You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
60 domande per conoscersi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

60 domande per conoscersi...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Beh, visto che esiste una sezione Off Topic (in attesa di una stanza per le presentazioni) e che in tanti siamo più o meno curiosi di confrontarci e conoscerci, propongo questo questionario di 60 domande. Chissà magari quanti di noi condividono pensiere simili... O magari si passa solo un po' di tempo... Lascio il primo in bianco così da poter fare il copia/incolla. Buon divertimento... Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 3) Data in cui spegni quelle candele? 4) Luogo di nascita? 5) Residenza attuale? 6) Occupazione? Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 8) Come sei fisicamente? 9) E caratterialmente? 10) Sei egocentrico/a? 11) Sei egoista? 12) Quanto porti di scarpe? 13) Di che colore sono i tuoi calzini? 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: La parte seria 15) Destra o sinistra? 16) Credi in Dio? 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Love zone 20) Storia seria o botta e via? 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? 22) Il ragazzo/a che hai più amato? 23) Sei vergine? 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 25) Credi nell'amore virtuale? 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? 31) Hai un migliore amico? 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? 36) Cantante preferito? 37) Che genere di musica ascolti? 38) La canzone più romantica? 39) La canzone più triste? 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? 42) Se si, quale? Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? 44) Ti piace ballare? 45) Mai fumata una canna? 46) Fumi? 47) Se si, che sigarette? 48) Cosa fai di solito il sabato? 49) Mezzo di locomozione che usi? 50) Caos o serata tranquilla? Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? 52) Perchè? 53) Single, convivenza o matrimonio? 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? 55) In quale città vorresti vivere? 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? 57) Fino a che età vuoi vivere? 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? ******* 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 17 3) Data in cui spegni quelle candele? 29 aprile 4) Luogo di nascita? locarno, switzerland 5) Residenza attuale? bellinzona, switzerland 6) Occupazione? programmatore SAP / HR Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 180 cm 8) Come sei fisicamente? snello ma non secco 9) E caratterialmente? st***zo andante 10) Sei egocentrico/a? no, casinista ma non egocentrico 11) Sei egoista? solo con gli st***zi 12) Quanto porti di scarpe? 43 13) Di che colore sono i tuoi calzini? neri in ogni stagione 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: scarpa classica, jeans fregno e camicia fregna La parte seria 15) Destra o sinistra? destra perché odio le chiacchiere e preferisco i fatti 16) Credi in Dio? si ma mi sta sul c***o il papa! 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? pu***nate 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevolissimo 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? che domanda.... silvietto già! Love zone 20) Storia seria o botta e via? botta e via 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? no, no, no 22) Il ragazzo/a che hai più amato? la mia 3ª auto 23) Sei vergine? si ma solo nel c**o 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? ieri 25) Credi nell'amore virtuale? solo per i segoni 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? darmi la paga ogni mese.... 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? sopportarla Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? si 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? proprio tutto tutto no, ekkekkazzo.... 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? pu***nate, da na parte c'é o c'é stato l'inciucio 31) Hai un migliore amico? no 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? no 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? abba 36) Cantante preferito? battistiti 37) Che genere di musica ascolti? dalla classica alla techno 38) La canzone più romantica? rtz, dance your ass off 39) La canzone più triste? scorpions, still loving you 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? robbie wiliams, angels 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? si 42) Se si, quale? nannini, bello impossibile Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? minchia! 44) Ti piace ballare? na volta tantissimo 45) Mai fumata una canna? si 46) Fumi? non + 47) Se si, che sigarette? t'ho detto che ho smesso! 