You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La vostra capienza di leghe :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La vostra capienza di leghe :)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

parliamo un pò delle leghe che andremo a fare... ad oggi, 9 luglio, mancano circa 20giorni all'apertura delle leghe... e c'è già chi (come me) si attiva per affinare le leghe che dovrà fare...!! ...voi? quante account avete? quante leghe avete già prenotato, e quante avete rifiutato...?

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Io ho 3 Accountrenotate 4 leghe 1 :Megatorneo 2:I soliti ignoti league 3:Lega con gli amici... 4:Lega LEGA ITALIANA FANTACALCIO CON BRASIL e altri...

Modificato da Andrean il 10/07/2009 10:42:52

Autore: Tony! -
contatta

Andre ma ci sono anch'io tra "I soliti ignoti"?...

contatta
Springfield

Tonyuccio avevi rifiutato perchè avevi tropp leghe !!!Se vuoi venire mi fa piacere...=)

contatta

Andrea il problema mio è che... 2 leghe private già le ho prenotate (Fantacampionato e lega Brasil a 18)... Poi ho 2 leghe pubbliche libere... Però queste 2 leghe dovrebbero cominciare a Settembre poichè ad Agosto mi risulta troppo difficile fare buste e seguire il mercato... (Ho solo 2 account e non me ne vorrei creare un 3° altrimenti mi esaurisco) xD...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

nooooooo.... Tony noooooo... io ho 3account, e 6 leghe già prenotate... PUBBLICHE: 1: il remake della BUNDESlega 2: la "soliti ignoti league" 3: una lega con amici PRIVATE: 1: il megatorneo 2: una lega da 18 cn achilles 3: una lega da 6 con utenti del forum impegnato al 100%

contatta
Springfield

Beh credo che inizieremo per la 2 giornata Tony quindi...!! E SARA' PUBBLICA...QUINDI...IL POSTO CE L' HAI..E Anche il tempo di farle iniziamo per la seconda giornata ! Ti aspettooooo

contatta

Ok Andrea Se sicuro si comincia a Settembre ci sono ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma come cacchio fate? io già con 2 leghe + quella extra FS non capisco + na cippa....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Quoto TINO. Come cacchio fate?? Io ho 4 squadre "extra FS" e il megatorneo e a volte mi vengono le crisi. Tanto che vorrei abbandonarne una. Boh ....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi