You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come dimenticarlo...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come dimenticarlo...?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Quoto Hypno.. parola per parola....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

hyppo non fare la gelosona, power è tutto tuo

Autore: The Power -
contatta

Niente paura io non sono di nessuno in particolare, ma sono di tutti c'è ne in abbondanza per tutto il forum Cmq pur condividendo l'analisi di Hypno, io sono molto più ottimista, poi vorrei ricordare che eravamo di parecchio in credito con la fortuna, ricordate gli europei in olanda e il mondiale in Francia? Dai che nelle manifestazioni importanti ci facciamo valere sempre, poi se Calaiò viene convocato allora tutto diventa possibile

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lippi ha i paraocchi e ce l'ha con Calaiò. Non lo convocherà. Lascerà a casa due campioni: l'arciere e Cassano

Autore: lorcavenere -
contatta

eh che soddisfazione quel 9 luglio.... e chis e lo scorda! beh siamo nelle mani di lippi spero che non ci deluda. è chiaro che deve ritoccare qualcosina perchè sennò faremo la solita comparsa ai prossimi mondiali, stentando al primo turno e uscendo agli ottavi

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sapeste come è divertente dipingere viso e capoccia (per intero) di un certo tipo calvo tutto tricolore e girare per l'intera città cosi' (Ci sono le prove). Lo rifarei volentieri!!!!!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

ahahahahaahaha E faccele vedere queste prove..... Dai dai, sputtaniamolo per bene.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

lo farei volentieri (ssssssss non diteglielo) ma non le so postare

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma che siamo a questo Maline??? Così a occhio e croce credo che troverai 500-600 mila utenti che ti aiuteranno MOLTO volentieri. Se mi prometti di proteggermi dal Ban te lo spiego io come fare.....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ultimi risultati
chiudi