You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21 guns
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

21 guns

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Gli autori del "capolavoro" Basket case, sono tornati alla grande, questa "21 guns" è davvero bella...volume a palla, voce carica...3..2..1...URLAREEEEEEEEEEEEEEEEE Green Day - "21 Guns" - HD
grandi green day!

Modificato da ocram78 il 11/07/2009 12:57:43

Autore: Tony! -
contatta

Anche se il genere non mi appassiona tanto... E' bellina questa song ...

Autore: wlf -
contatta

bella,molto bella... traduzione: Sai per cosa vale la pena lottare Quando non vale la pena morire? Ti toglie il fiato e ti senti soffocare? Il dolore grava sull’orgoglio? E cerchi un posto dove nasconderti? Qualcuno ha rotto il tuo cuore dall’interno? Sei in rovina Uno, 21 pistole Abbandona le armi Lascia la lotta Uno 21 pistole Alza le braccia verso il cielo Tu ed io Quando sei alla fine della strada Ed hai perso tutti i sensi del controllo E sei la causa per cui hanno fatto vittime Quando la tua mente rompe lo spirito della tua anima La tua fede cammina su vetri infranti E la sbornia non passa Nulla è mai stato costruito per durare Sei in rovina Uno, 21 pistole Abbandona le armi Lascia la lotta Uno 21 pistole Alza le braccia verso il cielo Tu ed io Hai provato a vivere con le tue forze Quando hai bruciato la casa e la casa? Sei stato troppo vicino al fuoco? Come un bugiardo che cerca perdono da una pietra Quando è il momento di vivere e lasciar morire E non c’è un’altra possibilità Qualcosa da qualche parte in questo cuore è morto Sei in rovina Uno, 21 pistole Abbandona le armi Lascia la lotta Uno 21 pistole Alza le braccia verso il cielo Tu ed io

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

chissà che cagata ne viene se la si canta in italiano cmq anke se dei Green Day mi è piaciuto ben poco... questa mi piace.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

grandi

Ultimi risultati
chiudi