power!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Più che i canti di questo imbecille (che non commento perchè è inutile) ritengo molto più vergognose le parole di Bossi. Che è Leader del partito, nonchè ministro e non un semplice parlamentare da due lire. Mi stupisco come possa prendere tutti sti voti un partito del genere. Anzi, come dice Lorca mi stupisco come possa esistere un partito del genere. Ah, già. Siamo in italia.

Autore: lorcavenere -
contatta

quoto hypno. anche la risposta di bossi è da galera!

Autore: deduz -
contatta

Power, io non sono leghista. Dico solo che se la lega non assumesse questi comportamenti razzisti avrebbe molti più voti e sarebbe vista in maniera migliore.Lo testimonia il fatto che nel Nord Italia è stato, alle ultime elezioni, il terzo partito(un voto dal PD, mi pare).Anche io sono contro questi atteggiamenti, così come sono contrario alle ultime dichiarazioni di Bossi(che comunque, ormai, non è nemmeno da prendere in considerazione, alla sua età e nella sua condizione fisica..ma va beh..), però sono, per esempio, favorevole al feredalismo fiscale.Infatti, il 99% delle persone che vota lega nord, lo vota per le idee politiche, non per gli atteggiamenti dei suoi politici...

Modificato da deduz il 09/07/2009 15:13:40

Autore: lorcavenere -
contatta

ed ecco la napoletanità: ridiamoci su, va, che è meglio...

Autore: Tony! -
contatta

Grande Lello Florio! ... Cmq avete letto cos'ha detto Salvini? E' convinto che mettendosi una maglia del Napoli risolve tutto... Ma alza cacca Salvìì!...

Autore: The Power -
contatta

Il federalismo fiscale si basa su IVA e Irpef, sarà un disastro per il meridione, non so come si potrà andare avanti qua, visto che non ci sono tante imprese e di conseguenza nemmeno tanti lavoratori, quanti quelli del nord. Deduz questo è il problema, che tu abbracci le idee della lega ritenendo grossomodo che il sud sia un peso per voi del nord, la lega vede il sud come terra dove prelevare manovalanza e come colonia dove commercializzare i propri prodotti. Se iniziassimo qui al sud a fare acquisti oculati, acquistando solo da ditte del sud, qualche volta a scapito della qualità, vuoi vedere come cambierebbero idea quelli del nord? Come cambierebbe idea la lega? Poi per piacere te lo ripeterò fino alla fine, quando parlate di federalismo fiscale RICORDATE chi eravate e i soldi del vostro sviluppo da dove sono venuti fuori, forse forse sareste molto più umili.

Autore: Tony! -
contatta

Certo che Deduz, per avere 14 anni, ti piace tantissimo l'argomento politica...

Autore: uribe -
contatta
modena

Allora mi spiegate perchè al sud votate una coalizione di cui fa parte la lega nord? In fondo ce l'avete mandata anche voi al governo (sì lo so che molti di quelli che hanno scritto non lo hanno fatto, ma non siete la maggioranza). Il federalismo fiscale era nel programma della lega già prima delle elezioni, si sapeva che lo avrebbero portato avanti. Power a volte vi vediamo come un peso, inutile negarlo, (se penso a tutti i soldi che la DC ha fatto arrivare al sud che poi sono finiti in tasca alla criminalità sto male) ma almeno per chi la pensa come me, sappiamo anche che lo stato italiano a lungo non ha fatto nulla di concreto per il sud, mentre l'industria del nord ha fatto i suoi comodi. Però è anche vero che in certe regioni c'è un immobilismo che in parte è anche colpa di chi ci vive. Io ho esperienze soprattutto di una regione del sud. Non fraientendetemi, ma le colpe non stanno tutte al nord o tutte al sud, e nemmeno tutte a Roma.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi