You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
60 domande per conoscersi...
Utenti online sul forum: jenniferwilla

60 domande per conoscersi...

Autore: riccia -
contatta

1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? avercela...giulio 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 12 3) Data in cui spegni quelle candele?13 gennaio 4) Luogo di nascita? verona 5) Residenza attuale? verona 6) Occupazione?studente Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 158cm 8) Come sei fisicamente?magro 9) E caratterialmente?sfacciato se devo dire qualcosa lo dico 10) Sei egocentrico/a? no 11) Sei egoista?no 12) Quanto porti di scarpe?38-39 13) Di che colore sono i tuoi calzini? dipende 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente:jeans camicia La parte seria 15) Destra o sinistra?BOh 16) Credi in Dio?credo di crederci 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere?ognuno si faccia della propria vita cio che meglio crede 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? si 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Love zone 20) Storia seria o botta e via? sono due cose per due età diverse 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? 22) Il ragazzo/a che hai più amato?non credo di avere amato 23) Sei vergine?no,capricorno 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 25) Credi nell'amore virtuale? no 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? boh! 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a?boh Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? non lo so ...ho tanti amici 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? ovvio 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze?si 31) Hai un migliore amico? si tanti 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? tante amiche 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? Oasis 36) Cantante preferito?Me 37) Che genere di musica ascolti? che domanda è?ogni gruppo fa una sua musica,tutta sua,perchè se ti chiedessi che musica fanno gli u2?tu cosa mi rispondi?l unica risposta è la musica da u2 38) La canzone più romantica? 39) La canzone più triste? 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? i am the warlus 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? no 42) Se si, quale? Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici?boh 44) Ti piace ballare?no 45) Mai fumata una canna?no 46) Fumi?no 47) Se si, che sigarette? 48) Cosa fai di solito il sabato?boh 49) Mezzo di locomozione che usi? piedi 50) Caos o serata tranquilla?entrambe Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande?me stesso 52) Perchè?perchè io sono me stesso e nessuno puo essere me stesso perchè di giulio,alias riccia ne esoste solo uno,ed è il migliore 53) Single, convivenza o matrimonio?boh 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti?boh 55) In quale città vorresti vivere?boh viaggiero 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina?tutte e due 57) Fino a che età vuoi vivere?fino a quando il mio cuore batte 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire?boh 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni?nulla Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente?

Autore: Tony! -
contatta

Riccia hai risposto quasi a tutte bho ...

Autore: wlf -
contatta

1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Juri 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 29 3) Data in cui spegni quelle candele? 08-03 4) Luogo di nascita? Sarzana 5) Residenza attuale? Placerville CA 6) Occupazione? Artigiano Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1,88 8) Come sei fisicamente? tonico 9) E caratterialmente? meglio avermi come amico che come nemico 10) Sei egocentrico/a? non troppo 11) Sei egoista? no 12) Quanto porti di scarpe? 45 13) Di che colore sono i tuoi calzini? di solito neri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: in base alle occasioni... La parte seria 15) Destra o sinistra? democratico 16) Credi in Dio? si 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? ricetta del medico ed acquisto in farmacia... 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? dipende dalle situazioni 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? obama Love zone 20) Storia seria o botta e via? dopo mille botte e via ora una storia seria 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? innamorato 22) Il ragazzo/a che hai più amato? la mia attuale compagna 23) Sei vergine? no pesci (che kazzo di domanda...) 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 15 25) Credi nell'amore virtuale? nhaaaa 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? tante cose carine ma niente pazzie 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? mollare tutto e trasferirmi in california Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? si,diciamo che mi sono integrato bene con gli amici di Mandy 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? già fatto e rifarei,ovviamente 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? no 31) Hai un migliore amico? si 32) Descrivilo. lui c'è,basta questo... 33) Hai una migliore amica? no 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? the boss 36) Cantante preferito? Bruce Springsteen 37) Che genere di musica ascolti? un pò di tutto 38) La canzone più romantica? She's the One, Bruce Springsteen 39) La canzone più triste? Nebraska, Bruce Springsteen 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? si 42) Se si, quale? everytimes, Britney Spears Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? no 44) Ti piace ballare? si 45) Mai fumata una canna? no 46) Fumi? no 47) Se si, che sigarette? 48) Cosa fai di solito il sabato? in giro per locali o feste varie 49) Mezzo di locomozione che usi? dodge charger 50) Caos o serata tranquilla? un pò di tutto Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? quello che sono va già bene 52) Perchè? perchè si 53) Single, convivenza o matrimonio? sono vicino al matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? eh eh...uno alla volta...poi vedremo 55) In quale città vorresti vivere?mha,placerville è un bel posto... 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? stiamo finendo di costruire la nostra casa in campagna...la piscina arriverà a breve... 57) Fino a che età vuoi vivere? finchè ce nè 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? testamento 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? tenere duro... Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? forza juve a corredo ecco una foto mia con Mandy e due sue amiche...

