You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
60 domande per conoscersi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

60 domande per conoscersi...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Ma loro scherzano lo so, è bello vedervi appassionati a queste 60 domande... speriamo si aggiungano anche altri mods e gli amministratori...

Autore: -In-Fausto -
contatta

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Fausto 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 19 3) Data in cui spegni quelle candele? 05/10 4) Luogo di nascita? Latina 5) Residenza attuale? Gaeta 6) Occupazione? Studente Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 188cm 8) Come sei fisicamente? massiccio 9) E caratterialmente? simpatico 10) Sei egocentrico/a? no 11) Sei egoista? si 12) Quanto porti di scarpe? 44 13) Di che colore sono i tuoi calzini? neri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: basta che non sia viola o rossa!! La parte seria 15) Destra o sinistra? destra 16) Credi in Dio? si 17) Cosa pensi delle droghe? bò E della legalizzazione delle droghe leggere? si 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? contrario 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? pertini Love zone 20) Storia seria o botta e via? a piacere 21) Sei innamorato/a? no O ti piace qualcuno/a? si O sei felicemente solitario/a?no 22) Il ragazzo/a che hai più amato? la moglie dell'amministratore del palazzo 23) Sei vergine? no 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 15 25) Credi nell'amore virtuale? no 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? mi hanno fatto nascere... 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? ho speso molto... Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? si 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? si 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? si 31) Hai un migliore amico? no 32) Descrivilo. non c'è 33) Hai una migliore amica? si 34) Descrivila. bona Music 35) Gruppo preferito? eminem 36) Cantante preferito? eminem 37) Che genere di musica ascolti? mtv 38) La canzone più romantica? mah!?! 39) La canzone più triste? bò?!? 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? bò?!? 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? si 42) Se si, quale? dai dai dai, tu non vieni mai... (Maurizia Paradiso) Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? si 44) Ti piace ballare? si 45) Mai fumata una canna? si 46) Fumi? si 47) Se si, che sigarette? camel light 48) Cosa fai di solito il sabato? cose strane 49) Mezzo di locomozione che usi? sh300 50) Caos o serata tranquilla? bordello Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? Montezemolo 52) Perchè? che bei capelli 53) Single, convivenza o matrimonio? bò 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? 3 55) In quale città vorresti vivere? Napoli 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? de tutto un pò 57) Fino a che età vuoi vivere? 97 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? la moglie dell'amministratore... 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? uccidere l'amministratore... Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? Mamma mia, quanto è bona!!!!!!!!!!

Autore: Tony! -
contatta

(In)Fausto qualcosa mi dice che ti piace la moglie dell'amministratore ...

contatta

Chi mi sò preso in lega!!!!!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Daniel 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 17 3) Data in cui spegni quelle candele? 23 Dicembre 4) Luogo di nascita? Arezzo 5) Residenza attuale? Arezzo 6) Occupazione? Studente Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1,74cm 8) Come sei fisicamente? Non male, la palestra da i suoi frutti. Capelli castani occhi scuri. 9) E caratterialmente? simpatico, estroverso, spiritoso e sarcastico il classico toscano. 10) Sei egocentrico/a? Il giusto. 11) Sei egoista? Con chi se lo merita si. 12) Quanto porti di scarpe? 41 e mezzo 13) Di che colore sono i tuoi calzini? bianchi 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Scarpe sportive, jeans e polo a maniche corte. La parte seria 15) Destra o sinistra? ESTREMA destra 16) Credi in Dio? Per niente! 17) Cosa pensi delle droghe? bò E della legalizzazione delle droghe leggere? solo quelle leggere. 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? contrario 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Mussolini Love zone 20) Storia seria o botta e via? a piacere 21) Sei innamorato/a? no O ti piace qualcuno/a? si O sei felicemente solitario/a? Ero fidanzato, ma da circa un mese sono single. 22) Il ragazzo/a che hai più amato? Il primo amore 23) Sei vergine? no 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 15 e mezzo 25) Credi nell'amore virtuale? no 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? non saprei 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? mi sono umiliato per lei di fronte a tanta gente, a discapito della mia reputazione. Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? no 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? farei del mio meglio e se non basta, di più! 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? si 31) Hai un migliore amico? Forse non più. 32) Descrivilo. temo di aver rovinato la nostra amicizia. 33) Hai una migliore amica? si 34) Descrivila. per me è come una sorella. Music 35) Gruppo preferito? THE KILLERS 36) Cantante preferito? Brandon Flowers 37) Che genere di musica ascolti? Indie rock, New wave. 38) La canzone più romantica? Read my mind 39) La canzone più triste? Paper cup 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? MR BRIGHTSIDE 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? si 42) Se si, quale? Forever young Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? si 44) Ti piace ballare? si 45) Mai fumata una canna? si 46) Fumi? 1 o 2 canne con gli amici ogni tanto... 47) Se si, che sigarette? niente sigarette 48) Cosa fai di solito il sabato? vado a divertirmi con i miei amici 49) Mezzo di locomozione che usi? 50) Caos o serata tranquilla? Mi DEVASTO! Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? Ginecologo 52) Perchè? inutile spiegare.. 53) Single, convivenza o matrimonio? matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? minimo 2 55) In quale città vorresti vivere? Miami 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Casa sulla spiaggia 57) Fino a che età vuoi vivere? 100 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? fare il giro dell'america con la mia barca a vela, DA SOLO! 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? NIENTE! continuo a vivere nel più beato fancazzismo. Riflessione 60) VIVA LA F...!

