VACANZE" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VACANZE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VACANZE

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se vi va, potremmo usare questa discussione per metter fuori le date delle nostre assenze da FS, così che a nessuno venga in mente di chiamare i carabinieri TI NO 17.07 - 01.08 akassia sea club marsa alam (inizio e fine compresi)

Modificato da TINO il 14/07/2009 22:33:09

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh, a sto punto mettiamo pure le località, no??? Io dovrei essere via dal 14/08 al 23/08. Ma se mi va bene potrei essere assente già dal 9/08 Inizio e fine compresi .... Infatti credo che avrò problemi per il megatorneo. Vedrò di trovarmi un internet point nelle vicinanze o delegare qualcuno per le buste. Vado nelle zone di Trapani. Scopello, riserva dello zingaro, San Vito lo Capo e le isole Egadi. Due giorni di campeggio barbaro e poi casetta in riva al mare (si spera, ancora devo trovarla), con ragazza e amici.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bella domanda. Dovrei (almeno spero) prendere ferie dal 22/08 al 6/9 Una settimana vorrei farla a Malta (ma ancora non ho prenotato niente, vado per un last minute), l'altra a Napoli, una settimana di "sudità" mi ci vuole

Modificato da robreed il 09/07/2009 23:02:24

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Hypno se vi trattenete un po' in piu' a San Vito Lo Capo ci mangiamo un' arancina tutti insieme !!! settembre dal 6 al 13. Agosto ancora da definire...qualche last minute......ma non sarà sicuramente la mia, di mancanza, che avvertirete.....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Hyppo io sono a favignana dal 15 al 22 di agosto e poi mi dirigo verso ustica per tre giorni, che facciamo ci vediamo?

Modificato da ocram78 il 09/07/2009 23:52:22

Autore: Tony! -
contatta

Io la prima vacanza già l'ho fatta e già è finita sfortunatamente... Ora attendo di sapere Babbuccio che vuole fare ad Agosto Tutto il mese di luglio sicuramente sarò a casa...

contatta
Ovunque

Maline, andate a San Vito???? Beh, mi pare difficile che riesca a trattenermi per un mese, ma ci proverò. Cmq, per essere pignoli, gli arancini sono specialità catanese. San Vito lo Capo (TP)è famosa per il cous cous. Li l'influenza araba si sente molto Il paesino stesso ricorda molto i paesi arabi. Ma ci siete già stati? Mi raccomano DOVETE per forza andare ad Erice e alla Riserva dello Zingaro. Alla riserva ho visto alcune tra le spiagge più belle che abbia mai visto. C'è un pò di strada a piedi, ma ne vale la pena.

Modificato da Hypno il 09/07/2009 23:57:21

contatta
Ovunque

Va Ocram. Ma davvero???? Se vado alle egadi ci dobbiamo vedere assolutamente!!!! Oppure se tu "scendi" dall' isola almeno un caffè me lo devi offrire!!! In pratica, aliscafo a parte, siamo a mezz'ora di strada. Ci scambieremo i numeri.

Autore: The Power -
contatta

Io dal 1/1/09 al 31/12/09 sarò a Napoli, farò una vacanza coi controfiocchi

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sapevo Hypno che San Vito è particolarmente famosa per il cous cous,anzi credo che in quel periodo, forse il 19 settembre,ne inizi proprio la sagra.....ne faro' sicuramente una scorpacciata , non ci sono mai stata ma è,per sentito dire, uno dei posti d' Italia con le piu' belle spiagge (beh la Sicilia in generale ne vanta parecchie). Per gli arancini a dire il vero la pasticceria Savia a Catania mi ha vista parecchie volte Seguiro' i tuoi consigli ed Erice e La Riserva dello Zingaro saranno tappe obbligatorie ...Grazie per i consigli.

Ultimi risultati
chiudi