You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega pubblica solo per femmine
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega pubblica solo per femmine

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Desy ci sono anke io, ho risp. al tuo MP, grazie x la considerazione contami di sicuro

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Ok perfetto marika e siamo a 5.....dai ragazze uscite fuori......comunque il 1 agosto o al massimo il 2 agosto creo la lega pubblica e manderò prima dei sms privati perchè dovrete subito collegarvi per inserirvi dentro perchè sappiamo che gli scemi ci sono sempre......e possono entrare tranquillamente.-.-------comunque vi renderò aggiornati voi rispondete su questo forum con l'adesione alla lega così avrò un pò di ordine per sapere in quanti siamo.........dai donne fatevi avanti....ciao ciao vi aspetto numerose....

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

un in bocca al lupo x la vostra lega spero ke vada meglio dell'altra nominata in questo post Sorellina mi raccomando, mantieni alto l'onore di famiglia

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Grifo... la battuta qui ci stava tutta... te la saresti proprio chiamata.... naturalmente su un forum non mi permetto perchè sarebbe un pò sconcia e spt poco rispettosa . P.s. su parole parole parole... Maline mi ha conosciuto di persona e sa che sono un che parla poco e per i fatti bhè nella lega del forum tra i 50 partecipanti l'anno passato avevo la migliore fantamedia ti 6 messa nel girone un brutto grattacapo

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

hugo, ma tu ke centri con una lega al femminile, o mi sfugge qualcosa skerzi a aprte, mi fido di mia sorella, e credo ti darà filo da torcere..... spero

contatta
Gaeta

grande Grifo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Confermo hugo.goal di pochissime parole, il che vuol dire che fa parecchi fatti Mi tocca impegnarmi.....mannagg

Modificato da maline il 16/07/2009 12:35:27

contatta
Gaeta

E' si, fin quando non prendo confidenza non sono uno di tante parole... ma poi... mi si prende a calci per le st***zate che so dire...... per i fatti... bhè mi difendo bene....

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Desy, se possibile potrei far parte anke io in questa lega?? nn sono una ragazza ma prometto di comportarmi benissimo....

Autore: Desy23 -
contatta
MI

ciao ragazzi non vi offendete ma prima vorrei trovare le ragazze e se poi mancherà qualcuno per completare la lega prenderò la vostra adesione....in base alla cronologia avvenuta......ciao ciao e froza inter prevedo una bella lega non vedo l'ora........... lucio all'inter evvai un altro grande acquisto.....ciao ciao

Ultimi risultati
chiudi