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

mi tremano le mani dall'emozione mentre compilo questo test che già in precedenza compilò l'eminente e mai abbastanza compianto AlbertoB... Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Francesca 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? non ebbi una torta, comunque ho 17 anni 3) Data in cui spegni quelle candele? 11 novembre 4) Luogo di nascita? Peschiera del Garda 5) Residenza attuale? Verona 6) Occupazione? factotum Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1,69 8) Come sei fisicamente? una straf**a spaziale attualmente rossa di capelli come jessica rabbit 9) E caratterialmente? pigra, lunatica, caotica, esuberante, amante dei vizi e del giuoco d'azzardo 10) Sei egocentrico/a? sono una prima donna 11) Sei egoista? quel tanto che basta per vivere felice 12) Quanto porti di scarpe? 38 13) Di che colore sono i tuoi calzini? ma chi cazz se ne frega 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: solo due gocce di chanel n.5 La parte seria 15) Destra o sinistra? destra per lo più, ma è un clichè, su certe cose la penso come una rossa rossa rossa 16) Credi in Dio? sì e spero che si interessi di cose ben più importanti di quelle che ci raccontanto ("a dio interessa della tua anima, non di quello che puoi introdurre per gola nella tua bocca...tanto più che è ben fatta" la mia stima a chi indovina la citazione) 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? no alla liberalizzazione 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevole 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? vale caligola? Love zone 20) Storia seria o botta e via? le ragazzine capricciose come me non hanno bisogno di porsi tali domande 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? ho le mani in pasta 22) Il ragazzo/a che hai più amato? Josh Hartnett in Black Dahlia sicuramente 23) Sei vergine? sono loro che mi dipingono così(cit.) 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? con Tomas quella notte nel suo studio(cit.) 25) Credi nell'amore virtuale? sì, purtroppo credo che qualche cyber-lichene sostenga di essersi innamorato di un altro cyber-lichene 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? innumerevoli volte, stare ore sotto la mia finestra per farmi "sorprese" (io lo chiamo stalking) 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? amarlo Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? certo 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? dipende, scusate, se si è cacciato nei guai da solo, consciamente e in età matura sti cazzi 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? praticamente ho solo amici maschi e ci furono casini sentimentali più o meno con tutti 31) Hai un migliore amico? ma certo 32) Descrivilo. ne ho un paio, uno è una adorabile testa di c***o con uno stile di vita diversissimo dal mio e una visione della vita e dell'amore quanto meno puerile ma lo adoro, l'altro è a sua volta una testa di c***o con la spiccata tendenza a creare danni e un modo di vivere e parlare così naif che sta da dio con la mia follia (de chirico è il collante della nostra unione) 33) Hai una migliore amica? certamente 34) Descrivila. mi somiglia quasi in tutto ma è mora e comunistoide Musica 35) Gruppo preferito? Beatles 36) Cantante preferito? Paul Mc Cartney chiaramente (il mondo si divide per forza in McCartneisti e Lenonisti) 37) Che genere di musica ascolti? Rock'n'roll 38) La canzone più romantica? mi fa schifo il romanticismo 39) La canzone più triste? per i ricordi che mi fa giungere La Collina dei Ciliegi, in generale credo If I Fell dei Beatles o Canzone per Un'Amica di Guccini 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? tante tante tante, forse Niente da Capire di De Gregori 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? molte canzoni 42) Se si, quale? non me le ricordo perchè facevano tutte schifo (in genere me le mandavano e non le ascoltavo) Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? oddio sì, ma non cocktail che sono roba da fighette 44) Ti piace ballare? solo la musica revival alle feste cazzare 45) Mai fumata una canna? mah, una strana roba di nome marijuana legale comprata in irlanda 46) Fumi? intensamente 47) Se si, che sigarette? quello che l'istinto mi fa comprare (preferenza per le camel e amore incommensurabile per le marlboro light) 48) Cosa fai di solito il sabato? tante tante cose, direi 49) Mezzo di locomozione che usi? bicicletta (si chiama Elizabeth in onore della signora Darcy) 50) Caos o serata tranquilla? difficilmente c'è tranquillità in mia presenza Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? una donna in gamba 52) Perchè? perchè sono una ragazza in gamba e mi piace la costanza 53) Single, convivenza o matrimonio? contraria al matrimonio, poi dipenderà da ciò che la vita mi offrirà 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? adottati, un paio 55) In quale città vorresti vivere? Verona è bellissima 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? ma anche tutte e tre contemporaneamente 57) Fino a che età vuoi vivere? mah, un 114 anni 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? ne ho una lista intera che comprende le cose più disparate 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? non mi distinguo per essere una fervida sognatrice Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? Pape Satàn, Pape Satàn Aleppe! ps.invito il misterioso utente Nerone90210 a compilare il test!

