You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come dimenticarlo...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come dimenticarlo...?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Promesso

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

(credo saremo bannati in due)

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh.... allora .... 1) Devi avere la foto sul PC (non "sul pc" nel senso in cornice sopra il monitor, ma "sul pc" inteso come files all' interno dell' hard disk) 2) Vai su www.tinypic.com 3) Premi su "sfoglia" e scegli il file in questione 4) Una volta selezionato clicca su bottone verde "carica ora" 5) Attendi qualche attimo 6) Si carica una pagina: copia il primo indirizzo (html per siti web) 7) apri un post e incollaci quell' indirizzo 8) trova due tre modi per farti perdonare dal "capo" 9) riapri ogni tanto il post per ridere delle prese per il coolio che faremo al "capo" 10) pensami con simpatia quando INSPIEGABILMENTE non mi farò più sentire sul forum.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non so cosa ho creato.....ma spero di esserci riuscita!!!!! Se cosi' fosse....addio a tutti!!!!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie Hypno....è stato bello conoscerti!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Malineeeee a presto ...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Minacce private in gran quantità....salvatemi!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per un malfunzionamento sul database gli account di maline ed Hypno sono andati irrimediabilmente persi. Siamo molto dispiaciuti da tali perdite.

Autore: espano -
contatta

è stato un piacere ragazzi..... ci rivredremo in un altro forum un gg.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bellissimo! Peccato per la lesa maestà. Ragazzi è stato un piacere conoscervi...

Ultimi risultati
chiudi