You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Emule e canzoni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Emule e canzoni

Autore: deduz -
contatta

Non riesco a scaricare più canzoni su Emule sul computer nuovo, perchè, sebbene io sia connesso, dice che non c'è nessun server connesso...come mai?nel frattempo, però, internet va... Poi, vorrei il titolo di qualche canzone con un buon ritmo...perchè facendo spesso corse di 45min circa l'una, spesso capita che ci siano canzoni in cui conta più la scelta delle parole(come quelle del Liga, o dei Cold Play), quindi per evitare sbalzi di ritmo musicale, vorrei creare una playlist con solo canzoni con un ritmo veloce...quindi, qualcuno sa dirmi qualche nome di canzoni di questo tipo??

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

ua questo sito:Vidtomp3 ti scarica una canzone per volta ma ci mette 20 secondi anche meno...basta cercarla su yuo tube e copiare il codice URL li sopra..e il gioco è fatto Come canzone con ritmo vai con I KNOW YUO WANT ME-PITBULL

Modificato da Andrean il 13/07/2009 21:58:08

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Evitate di parlare di "scaricamenti" illegali. Se volete consigliarvi qualche musica per poi comprare il CD invece non c'è problema.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

devi aggiornare i server scrivi su google aggiorna server emule e t spiega esattamente come fare!

Ultimi risultati
chiudi