You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Forum FS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Forum FS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici del forum è stata creata la "Lega Forum FS", la lega è aperta a tutti i partecipanti al forum che abbiano voglia di giocare. I primi 8 che aderiscono formano la lega ... Vi aspetto

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

e ma il problema e' che se io sono iscritto gia a una lega......... dove mannaggia a loro 4 persone non fanno le buste....... non posso iscrivermi vero?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Purtroppo no ... puoi aderire solo ad una lega pubblica ... non preoccuparti ti facciamo giocare presto ...

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

a ok grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

UP

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

c'è ancora posto?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ragazzi dato che sono incasinatissimo(mat sa tutto ed anche frank e dany) se lord vuole giocare x questa volta prende il mio posto Certo sarà un pippone al mio confronto ma insomma.....decidete voi e fatemi sapere,se no vedo cmq di trovare il tempo di fare le liste

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

TROVA IL TEMPO X COMPILARE STE CA**O DI LISTE! Sennò il microfono te lo metto a stretto contatto con le corde vocali.... Ovviamente via rettale! E SMETTILA DI ANSIMARE AL SOL PENSIERO!!!!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

SI MA NELLA LEGA NUOVA SI è ISCRITTA GENTE CHE MAI HO VISTO...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

brutto fai le offerte che domenica partiamo!!!

Ultimi risultati
chiudi