Autore: espano II -
contatta

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? vincenzo 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 26 3) Data in cui spegni quelle candele? 4 luglio 4) Luogo di nascita? torre del greco 5) Residenza attuale? ercolano 6) Occupazione? studnete universitario Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1.70 8) Come sei fisicamente? magro 9) E caratterialmente? dolce,sincero,vanitoso,spiritoso e socievole 10) Sei egocentrico/a? non tanto.... 11) Sei egoista? spesso... 12) Quanto porti di scarpe? 41/42 13) Di che colore sono i tuoi calzini? bianchi 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: scarpe sportive(silver o air max 97),vestiti casual e sportivi,e felpe o giubottini aderentia,doro il ck be e hugo boss. La parte seria 15) Destra o sinistra? Dx..come a calcio... 16) Credi in Dio? si 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? sono contro le droghe e contro la legalizzazione. 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? contrario 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? seguo poco la politica,anzi la seguivo pochissimo...primo nome in mente...fini Love zone 20) Storia seria o botta e via? seria 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? fidanzato felicemente 22) Il ragazzo/a che hai più amato? la mia attuale ragazza. 23) Sei vergine? certo ke no... 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? bhè un pò tardi...18 anni... 25) Credi nell'amore virtuale? no..credo però nel conoscersi virtualmente e poi incontrarsi. 26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? la mia girl lo sta facendo..amarmi seriamente... 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? bhè regalarle un anello! Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? prima,ora nn più... 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? nn proprio tutto... 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? ho dei dubbi.... 31) Hai un migliore amico? certo 32) Descrivilo. Amico di scuola di banco...ci sentiamo e ci rispettiamo ancora oggi pur nn frequentandoci piu come un tempo...ma pox contare su entrmbi senza problemi. 33) Hai una migliore amica? no 34) Descrivila. Music 35) Gruppo preferito? e ce ne so tanti...il primo in mente ora...The Qeen 36) Cantante preferito? Piace molto max pezzali...ma ce ne so altri.... 37) Che genere di musica ascolti? House,hip pop,latino...rap equalke song commerciale 38) La canzone più romantica? ce ne so tante... 39) La canzone più triste? quelle di tiziano ferro...ke dramma.... 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? bhè quelle di pezzali e raf e di finizio. 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? certo... 42) Se si, quale? Alcune di raf, e di finizo ma anche di capozzi....(nn tutti lo conoscono) Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? ogni tanto.... 44) Ti piace ballare? si 45) Mai fumata una canna? si in passato 46) Fumi? no 47) Se si, che sigarette? / 48) Cosa fai di solito il sabato? esco con la girl 49) Mezzo di locomozione che usi? macchina 50) Caos o serata tranquilla? serata tranquilla Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? bhè lavorare nel ramo informatico in qualke azienda 52) Perchè? perkè l'informatica e i computer sono la mia passione principale 53) Single, convivenza o matrimonio? matrimonio 54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? minimo 2... 55) In quale città vorresti vivere? bhè di certo nn dove vivo ora... 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? villa con piscina magari..ma in un bel parco tranquillo nn dispiacerebbe 57) Fino a che età vuoi vivere? vorrei arrivare a 90.... 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? bhè spero di mettere su famiglia e trovare un lavoro che soddisfi nn solo me e rendere felici i miei genitori. 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? studio per migliorarmi professionalmente. Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? spero ke si avveri ciò che ho scritto...

