You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega pubblica solo per femmine
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega pubblica solo per femmine

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Ciao ragazze visto che sarò occupata nella lega privata con il mio caro amico Paolo (brasil) volevo organizzare una lega pubblica solo per noi ragazze che amano il calcio....dai chi vuole partecipare??? Speriamo di trovare almeno 8 donne.....dai vi aspetto....fatemi sapere ciao ciao

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Desy....io posso senza problemi ma devo fare un altro nick...ha già impegnato quelli che ho Provvedero'. Contami.

contatta
MI

OK ciao maline....siamo già in 2 dai sotto con altre......volevo avvisare però che inizieremo alla 2 giornata di campionato perchè sarò assente dal 10 al 25 agosto....inizieremo per il 30 agosto....dai sotto sotto

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Desy non per scoraggiarti ma anche l'anno scorso hanno fatto una lega solo donne..si uccisero a vicenda..insomma è andata maluccio..!quindi stai attenta!!e cerca di far rimanere tutto nei limiti Ciao!

contatta
MI

Grazie mille andrean per il consiglio cercherò di farlo...ma spero vivamente di trovare donne corrette e sincere fino alla fine....anche se sarà dura al massimo faremo una lega di metà uomini e metà donne,.....vedremo......grazie mille ancora ciao ciao

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

io ero in quella lega Desy......vero......mi ero ripromessa di non partecipare piu' a leghe di sole donne, ma spero che le cose siano diverse......basta ricordare che è semplicemente un gioco!!!

contatta
MI

Giusto brava...............

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Se avete bisogno di un maskietto per chiudere la lega potete contare su di me... leghe pubbliche non ne faccio mai... ma visto che siete solo donne.... a me fare il gallo è sempre piaciuto e poi così se partecipo io non dovrete accapigliarvi troppo... tanto lotterete per il secondo posto... non avrei nessuna pietà...

contatta
MI

OK perfetto oltre a te spero vivamente che ci sarà un altro maschietto (sarebbe il mio preferito) cioè Brasil.......dai siamo già a 4 vorrei farne una da dieci persone....se si riesce + donne possbili...comunque hugo-goal sarai dei nostri così almeno vedremo di che pasta sarai fatto.......non voglio parole ma fatti....voi uomini siete sempre così parole parole parole..........ciao ciao

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

a allora se cìè pure brasil l' ultimo posto è prenotato a nome BRASIL Ciao Paolì

Ultimi risultati
chiudi