Modificato da wlf il 09/08/2009 16:31:47

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Stefano... 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 17, un mesetto fa 3) Data in cui spegni quelle candele? 2 Luglio 4) Luogo di nascita? Lucca 5) Residenza attuale? San Vito (LU) 6) Occupazione? Studente, barista Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1,74 8) Come sei fisicamente? gambe muscolose, come devono essere normalmente! busto molto rifinito, devo metter su un pò di ciccia lì... 9) E caratterialmente? come un tipico toscano D.O.C.... simpatico, solare, sempre pronto alla battuta! sn molto permaloso... c metto un pò ad affezionarmi alle persone, ma quando mi affeziono darei tutto per loro... 10) Sei egocentrico/a? si 11) Sei egoista? no, mi si può dire tutto... ma egoista proprio no 12) Quanto porti di scarpe? 45 13) Di che colore sono i tuoi calzini? ora? o in generale? ora neri... in generale, neri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: polo nera, cintura di pelle rossa, pantalone nero, mocassino rosso La parte seria 15) Destra o sinistra? neutro 16) Credi in Dio? non credo molto, e non pratico 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? contro la droga, in qualsiasi forma e peso.. leggera, non leggera... non va usata nè fatta girare 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? contrario 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Ciampi Love zone 20) Storia seria o botta e via? ora come ora, storia seria assolutamente!! 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? sono innamorato della mia attuale ragazza... con cui sto da 10mesi... 22) Il ragazzo/a che hai più amato? ...che ho veramente amato, la mia attuale ragazza!! le altre sn state botte e via, o cazzate fatte... che potevano essere evitate... 23) Sei vergine? no 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 16 anni e mezzo 25) Credi nell'amore virtuale? è una grandissima cazzata.. 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? il giorno del mio compleanno, sotto una pioggia battente, venire ad attaccare un cartellone fuori dalla palestra... 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? la sorpresa di San Valentino... più tante altre cose... che ho fatto e che farò! Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? no... e comunque non amo tanto uscire... 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? dipende che amico... se è un amico vero, si... sennò no... 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? mavvaccacare... grandissima minchiata!! 31) Hai un migliore amico? si 32) Descrivilo. che te frega? 33) Hai una migliore amica? amiche superficiali, ma non Amiche 34) Descrivila. ...... Music 35) Gruppo preferito? non ne ho uno preferito agli altri... 36) Cantante preferito? il Liga 37) Che genere di musica ascolti? dance, house, commerciale, latin house, minimal.. 38) La canzone più romantica? Fabrizio Moro-Il senso di ogni cosa 39) La canzone più triste? Gianna Nannini-Amami ancora 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Tiziano Ferro-Il regalo mio più grande 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? hai voglia... 42) Se si, quale? l'ultima... Studio 3-Scusa amore Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? a volte 44) Ti piace ballare? mi deve venire spontaneamente... sennò se sn costretto da qualcuno, non ballo... 45) Mai fumata una canna? NO 46) Fumi? no 47) Se si, che sigarette? ...... 48) Cosa fai di solito il sabato? cena dalla mia ragazza, o lei da me.. sennò ognuno a casa propria 49) Mezzo di locomozione che usi? Scooter NRG MC3 50) Caos o serata tranquilla? caos tranquillo Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? uno con i soldi... 52) Perchè? se nn hai i soldi, vai da poche parti... quello che farò nn lo so, so solo che dovrò avere un pò di soldi!! sennò non sei nessuno... 53) Single, convivenza o matrimonio? un pò di convivenza, dopodichè matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? si... almeno un maschio e una femmina 55) In quale città vorresti vivere? la mia! oppure al Sud... 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? casetta con piscina 57) Fino a che età vuoi vivere? fino a che starò bene con me stesso 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? niente... vivere e non programmarsi niente... andare avanti! 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? vivere... lavorare... amare Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? è da 30minuti che sto a fà sto cazz di questionario, e avevo sete già al 3° minuto... sarà meglio che vada a bere!

Modificato da STEP992 il 09/08/2009 09:44:49

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Claudio, Giuseppe, Antonio L*** 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 29 3) Data in cui spegni quelle candele? 15/12 4) Luogo di nascita? Lamezia Terme 5) Residenza attuale? Lamezia Terme 6) Occupazione? Virus all'interno dell'Assessorato all'Agricoltura - Regione Calabria Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 176 8) Come sei fisicamente? ormai ho più titanio che ossa... ma fisico alquanto sportivo... 9) E caratterialmente? un bonaccione che fa di tutto pur di rendere felice e far nascere un sorriso a chi lo merita; un cinico, spietato bastardo con chi si comporta male e non vuol chiarire... 10) Sei egocentrico/a? no, anzi... 11) Sei egoista? a volte vorrei riuscire ad esserlo... 12) Quanto porti di scarpe? 44,5 - 45 13) Di che colore sono i tuoi calzini? tassativamente neri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: scarpe da tennis - jeans - maglietta sportiva o assurda, in alternativa camicia La parte seria 15) Destra o sinistra? apolitico 16) Credi in Dio? a modo mio si... 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? non mi tange... 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevole ma se accompagnato da ottime e valide credenziali... 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? non me ne può fregare di meno... Love zone 20) Storia seria o botta e via? storia seria... botte e via ne ho collezionate parecchie ma non mi hanno mai lasciato nulla... 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? innamorato ma in decadenza 22) Il ragazzo/a che hai più amato? Rosantony, la ragazza che al momento mi sta rinco****nendo... 23) Sei vergine? no, saggittario... 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 15 25) Credi nell'amore virtuale? cazzata incredibile!!! ho bisogno di sentire vicino chi amo... 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? beh tutte le ragazze che si mettono con me fanno una pazzia già in partenza!!! 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? per far pace dopo un litigata ho organizzato una colazione romantica con tanto di rosa rossa, sotto casa della tipa e quando lei è scesa per andare all'università e si è trovata di fronte quella scena, beh... si è messa a mangiare!!! Ma la più pazza deve ancora arrivare Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? no, non più... 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? se si tratta di un vero amico farei qualunque cosa... 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? ma stai scherzando, vero?!?!?! 31) Hai un migliore amico? no 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? no 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? il mio!!! e poi ce ne stanno diversi... 36) Cantante preferito? Tomas "Tompa" Lindeberg (At The Gates) - Devin Townsend (Strapping Young Lad) 37) Che genere di musica ascolti? Death Metal - Thrash Metal - Industrial Metal - Black Metal 38) La canzone più romantica? ... 39) La canzone più triste? ... 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? sisi 42) Se si, quale? l'ultima è stata Tunnel Of Love dei Dire Straits Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? Si ma non d'estate o quando fa caldo... 44) Ti piace ballare? mmm... noooooooooooooo 45) Mai fumata una canna? no 46) Fumi? no 47) Se si, che sigarette? ma ti ho detto che non fumo... 48) Cosa fai di solito il sabato? dipende dai sabato sera... 49) Mezzo di locomozione che usi? piedi o auto 50) Caos o serata tranquilla? tranquillamente incasinata... Buuuurdeeeelllll'!!!!!!!!!! Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? una supposta!!! 52) Perchè? e che te lo dico a fare.!.!.! 53) Single, convivenza o matrimonio? convivenza prima del matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? non più di due... 55) In quale città vorresti vivere? ovunque in Irlanda 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? la seconda che hai detto!! 57) Fino a che età vuoi vivere? fin quando il mio cuore reggerà, vivrò ogni istante che mi sarà concesso... 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? essere realmente felice, anche un solo attimo... 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? semplicemente vivo... i sogni li lascio a chi non ha forza per affrontare la realtà... Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? fanc**o quanto era lungo (come disse cicciolina a rocco siffredi )

