You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vincitore Mese Luglio 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vincitore Mese Luglio 09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ancora un ex aequo Coplimenti a Robreed & Marchino76 Classifica del Mese 1)Robreed voti 4.5 1)Marchino76 voti 4.5 3)Stepp992 voti 3 4)Kingz voti 2 5)wlf voti 1 Classifica Generale N° di vittorie 3 Hypno (Ottobre 07; Maggio 08; Ottobre 08) N° di vittorie 2 21Alessandro83 (Novembre 07; Marzo 08) TINO (Gennaio 08; Dicembre 08) The Power (Settembre 07; Gennaio 09) Step992 (Aprile 09; Giugno09) Robreed (Febbraio 08 Luglio 09) N° di vittorie 1 Albyd91 (Dicembre07) Champions 27 (Aprile 08) Mark_p (Giugno 08) Ocram (Luglio 08) Wlf (Agosto 08) espano (Settembre 08) MaurizioCiccio (Novembre08) W la patatina (Dicembre 08) Infiltrato (Febbraio 09) TonyNapoletano (Marzo 09) Brasil (Aprile 09) Fantamik (Maggio 09) Marchino76 (luglio 09) Voti da battere TINO 15 voti

Modificato da moderatore il 31/07/2009 17:38:59

Autore: espano -
contatta

complimenti ragazzi....

Autore: Tony! -
contatta

Complimenti ragazzi Vittoria meritatissima ...

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

congratulations

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

e vabbè però la disparità di grandezza di avatar non mi pare giusta. Va bene che rob è quello che è, ma umiliarlo così non mi pare il caso. Complimenti a entrambi comunque.

Autore: El_Ninho -
contatta
Polignano a Mare

complimenti ragazzi

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grazie mille a tutti!! Capisco che il mio avatar sia stupendo ma metterlo così in risalto mi sembra irrispettoso nei confronti di Rob, che sarebbe il vero vincitore di questo mese! E' grazie a lui se posso essere presente nella lista dei vincitori!! Rob, pensaci tu!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Brutto sgrfmblrsfrlmr che non sei altro!!! Comunque grazie a tutti

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti a tutte e 2

Ultimi risultati
chiudi