48) Cosa fai di solito il sabato? il meno possibile per far divertire quel cacac***o di mio figlio 49) Mezzo di locomozione che usi? auto/moto a dipendenza del meteo 50) Caos o serata tranquilla? dipende dalla compagnia, se non ho zavorre caos! Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? walt kowalski in gran torino 52) Perchè? perché non voglio rotture di coglioni! 53) Single, convivenza o matrimonio? matrimonio sereno 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? 3 da 3 mogli differenti 55) In quale città vorresti vivere? montagnola 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? villazza con piscinazza in campagna ma senza puzze di urine o torte di vacca! 57) Fino a che età vuoi vivere? fino a che riuscirò a fare ciò che ho voglia 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? niente 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? non ho sogni Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? wlp, ma favvanc**o.... mi hai fatto perdere mezz'ora!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? AlbertoB 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 17 3) Data in cui spegni quelle candele? 23 Dicembre 4) Luogo di nascita? Verona 5) Residenza attuale? Verona! 6) Occupazione? Studente e Pubblicista Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1,90 cm 8) Come sei fisicamente? Ho un fisico magro ma molto sportivo 9) E caratterialmente? Cerco sempre di far sentire il prossimo a proprio agio quando si confronta con me 10) Sei egocentrico/a? Si 11) Sei egoista? Si 12) Quanto porti di scarpe? 46 13) Di che colore sono i tuoi calzini? Bianchi, neri o grigi 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Tiger grigiazzurre, jeans corti, cintura truzza e maglietta aderente La parte seria 15) Destra o sinistra? Destra 16) Credi in Dio? Si, e non capisco quelli che non ci credono 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Ognuno può fare della sua vita quello che vuole, senza danneggiare il prossimo. Cmq non le legalizzerei... 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Contrario 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? De Gasperi Love zone 20) Storia seria o botta e via? C'è un tempo per l'una e un tempo per l'altra...al momento ti direi botta e via! 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Sono solitario 22) Il ragazzo/a che hai più amato? Non penso di aver mai amato veramente 23) Sei vergine? Ehm...ancora si..! 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 25) Credi nell'amore virtuale? Naah...però il virtuale è uno sfogo..non è del tutto negativo (Solo per i segoni hihihi...) 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? ehm... 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? ehm... Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? No...non sopporterei di averla 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? si 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? è molto rara, ma se c'è è una bella cosa 31) Hai un migliore amico? direi di si... 32) bè...è un mio amico, ed è il migliore dei miei amici. quindi il migliore amico 33) Hai una migliore amica? direi di sì... 34) bè...è una mia amica, ed è la migliore delle mie amiche. quindi la migliore amica Music 35) Gruppo preferito? R.E.M. 36) Cantante preferito? Vasco Rossi 37) Che genere di musica ascolti? Rock e molto altro 38) La canzone più romantica? E... 39) La canzone più triste? Everybody Hurts 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Stupendo 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Già 42) Se si, quale? Spirale Ovale Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? Si, forse troppo 44) Ti piace ballare? Si 45) Mai fumata una canna? no 46) Fumi? no 47) Se si, che sigarette? no 48) Cosa fai di solito il sabato? esco, ma non sempre con gli stessi 49) Mezzo di locomozione che usi? Bici 50) Caos o serata tranquilla? Caos Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? Presumo una persona soddisfatta ed appagata 52) Perchè? Potrei anche dirti l'astronauta, il calciatore o il pilota di formula uno! 53) Single, convivenza o matrimonio? matrimonio, ma non presto 54) Vuoi dei figli? 2 o 3... 55) In quale città vorresti vivere? Verona 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Appartamento 57) Fino a che età vuoi vivere? 250 anni 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Dire qualcosa di epico che verrà ricordato nei secoli 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Devo prima sognare Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? A me l'odore delle torte di vacca piace...

