You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La vostra capienza di leghe :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La vostra capienza di leghe :)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vedremo cara Marika, vedremo... Intanto ci sono ancora 2 posti liberi: chi vuole è ben accetto

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Sorellina mi sà tanto ke questa lega sarà dura come il MegaFantaC. attenta, nn credo di concederanno sconti, tantomeno io , il gioco e gioco giusto??

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

fratellone, nn voglio sconti nn dimenticare ke ho vinto nella mia lega, sarà bello batterti sul campo e .... Rob, vedrai di ke pasta son fatte le Girls

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

però se toppi tutte e due le leghe, metti la foto sul forum!! facciamo 'sta scommessa!! ci stai?

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Stepp facciamo così, se in almeno una delle due nn arrivo tra i primi tre metto la mia foto in bella vista, ok??

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ce la possiamo fare BadGirls

Autore: Tony! -
contatta

Facendo un resoconto io ora sarei pieno... TonyNapoletano: Lega privata: Fantacampionato Lega pubblica: I Soliti Ignoti (con Andrean ecc ecc.) TonyNapoletano*: Lega privata: Lega a 18 con Brasil Lega pubblica: Lega con Rob (forse)

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

Stepp la mia capienza è.... ke al momento nn ho ne una priv ne una pub. hai proposte dove indirizzarmi??

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

mi spiace ma ho sia pubblica che privata occupata sennò avrei partecipato molto volentieri !!!

Modificato da Daniele96 il 18/07/2009 09:57:16

Autore: Tony! -
contatta

Up per Bebo ...

Ultimi risultati
chiudi