You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
60 domande per conoscersi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

60 domande per conoscersi...

Autore: SiMi_87 -
contatta

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? ..scaduta..SIMONA 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 22 3) Data in cui spegni quelle candele? 19 APRILE 4) Luogo di nascita? COSENZA 5) Residenza attuale? COSENZAAAA 6) Occupazione? STUDENTE ESAURITA INGEGNERIA INFORMATICA Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 160 8) Come sei fisicamente? MINUTA MA TONICA 9) E caratterialmente? ORGOGLIOSA,CAPOTOSTA,DIVERTENTE,IRONICA,GELOSA 10) Sei egocentrico/a? POCHINO SI 11) Sei egoista? PO ESSA..(PUO ESSERE) 12) Quanto porti di scarpe? 35 13) Di che colore sono i tuoi calzini? A RIGHE O FANTASIE 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: PANTALONCINI,T-SHIRT E NIKE La parte seria 15) Destra o sinistra? SEMPRE E SOLO A DESTRA 16) Credi in Dio? ASSOLUTAMENTE... 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? CREDO VADANO LEGALIZZATE COME LA SIGARETTA,MA SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIA A TUTTO 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? CONTRARIA 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? FINI Love zone 20) Storia seria o botta e via? FAVOLA 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? INNAMORATA..... 22) Il ragazzo/a che hai più amato? QUELLO ATTUALE 23) Sei vergine? ..NO ARIETE!!! 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? ...??? 25) Credi nell'amore virtuale? PO ESSA... 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? ANDARE A ROMA A PRENDERMI LA SCIARPA DELLA FINALE DI COPPA DELLA LAZIO 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? TROPPE... Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? SI 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? SI SOLO PER CHI MERITA PERO 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? FORSE SOLO IN QUELLA... 31) Hai un migliore amico? SIIII 32) Descrivilo. SBAMBATO...MA TROPPO TOGO... 33) Hai una migliore amica?....MMMM...L'AVEVO..ORA NO SOLO CONOSCENTI.. 34) Descrivila. ANDASSE A FAR IN COOL... Music 35) Gruppo preferito? MODà 36) Cantante preferito? NON CE N'è UNO... 37) Che genere di musica ascolti? TUTTO..DIPENDE DALL'UMORE 38) La canzone più romantica? "MIA" mODà 39) La canzone più triste? "ORA VAI" mODà 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? "THE GROUND BENEATH HER FEET" U2 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? SI 42) Se si, quale? UNA CHE MI VIENE ORA IN MENTE..."SI PE ME CE TIENI ANCORA" LUCIANO CALDORE Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? SIIIIIIII 44) Ti piace ballare? SI 45) Mai fumata una canna? NO 46) Fumi? NO 47) Se si, che sigarette? T'HO DETTO NO 48) Cosa fai di solito il sabato? PIZZA O PUB..STARE CON GLI AMICI E CON IL MIO AMORE... 49) Mezzo di locomozione che usi? AUTO 50) Caos o serata tranquilla? DIPENDE DALLO STATO D'ANIMO...MA DECISAMENTE CAOSS Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? AVERE UNA POSIZIONE SOCIALE,ESSERE FELICE E CON LE PERSONE CHE AMO 52) Perchè? CHE DOMANDA è????!!! 53) Single, convivenza o matrimonio? SE SI TROVA LA PERSONA GIUSTA MATRIMONIO..ALTRIMENTI SINGLEEE 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? 2 (IL PRIMO MASCHIO CHE DEVE CONTROLLARE LA FEMMINUCCIA) 55) In quale città vorresti vivere? COSENZAAA FINO ALLA MORTE 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? VILLA CON PISCINA E CASETTA IN CAMPAGNA CON UN BELL'ORTICELLO.... 57) Fino a che età vuoi vivere? BOH...NON LO DECIDO IO...(( 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? E BUH...MAMMA CCHI PICCIU!!!)) 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? ...STUDIARE...ED IMPEGNARMI... Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? MA PERCHE A WLP GLI CHIURA COSI TANTO???!!