Modificato da AlbertoB il 08/08/2009 11:56:22

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

biolino 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? fabio 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 34 3) Data in cui spegni quelle candele? 29 marzo 4) Luogo di nascita? bari 5) Residenza attuale? bari japigia 6) Occupazione? impiegato Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1,67 8) Come sei fisicamente? nu bell uagnon 9) E caratterialmente? un'uomo 10) Sei egocentrico/a? per nulla 11) Sei egoista? assolutamento NO 12) Quanto porti di scarpe? 40 13) Di che colore sono i tuoi calzini? bianchi 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: La parte seria 15) Destra o sinistra? dx 16) Credi in Dio? sono cattolico ma non ho ancora capito se credo... mah!! 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? se c'è faccio due tiri 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevole 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Peppino Prisco Love zone 20) Storia seria o botta e via? entambe, dipende dal tuo periodo storico 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? so sposato 22) Il ragazzo/a che hai più amato? vuoi sapere nome cognome e carta d'identità?? 23) Sei vergine? 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 25) Credi nell'amore virtuale? macchè?? farti le pippe davanti ad un monitor?? 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? rimini-piombino a piedi (un'amico) 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? si son troppo di morte! 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? ovvio 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? nutro forti dubbi! 31) Hai un migliore amico? ne ho tanti in cui credo 32) Descrivilo. (....) 33) Hai una migliore amica? no son tutte mignotte 34) Descrivila. (....) Music 35) Gruppo preferito? U2 36) Cantante preferito? bobby solo 37) Che genere di musica ascolti? pop funky friz jazz new ave africana 38) La canzone più romantica? ce ne sono un'infinità 39) La canzone più triste? luca era gay 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? holly e benji 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? pfuu 42) Se si, quale? non mi vengono in questo momento Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? birra a iosa 44) Ti piace ballare? se in compagnia si... a fa caasin 45) Mai fumata una canna? si 46) Fumi? mi faccio le siga non compro pacchetti 47) Se si, che sigarette? virginia 48) Cosa fai di solito il sabato? il mio giorno libero quindi relax 49) Mezzo di locomozione che usi? bicicletta per andare al lavoro, macchina per uscire 50) Caos o serata tranquilla? serata soft Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? son già grande 52) Perchè? 53) Single, convivenza o matrimonio? son sposato 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? 2 55) In quale città vorresti vivere? los angeles 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? casetta in campagna con 1000 ettari di terreno 57) Fino a che età vuoi vivere? 70 e poi mi sparo, se no do fastidio... già adesso 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? viaggiare e toccare tutto il globo (già sono a buon punto) 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? sacrifici Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? wlp ma da do cazz d ven d farmi tutte ste domande?? per completezza di informazioni eccomi: FORZA INTER

Modificato da Ba10lino il 08/08/2009 13:03:45

Autore: deduz -
contatta

41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Già 42) Se si, quale? Spirale Ovale Nel test di facebook! Comunque....questo quiz non è molto simile a quello di tempo fa di AlbyD e Step??

Autore: SiMi_87 -
contatta

mmm hai capito a baiolin....peccato che è dell'inter...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Umberto 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 23 3) Data in cui spegni quelle candele? 07.07 4) Luogo di nascita? Torre del Greco (NA) 5) Residenza attuale? S.Giorgio a Cremano (NA) 6) Occupazione? Ricuttar' Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 168 m 8) Come sei fisicamente? Snello 9) E caratterialmente? Divertente 10) Sei egocentrico/a? No 11) Sei egoista? Si 12) Quanto porti di scarpe? 41 13) Di che colore sono i tuoi calzini? Nero 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: fantasmini della pompea, silver nere e dorate, jean levi's, felpa senza zip La parte seria 15) Destra o sinistra? Estrama destra 16) Credi in Dio? Si 17) Cosa pensi delle droghe? Tutto nella vita, ma in misura. E della legalizzazione delle droghe leggere? Solito conflitto d'interesse, ecco perchè non le legalizzano. 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Favorevole in certi casi. 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Mussolini Love zone 20) Storia seria o botta e via? Prima botta e via... ma da 2 anni, storia seria 21) Sei innamorato/a? SI 22) Il ragazzo/a che hai più amato? La mia attuale ragazza 23) Sei vergine? No 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 12 anni 25) Credi nell'amore virtuale? Si, ma no le pippe 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Un murales, tanti km in pullman e farmi una dedica via stereo sul lido Marinella di Meta... : 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Idem sopra Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? Si 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Si 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Si 31) Hai un migliore amico? Si 32) Descrivilo: ottimo ragazzo, ma vittima dell'ignoranza e vigliaccheria dello stato. 33) Hai una migliore amica? Si 34) Descrivila. La mia ragazza Music 35) Gruppo preferito? Nessuno 36) Cantante preferito? Sven Vath - Danny Tanaglia 37) Che genere di musica ascolti? Techno 38) La canzone più romantica? Modà - Favola 39) La canzone più triste? Alessio - nà storia finita 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Tutte quelle sino al 2002 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Si 42) Se si, quale? Molte di Gigi Finizio Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? No 44) Ti piace ballare? Abbastanza 45) Mai fumata una canna? Una?!?!? 46) Fumi? No 47) Se si, che sigarette? Solo i bob fumavo 48) Cosa fai di solito il sabato? Sto con la mia raga. 49) Mezzo di locomozione che usi? R6 o la 147 50) Caos o serata tranquilla? Caos, ma a volte anche tranquilli Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? Comandante di compagnia dei carabinieri 52) Perchè? ... provare a non farmi corrompere dallo stato... 53) Single, convivenza o matrimonio? Matrimonio 54) Vuoi dei figli? Si - Se si, quanti? 3 55) In quale città vorresti vivere? In provincia di Barcellona 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Anche un semplice appartamento 57) Fino a che età vuoi vivere? Dipende dalle tasse 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Riuscire a fare su una ruota tutto lo stradone di Ponticelli 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Ho re-iniziato a sognare come prima cosa. Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? Marika ti amo!!

Modificato da w.la.patatina il 27/08/2009 14:37:34

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Alessandro 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 20 3) Data in cui spegni quelle candele? 3 gennaio 4) Luogo di nascita? Modugno 5) Residenza attuale? Giovinazzo 6) Occupazione? In cerca di occupazione Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1.82 8) Come sei fisicamente? Atletico 9) E caratterialmente? Semplice 10) Sei egocentrico/a? No assolutamente 11) Sei egoista? No 12) Quanto porti di scarpe? 44 13) Di che colore sono i tuoi calzini? Neri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Jeans,maglietta rossa,occhiali da sole,scarpe shox bianche. La parte seria 15) Destra o sinistra? nessuna delle 2 16) Credi in Dio? tantissimo 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Sono contrario a qualsiasi forma di droga e sono contrario alla legalizzazione. 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Contrario 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Nessuno Love zone 20) Storia seria o botta e via? Storia seria 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Mi piace una ragazza ma non la conosco ancora 22) Il ragazzo/a che hai più amato? L'ultima mia ex 23) Sei vergine? eheh 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? eheh 25) Credi nell'amore virtuale? assolutamente no 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? nessuna 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? vedi sopra Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? si 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? certo 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? no 31) Hai un migliore amico? diversi 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? no 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? Pink floyd 36) Cantante preferito? Mango 37) Che genere di musica ascolti? di tutto 38) La canzone più romantica? Sta passando novembre-E.Ramazzotti 39) La canzone più triste? boh 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? C.Baglioni-buon viaggio della vita 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Si 42) Se si, quale? Raf-Ossigeno Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? Birra 1 volta a settimana se capita 44) Ti piace ballare? No 45) Mai fumata una canna? Mai 46) Fumi? No 47) Se si, che sigarette? / 48) Cosa fai di solito il sabato? Con amici da qualche locale 49) Mezzo di locomozione che usi? Treno,bus,bici 50) Caos o serata tranquilla? Un misto Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? Carabiniere 52) Perchè? Perchè è la passione che ho da piccolo 53) Single, convivenza o matrimonio? Matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? si, 2 55) In quale città vorresti vivere? New York 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Appartamento 57) Fino a che età vuoi vivere? Fino a quando Dio vuole 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Vedere il Bari alzare la Coppa dei Campioni 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Quello che serve Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? FORZA BARI

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Minchia umbè entrambi vogliamo fare i carabinieri!

