You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
abbiamo FEDE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

abbiamo FEDE

Autore: wlf -
contatta

E' una grande,forte come un toro ma fragile come una farfalla...ha una femminilità assoluta,rivedo nel suo carattere le caratteristiche delle donne in generale... E' la mia atleta femminile preferita,stratosferica,l'adoro nei suoi alti e bassi,nei suoi sbalzi d'umore,nella sua schiettezza...sempre sincera e mai banale... Terribilmente Hand made in Italy

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

pelle d'oca...

Autore: pikmerle -
contatta

gande fede...grandissima atleta...la migliore nel nuoto

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

condivido anche i punti e le virgole di wlf...l'ho vista crescere sportivamente...HABEMUS FEDE!

Modificato da ocram78 il 28/07/2009 15:19:05

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... mi sono venuti i brividi.... i 400 sono terribili.. devi dosare nella giusta misura forza resistenza e potenza in un mix dove non ti puoi permettere errori, in uno sport dove l'acido lattico (se sbagli a dosare le componenti di cui sopra)) è in agguato e ti puo' "zavorrare" da un momento all'altro, lasciandoti senza speranza di arrivare al podio... MAGNIFICA........

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Assolutamente d'accordo con wlf! Ma poi con che naturalezza conquista primati e medaglie. Quando esce dall'acqua sembra che sia andata a fare una nuotata per rilassarsi! Ha una tecnica e una potenza paurose! IO HO FEDE!

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

una tra le nuotatrici italiane + forti di tutti i tempi se non la più brava ... grande FEDE

Autore: Tony! -
contatta

Grandissima Federica!!! Speriamo continui così!...

Autore: Lusius -
contatta

Grandissima Fede di sicuro l'mmagine dell'Italia nel mondo insieme a Rossi in questo 2009!! Certo autoproclamandosi la migliore atleta italiana di sempre ha perso un pò della mia stima come persona, in quanto pur essendoci vicina (non dimentichiamoci Vezzali & co.) non tocca a lei dirlo...ma come atleta non si discute. Che brava!

Autore: wlf -
contatta

sicuramente non è una ipocrita...

Ultimi risultati
chiudi