Autore: w_la_patatina -
contatta

Mi chiura?!?!? Che vuol dire?!?!?

Autore: Tony! -
contatta

Ehm infatti nemmeno io ho capito Simi! ... Che cacchio vuol dire?

Autore: SiMi_87 -
contatta

mm dunque..come dire...qui si usa in maniera scherzosa per dire che non c'hai proprio niente da fare...ahahahah

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

in effetti la Simi non c'ha tutti i torti

Autore: w_la_patatina -
contatta

Che st***zi...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Marco 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 33 3) Data in cui spegni quelle candele? 31 Gennaio 4) Luogo di nascita? Svizzera 5) Residenza attuale? Ferrara 6) Occupazione? Operaio Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1.70 8) Come sei fisicamente? Magro, zero muscoli, capelli e occhi castano 9) E caratterialmente? Timido, introverso con chi non conosco 10) Sei egocentrico/a? Assolutamente no! 11) Sei egoista? Ogni tanto! 12) Quanto porti di scarpe? 39-40 13) Di che colore sono i tuoi calzini? Scuri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: T-Shirt e bermuda d'estate; Felpa e jeans d'inverno, con Nike ai piedi La parte seria 15) Destra o sinistra? Avrei voluto mettere una faccina che vomita ma purtroppo non c'è! 16) Credi in Dio? Non credo nella chiesa! 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Contrario 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Moderatamente favorevole 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Come Rob, il buon Sandro Pertini! Love zone 20) Storia seria o botta e via? Non sono mai stato il tipo da botta e via! 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Felicemente innamorato! 22) Il ragazzo/a che hai più amato? La mia attuale compagna 23) Sei vergine? Ho sempre odiato questa domanda! 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? Cosa cambia sapere quando, credo sia più interessante sapere come è stata la prima volta! La mia prima volta è stata imbarazzante! 25) Credi nell'amore virtuale? 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Niente di pazzesco 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Niente di pazzesco Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? L'avevo 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Dipende dal guaio! 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Personalmente no! 31) Hai un migliore amico? No 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? No 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? Nessuno in particolare 36) Cantante preferito? 37) Che genere di musica ascolti? Musica rock e le sue varianti, dance e techno, e anche rap, hip-hop 38) La canzone più romantica? 39) La canzone più triste? Quella dei Radiohead! No surprises 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Una canzone da discoteca anni '90 che non ricordo il titolo 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? No 42) Se si, quale? Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? Ora solo una birretta quando sono in compagnia! 44) Ti piace ballare? Non particolarmente 45) Mai fumata una canna? Purtroppo si! 46) Fumi? 47) Se si, che sigarette? 48) Cosa fai di solito il sabato? Mattina: Scommessina in sala snai, Pomeriggio: Partita di campionato con la squadra di calcio, Serata: Cena con gli amici 49) Mezzo di locomozione che usi? Peugeot 206 50) Caos o serata tranquilla? Non ho più 18 anni, serata tranquilla! Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? Un buon padre! 52) Perchè? E' sempre più difficile crescere dei figli! 53) Single, convivenza o matrimonio? Ho già attraversato il primo stato, ora sono nel secondo, tra qualche anno entrerò nel terzo! 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Cominciamo con 1, poi si vedrà! 55) In quale città vorresti vivere? Svizzera 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Casetta in Montagna! 57) Fino a che età vuoi vivere? Adesso non saprei, dipende da tante cose! 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Lanciarmi da un aereo col paracadute! 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Guardo gli altri! Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? Tsss, me la sto facendo addosso!

Modificato da marchino76 il 10/08/2009 13:45:42

Autore: Tony! -
contatta

8) Come sei fisicamente? Mago, zero muscoli, capelli e occhi castano ...Com'è il fisico da MAGO marco? ...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ooops! Errorino!

Autore: Andrean! -
contatta
roma

wlp te le sei cercate... però dai è carino..

Ultimi risultati
chiudi