Autore: Tony! -
contatta

1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Antonio 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 17 3) Data in cui spegni quelle candele? 4 agosto 4) Luogo di nascita? Napoli 5) Residenza attuale? Napoli 6) Occupazione? Studente Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1.84/1.85 bho non lo so di preciso... 8) Come sei fisicamente? Teng nu fisicacc ca fa paur; ehm...Robusto 9) E caratterialmente? Disponibile, Divertente... 10) Sei egocentrico/a? No 11) Sei egoista? No 12) Quanto porti di scarpe? 45 13) Di che colore sono i tuoi calzini? Bianchi o Neri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Scarpe sportive, jeans e polo mezza manica... La parte seria 15) Destra o sinistra? Bleah! La politica... 16) Credi in Dio? Non lo so 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Che schifo la droga... 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Ci sono casi in cui sarei favorevole e casi in cui sarei contrario, non so prendere una posizione in questo caso... 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è...? Continuo con Bleah! La politica... Love zone 20) Storia seria o botta e via? Se trovassi la persona giusta storia seria certamente, altrimenti botta e via... 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Felicemente solitaro, cioè, c'è qualche ragazza che mi piace ma niente di che... 22) Il ragazzo/a che hai più amato? La mia prima raga 23) Sei vergine? Si 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? ... 25) Credi nell'amore virtuale? Dipende da cosa si intende, cmq diciamo si, ma non + di tanto... 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Mmm...Ci devo pensare 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Mmm...Ci devo pensare Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? Si 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? ...per l'amico vero si 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Un pochino 31) Hai un migliore amico? Si 32) Descrivilo. Vincenzo, bla bla bla, simpatico, disponibile, sfaticato xD 33) Hai una migliore amica? Si 34) Descrivila. Ilaria, bla bla bla, simpatica, molto disponibile, mi vuole veramente molto bene. Peccato che a volte non glielo dimostro proprio io xD Music 35) Gruppo preferito? Backstreet Boys 36) Cantante preferito? Non ne ho uno in particolare 37) Che genere di musica ascolti? Pop, House e TANTA musica latina 38) La canzone più romantica? Forever Begins Tonight - Patrizio Buanne 39) La canzone più triste? Che sarà di me - Massimo di Cataldo 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Forever Begins Tonight - Patrizio Buanne 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? No 42) Se si, quale? Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? No 44) Ti piace ballare? Si 45) Mai fumata una canna? NO 46) Fumi? NO 47) Se si, che sigarette? le NONFUMOGRAZIE xD 48) Cosa fai di solito il sabato? ...esco con i miei amici, oppure COMPILO UN TEST DI 60 DOMANDE FATTO DA WLP CHE NON HA NIENTE DA FARE! 49) Mezzo di locomozione che usi? ...i miei piedi xD 50) Caos o serata tranquilla? Serata tranquilla...amo solo a volte il caos Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? Sogno di essere un uomo felice, di stare bene, di avere una bella famiglia e con un lavoro che mi permetta di vivere bene...Chiedo troppo? xD 52) Perchè? Perchè così sarei felice... 53) Single, convivenza o matrimonio? Convivenza fino ad un certo punto, poi matrimonio si o no lo capirò più in là... 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Si, probabilmente 2... 55) In quale città vorresti vivere? Ovunque, basta che mi trovo bene... 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Villa con piscina... 57) Fino a che età vuoi vivere? 80 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? ...Non ci vorrei pensare ora xD 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? ...Praticamente nulla, più di andare a scuola, di vivere la vita che posso fare? Ho 17 anni... Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? Azz ho risposto a tutto in soli 30 minuti ...

Ultimi risultati
chiudi