Modificato da baphomet il 09/08/2009 12:10:48

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Andrea 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 13 3) Data in cui spegni quelle candele? 29/01 4) Luogo di nascita? Roma 5) Residenza attuale? Roma 6) Occupazione?Studente Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1.60 piu o meno 8) Come sei fisicamente? ho la mia pancetta xD sui 40/42 chili capelli biondo scuro occhi marroni 9) E caratterialmente?simpatico,casinista,buono,ma anche st***zo 10) Sei egocentrico/a? no 11) Sei egoista?no 12) Quanto porti di scarpe?38/38.5 13) Di che colore sono i tuoi calzini?Nero 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente:scarpe ginnastica,tuta e maglietta La parte seria 15) Destra o sinistra? indifferente 16) Credi in Dio?si..ma ho avuto i miei dubbi.. 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? tutte cazzate..per me è uguale 18) Favorevole o contrario/a all'aborto?favorevole se non si ha la possibilità di mantenerlo e dargli un futuro 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..?boh Love zone 20) Storia seria o botta e via? dipende 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a?no,no si 22) Il ragazzo/a che hai più amato? nessuna in particolare 23) Sei vergine?si 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 25) Credi nell'amore virtuale? no tutte cazzate 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? bho 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a?nessuna in particolare Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? si 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai?dipende 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze?no..tutte minchiate 31) Hai un migliore amico? no 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? no 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? forse 883 ma non riesco a farmi piacere tutte le canzoni di un gruppo 36) Cantante preferito?Jovanotti max pezzali 37) Che genere di musica ascolti? tutto 38) La canzone più romantica? favola-modà 39) La canzone più triste?boh 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli?Eifel65 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? si 42) Se si, quale? indietro-tiziano ferro Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici?no 44) Ti piace ballare?si 45) Mai fumata una canna?no 46) Fumi?no 47) Se si, che sigarette? 48) Cosa fai di solito il sabato?esco con gli amici 49) Mezzo di locomozione che usi? nessuno...autobus xD 50) Caos o serata tranquilla? Serata tranquilla Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? impiegato , o qualcosa a che fare con i pc 52) Perchè?boh mi piace un lavoro tranquillo stando davanti al pc 53) Single, convivenza o matrimonio? matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? si 2 55) In quale città vorresti vivere?Roma 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? villa con piscina 57) Fino a che età vuoi vivere?boh 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire?buttarmi con un paracadute da un aereo 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni?Studio Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? me gusta sto test