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Alcuni dati 1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? matteo 2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 17 3) Data in cui spegni quelle candele? 10 ottobre 4) Luogo di nascita? ROMA 5) Residenza attuale? ROMA 6) Occupazione? studenete(SE Si Può USA STO TERMINE) Tutto ma proprio tutto su di te 7) Quanto sei alto/a? 1.75 8) Come sei fisicamente? medio 9) E caratterialmente? simpatico e rompi palle 10) Sei egocentrico/a? pè niente 11) Sei egoista? a volte 12) Quanto porti di scarpe? 44 13) Di che colore sono i tuoi calzini? neri 14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: nn me pia........ La parte seria 15) Destra o sinistra? odio la politica... 16) Credi in Dio? se 17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? favorevole 18) Favorevole o contrario/a all'aborto? contrarissimooooooo 19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? nn lo so.. Love zone 20) Storia seria o botta e via? botta e via MAGARIII 21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? felicemente single 23) Sei vergine? ankora per poco....... 24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 25) Credi nell'amore virtuale? no..... ma me faccio parecchi filmetti 27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Gli amici 28) Hai una compagnia fissa? avojaaa..... 29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? si 30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? KIEDERE A PEZZZALI (REGOLA DELL'AMICO) 31) Hai un migliore amico? no..me trovo bene con tutti 32) Descrivilo. 33) Hai una migliore amica? amica e basta.... 34) Descrivila. NA bellla topa..... Music 35) Gruppo preferito? 883 foreverrrrrrrr 36) Cantante preferito? max pezzali e vasco quer fattone.... 37) Che genere di musica ascolti? rock jazz pop...... 38) La canzone più romantica? erba della montagna (NICOLO ROYALE)ahaha. 39) La canzone più triste? tricarico.....nn so come se kiama la canzone 40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? bhè quelle di MAX....... 41) Ti hanno mai dedicato una canzone? no 42) Se si, quale? Varie ed Eventuali 43) Bevi alcolici? ogni tanto.... 44) Ti piace ballare? no 45) Mai fumata una canna? si (ma non è ke me intercettano...) 46) Fumi? se 47) Se si, che sigarette? LUCKY 48) Cosa fai di solito il sabato? IN THE PANCHINE con gli amici..... 49) Mezzo di locomozione che usi? motorinooo tutta la vita.... 50) Caos o serata tranquilla? si può alternare.. Il futuro 51) Cosa sogni di essere da grande? benzinaio..... 52) Perchè? (QUANDO APRONO ER PORTAFOGLIO ALLE STAZIONI DE BENZINA C'ANNO SEMPRE UN SACCO DE SOLDI)ahaha 53) Single, convivenza o matrimonio? convivenza e poi magari matrimonio ma poi ce penseròò.... 54) Vuoi dei figli? ar massimo 2 55) In quale città vorresti vivere? ROMA E SOLO ROMA.... 56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? appartamento 57) Fino a che età vuoi vivere? ME PRENDE A MALE RISPONDE A STA DOMANDA..anzi me gratto.... 58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire?vince sta champions league.... 59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni?sto a prova a famme i kazzi mia... Riflessione 60) Le prime parole che ti vengono in mente? ERBA...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

La cosa più pazza che hanno fatto per te? innumerevoli volte, stare ore sotto la mia finestra per farmi "sorprese" (io lo chiamo stalking) Cmq cara fra io la tua citazione l'ho cercata su google, ma mi è spuntato il sito di Lady Helga dove spiega come un bravo schiavo sessuale debba usare la sua bocca.

contatta

No Hyppo, chissà se a te lady Helga è proprio del tutto sconosciuta.... :H Comunque la sua citazione è una preghiera al maligno contro gli intrusi.

Ultimi risultati
chiudi