|
|
Alcuni dati
1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Stefano...
2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 17, un mesetto fa
3) Data in cui spegni quelle candele? 2 Luglio
4) Luogo di nascita? Lucca
5) Residenza attuale? San Vito (LU)
6) Occupazione? Studente, barista
Tutto ma proprio tutto su di te
7) Quanto sei alto/a? 1,74
8) Come sei fisicamente? gambe muscolose, come devono essere normalmente! busto molto rifinito, devo metter su un pò di ciccia lì...
9) E caratterialmente? come un tipico toscano D.O.C.... simpatico, solare, sempre pronto alla battuta! sn molto permaloso... c metto un pò ad affezionarmi alle persone, ma quando mi affeziono darei tutto per loro...
10) Sei egocentrico/a? si
11) Sei egoista? no, mi si può dire tutto... ma egoista proprio no
12) Quanto porti di scarpe? 45
13) Di che colore sono i tuoi calzini? ora? o in generale? ora neri... in generale, neri
14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: polo nera, cintura di pelle rossa, pantalone nero, mocassino rosso
La parte seria
15) Destra o sinistra? neutro
16) Credi in Dio? non credo molto, e non pratico
17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? contro la droga, in qualsiasi forma e peso.. leggera, non leggera... non va usata nè fatta girare
18) Favorevole o contrario/a all'aborto? contrario
19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Ciampi
Love zone
20) Storia seria o botta e via? ora come ora, storia seria assolutamente!!
21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? sono innamorato della mia attuale ragazza... con cui sto da 10mesi...
22) Il ragazzo/a che hai più amato? ...che ho veramente amato, la mia attuale ragazza!! le altre sn state botte e via, o cazzate fatte... che potevano essere evitate...
23) Sei vergine? no
24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 16 anni e mezzo
25) Credi nell'amore virtuale? è una grandissima cazzata..
26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? il giorno del mio compleanno, sotto una pioggia battente, venire ad attaccare un cartellone fuori dalla palestra...
27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? la sorpresa di San Valentino... più tante altre cose... che ho fatto e che farò!
Gli amici
28) Hai una compagnia fissa? no... e comunque non amo tanto uscire...
29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? dipende che amico... se è un amico vero, si... sennò no...
30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? mavvaccacare... grandissima minchiata!!
31) Hai un migliore amico? si
32) Descrivilo. che te frega?
33) Hai una migliore amica? amiche superficiali, ma non Amiche
34) Descrivila. ......
Music
35) Gruppo preferito? non ne ho uno preferito agli altri...
36) Cantante preferito? il Liga
37) Che genere di musica ascolti? dance, house, commerciale, latin house, minimal..
38) La canzone più romantica? Fabrizio Moro-Il senso di ogni cosa
39) La canzone più triste? Gianna Nannini-Amami ancora
40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Tiziano Ferro-Il regalo mio più grande
41) Ti hanno mai dedicato una canzone? hai voglia...
42) Se si, quale? l'ultima... Studio 3-Scusa amore
Varie ed Eventuali
43) Bevi alcolici? a volte
44) Ti piace ballare? mi deve venire spontaneamente... sennò se sn costretto da qualcuno, non ballo...
45) Mai fumata una canna? NO
46) Fumi? no
47) Se si, che sigarette? ......
48) Cosa fai di solito il sabato? cena dalla mia ragazza, o lei da me.. sennò ognuno a casa propria
49) Mezzo di locomozione che usi? Scooter NRG MC3
50) Caos o serata tranquilla? caos tranquillo
Il futuro
51) Cosa sogni di essere da grande? uno con i soldi...
52) Perchè? se nn hai i soldi, vai da poche parti... quello che farò nn lo so, so solo che dovrò avere un pò di soldi!! sennò non sei nessuno...
53) Single, convivenza o matrimonio? un pò di convivenza, dopodichè matrimonio
54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? si... almeno un maschio e una femmina
55) In quale città vorresti vivere? la mia! oppure al Sud...
56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? casetta con piscina
57) Fino a che età vuoi vivere? fino a che starò bene con me stesso
58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? niente... vivere e non programmarsi niente... andare avanti!
59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? vivere... lavorare... amare
Riflessione
60) Le prime parole che ti vengono in mente? è da 30minuti che sto a fà sto cazz di questionario, e avevo sete già al 3° minuto... sarà meglio che vada a bere!
Modificato da STEP992 il 09/08/2009 09:44:49
|