Autore: deduz -
contatta

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? non ce l'ho...Giacomo 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 14 3) Data in cui spegni quelle candele? 3 gennaio 4) Luogo di nascita? Verona 5) Residenza attuale? Verona 6) Occupazione? studente Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 170cm 8) Come sei fisicamente? peso 54kg, longilineo, capelli castano chiaro e ricci, occhi azzurri 9) E caratterialmente?timido con gli sconosciuti, simpatico con gli altri 10) Sei egocentrico/a? no 11) Sei egoista? no 12) Quanto porti di scarpe? 42 13) Di che colore sono i tuoi calzini? ...bianco o nero le calzette, se calze lunghe casuale..tanto ci sono sopra i jeans! 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente:bermuda a quadri marroni, azzurri e beige, maglietta Pickwick verde/blu, calzette e Nike marroni La parte seria 15) Destra o sinistra? mah...boh... 16) Credi in Dio?no 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? le droghe leggere e non sono da vietare... 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevolissimo 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Che Guevara o, come Italiano, De Gasperi Love zone 20) Storia seria o botta e via? botta e via 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a?Innamorato ma single da 14 anni..ormai uno stile di vita... 22) Il ragazzo/a che hai più amato? 23) Sei vergine? 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 25) Credi nell'amore virtuale? no, assolutamente no...come si fa ad amare una che non sai nemmeno come parla, che dice di essere manager ed è magari disoccupata... 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? boh.. 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a?non l'ho mai avuta!! Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? sì...cioè quelli della classe, ciooè i soliti 9-10 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? penso di sì..ma dirlo adesso.. 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze?no 31) Hai un migliore amico? mah, ne ho più di uno.. 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? non credo nell'amicizia tra i due sessi! 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? Beatles 36) Cantante preferito?Ligabue 37) Che genere di musica ascolti?Rock anni '60..Kinks, Beatles..o Pop/Rock come Articolo 31 e Green Day 38) La canzone più romantica? Innamorato Jovanotti 39) La canzone più triste? Malinconia 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? boh! 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? no 42) Se si, quale? no Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? no 44) Ti piace ballare? no 45) Mai fumata una canna? no 46) Fumi?no 47) Se si, che sigarette? 48) Cosa fai di solito il sabato? esco al pomeriggio con gli amici.. 49) Mezzo di locomozione che usi? piedi 50) Caos o serata tranquilla? serata tranquilla con amici.. Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? proprietario di una squadra da calcio 52) Perchè? per essere amato da migliaia di tifosi e vincere con una propria squaddra, scegliere chi comprare, chi schierare in campo.. 53) Single, convivenza o matrimonio?matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti?boh..non più di 3.. 55) In quale città vorresti vivere? New York o Trieste o Udine 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina?Appartamento in centro.. 57) Fino a che età vuoi vivere? 78 anni 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire?vedere il Chievo in Finale di Champions 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni?niente! Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente?wlp...Mussolini il preferito politico...ce le hai tutte...

Autore: MrWonderful -
contatta

Deduz, tu sei il nuovo Brasil... o Brasil era il nuovo Deduz...?!?! Rompi le balle ogni qual volta uno non la pensa come te. Presumi di poter dare lezioni di stile a tutti... (ricorda il post di Berlusconi che urlava ad Obama) Te rendi conto che hai 14 anni e quì c'è gente che ha vissuto mille volte più di te?!?!? Giusto così, per sdrammatizzare

Modificato da MrWonderful il 09/08/2009 23:11:01

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Giulio 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 15 3) Data in cui spegni quelle candele? 31 agosto 4) Luogo di nascita? Bologna 5) Residenza attuale? Bologna 6) Occupazione? Studente Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? adesso 1 e 68 8) Come sei fisicamente? amo la forma fisica 9) E caratterialmente? simpatico 10) Sei egocentrico/a? si 11) Sei egoista? a volte 12) Quanto porti di scarpe? 41 13) Di che colore sono i tuoi calzini? neri o blu 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: scarpe lucide, pantaloni sopra il ginocchio maglia elegante e occhiali La parte seria 15) Destra o sinistra? Destra 16) Credi in Dio? si 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? le droghe a volte possono servire ma se e solo se prese con consapevolezza e in dose piccole, ma io non ne farò comunque mai uso, per la legalizzazione, in italia sarebbe anarchia, quindi no! 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? assolutamente favorevole 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? solo ultimo secolo?? se non dico Alessandro Magno, per l'ultimo secolo... berlusconi Love zone 20) Storia seria o botta e via? per ora botta e via 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? amo cambiare 22) Il ragazzo/a che hai più amato? amre è una parola troppo grossa 23) Sei vergine? si, di segno zodiacale... 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 25) Credi nell'amore virtuale? minchiate 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? non ne è mai valsa la pena 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? vedi sopra Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? si, diciamo di si 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? certamente 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? un po' 31) Hai un migliore amico? GLI AMICI NON ESISTONO, CI AVVICINIAMO ALLE PERSONE CHE PIU' CI SOMIGLIANO SOLO PER NON SENTIRCI SOLI 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? no 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? vado a periodi, e di preferiti non ne ho 36) Cantante preferito? come prima 37) Che genere di musica ascolti? tutta 38) La canzone più romantica? A Te 39) La canzone più triste? Now We Are Free [quella del gladiatore per intenderci] 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Il gorilla 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? no, ma l'ho fatto.... 42) Se si, quale? Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? sono molto buoni 44) Ti piace ballare? non troppo 45) Mai fumata una canna? no 46) Fumi? no 47) Se si, che sigarette? 48) Cosa fai di solito il sabato? cazzeggio in compagnia 49) Mezzo di locomozione che usi? piedi 50) Caos o serata tranquilla? caos Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? basta che si guadagni 52) Perchè? 53) Single, convivenza o matrimonio? non so 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? max 2 55) In quale città vorresti vivere? bologna 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? villa con piscina 57) Fino a che età vuoi vivere? fino a che sarà possibile 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? sono solo utopie 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? niente Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? Forse La Terra è L'inferno di un Altro Pianeta.

