You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La vostra capienza di leghe :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La vostra capienza di leghe :)

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Anch'io quest'anno ho esagerato, ma mi voglio mettere alla prova! Per il momento sono iscritto a 3 leghe private (megatorneo, con colleghi di lavoro, e lega italiana con brasil).. Resterebbero da impegnare le 3 restanti pubbliche ma ci devo pensare, non so se riuscirei a starci dietro!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per fortuna extra fs ne ho solo una! Qui per ora ho prenotato solo il megatorneo e credo, spero che sarò reinvitato alla anzianotti (vero Achille?? ) Per le pubbliche non so. L'anno scorso una è stata seguita da 7 utenti su 8 fino alla penultima giornata e mi sono divertito, l'altra dopo 3 giornate eravamo solo in 3. Se trovo leghe pubbliche serie le faccio, altrimenti lascio stare

Modificato da robreed il 09/07/2009 14:25:52

Autore: espano -
contatta

anke io molte... 3 private-> megatorneo,1 con brasil e 1 con achilles 1 pubb con step 2 pubbliche libere e forse un altra privata (forse con step sempre)

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

4 account (l'ultimo creato di recente) Paco90 --->Pronto per il fantacampionato Paco90! --->Pronto per la Lega Italiana Fantacalcio di Brasil Biancorosso--->Pronto per la Lega Barese Pac-Man--->Pronto per Il trofeo Bamboocha

Modificato da paco90 il 10/07/2009 13:49:02

contatta
GameMaster

Ovviamente colgo l'occasione per invitare qualcuno a fare una lega pubblica seria

Autore: lorcavenere -
contatta

uno solo extra fs e due qui su fs, uno pubblico e uno privato. di più credo non si possa se si vuole farlo in modo serio

contatta

rob i ci sono.... pubblica sono disponibile.....conta su di me.

contatta
GameMaster

Ottimo! Contro di te non ho mai giocato! Mi piace

contatta

manco io....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io ce la faccio... però ovviamente durante la stagione si crea una certa "selezione naturale" che mi porta a vedere con occhio più attento alcune e con occhio distratto le altre.... tutte comunque ricevono la formazione giornaliera.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi