You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4 mld alla Sicilia...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

4 mld alla Sicilia...

Autore: Lusius -
contatta

Prendetemi pure per razzista, insultatemi e chi più ne ha più ne metta. Ma non ci sto. Non sono un super esperto di politica ma ditemi voi: 1- Da dove provengono??? 2- Non potevano essere usati per ridurre il debito pubblico?? 3- Perchè proprio alla Sicilia?? Anche qui al nord mancano i soldi per gli asili e le università mi sembrano cose di primaria importanza...per non parlare delle altre regioni del Sud, loro si attaccano??? 4- La Sicilia mica è una regione a Statuto speciale? Ha già più libertà per "produrre" reddito quindi, o sbaglio??? 5- Per cosa verranno usati? Per progetti utili, o per un inutile ponte???? O peggio ancora per rimpinzare le tasche di una politica corrotta e della mafia???? Mah...se sapete darmi una risposta su tutti questi punti e sul perchè le mie tasse vengono redistribite dappertutto e poi la mia Universtà cade a pezzi (nel vero senso della parola, è crollato il tetto....) e io pago sempre di più per studiare...allora cambierò idea sul governo e magari sull'Italia.... Grazie...

Modificato da Lusius il 31/07/2009 13:03:01

Autore: The Power -
contatta