Modificato da salivatore il 27/08/2009 17:44:51

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Roberto 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 26 (e non erano a numero!!!) 3) Data in cui spegni quelle candele? 1 dicembre 4) Luogo di nascita? Napoli 5) Residenza attuale? Bologna 6) Occupazione? IT developer Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 183 ca. 8) Come sei fisicamente? Bello abbondante tendente all'obeso! 9) E caratterialmente? Simpatico (dicono), timido e bonaccione, forse pure troppo! 10) Sei egocentrico/a? Per niente 11) Sei egoista? a volte si... 12) Quanto porti di scarpe? 45 13) Di che colore sono i tuoi calzini? scuri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: jeans, camicia o polo La parte seria 15) Destra o sinistra? Nè l'uno nè l'altro, al momento la politica fa abbastanza schifo 16) Credi in Dio? Assolutamente si, ma non mi piace la Chiesa come istituzione 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? A parte uno spinello una volta non le ho mai provate, della legalizzazione me ne frego. 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Contrario 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Pertini Love zone 20) Storia seria o botta e via? storia seria 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Innamoratissimo, della mia ragazza e del Napoli 22) Il ragazzo/a che hai più amato? Quella attuale 23) Sei vergine? di coolio si 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 20 anni 25) Credi nell'amore virtuale? ho smesso con youporn da parecchio 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? niente di spericolato qualche bella sorpresa 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? come sopra Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? fino a che ero a Napoli si 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? dipende da cosa intendi per amico: per un VERO amico si, per un normale amico no 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? decisamente si! 31) Hai un migliore amico? si 32) Descrivilo. Testa di c***o! E' grazie a lui che sono un ubriacone. Però c'è sempre quando ne ho bisogno! 33) Hai una migliore amica? si 34) Descrivila. non ci sentiamo per giorni ma ci bastano due secondi per capirci! Music 35) Gruppo preferito? REM 36) Cantante preferito? Ligabue 37) Che genere di musica ascolti? Un pò di tutto 38) La canzone più romantica? I will always love you 39) La canzone più triste? Candle in the wind 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Vamos a la playa 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? si 42) Se si, quale? sono troppe! Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? SI! 44) Ti piace ballare? no 45) Mai fumata una canna? si 46) Fumi? no 47) Se si, che sigarette? ---- 48) Cosa fai di solito il sabato? pub, serate all'aperto o serate a casa di amici 49) Mezzo di locomozione che usi? auto 50) Caos o serata tranquilla? la seconda che hai detto! Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? non ho sogni, ho certezze! Aprirò una Software House, alla faccia di Bill! 52) Perchè? Per non dipendere più da altri 53) Single, convivenza o matrimonio? Matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? tra 2 e 4, non di più, non di meno 55) In quale città vorresti vivere? Bologna mi va bene, anche se rimpiango Napoli 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? villa con piscina tutta la vita 57) Fino a che età vuoi vivere? quanto Dio mi concederà 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Ce ne sono un pò... 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Sicuramente non rispondere a questo test! Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? ne basta una: FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ultimi risultati
chiudi