|
|
Uribe anche io tempo fa dissi che se vogliono costruire il ponte lo dovrebbero fare elastico, perchè dovrebbe allungarsi ogni anno visto la sicilia si allontana dalla calabria di un centimetro all'anno.
Hypno per quanto sia un ambientalista, per quanto voglia difendere la natura, personalmente sono contrario a quel ponte per i problemi espressi da Uribe, per quanto si voglia difendere la natura, cosa che ammiro e sostengo, sarei pronto a fare un piccolo sacrificio se servisse effettivamente a rilanciare aree depresse di questo paese. Purtroppo credo che il ponte sia un semplice specchietto per le allodole, allora ben venga anche la protezione di uno dei paesaggi più belli al mondo.
Sulla questione dei fondi, be anche io la penso come te, voglioc redere, voglio sperare, ma sopratutto voglio combattere, contro questi signori della criminalità organizzata. Se si pensa che i soldi vadano in mano di questi criminali si parte sconfitti in partenza, rispondendo anche a Lusius, si il mio sogno sarebbe diventare sindaco della mia città, proprio per combattere la camorra, primo male del sud.
Sono ottimista di natura, ma non vogio credere che al sud, Calabria, Campania, Sicilia che sia tutti, i soldi vadano in mano alla criminalità, non ci credo e voglio combattere affinchè questo non avvenga.
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso!
|