|
|
mi tremano le mani dall'emozione mentre compilo questo test che già in precedenza compilò l'eminente e mai abbastanza compianto AlbertoB...
Alcuni dati
1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Francesca
2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? non ebbi una torta, comunque ho 17 anni
3) Data in cui spegni quelle candele? 11 novembre
4) Luogo di nascita? Peschiera del Garda
5) Residenza attuale? Verona
6) Occupazione? factotum
Tutto ma proprio tutto su di te
7) Quanto sei alto/a? 1,69
8) Come sei fisicamente? una straf**a spaziale attualmente rossa di capelli come jessica rabbit
9) E caratterialmente? pigra, lunatica, caotica, esuberante, amante dei vizi e del giuoco d'azzardo
10) Sei egocentrico/a? sono una prima donna
11) Sei egoista? quel tanto che basta per vivere felice
12) Quanto porti di scarpe? 38
13) Di che colore sono i tuoi calzini? ma chi cazz se ne frega
14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: solo due gocce di chanel n.5
La parte seria
15) Destra o sinistra? destra per lo più, ma è un clichè, su certe cose la penso come una rossa rossa rossa
16) Credi in Dio? sì e spero che si interessi di cose ben più importanti di quelle che ci raccontanto ("a dio interessa della tua anima, non di quello che puoi introdurre per gola nella tua bocca...tanto più che è ben fatta" la mia stima a chi indovina la citazione)
17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? no alla liberalizzazione
18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevole
19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? vale caligola?
Love zone
20) Storia seria o botta e via? le ragazzine capricciose come me non hanno bisogno di porsi tali domande
21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? ho le mani in pasta
22) Il ragazzo/a che hai più amato? Josh Hartnett in Black Dahlia sicuramente
23) Sei vergine? sono loro che mi dipingono così(cit.)
24) Se la risposta è no, quando la prima volta? con Tomas quella notte nel suo studio(cit.)
25) Credi nell'amore virtuale? sì, purtroppo credo che qualche cyber-lichene sostenga di essersi innamorato di un altro cyber-lichene
26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? innumerevoli volte, stare ore sotto la mia finestra per farmi "sorprese" (io lo chiamo stalking)
27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? amarlo
Gli amici
28) Hai una compagnia fissa? certo
29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? dipende, scusate, se si è cacciato nei guai da solo, consciamente e in età matura sti cazzi
30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? praticamente ho solo amici maschi e ci furono casini sentimentali più o meno con tutti
31) Hai un migliore amico? ma certo
32) Descrivilo. ne ho un paio, uno è una adorabile testa di c***o con uno stile di vita diversissimo dal mio e una visione della vita e dell'amore quanto meno puerile ma lo adoro, l'altro è a sua volta una testa di c***o con la spiccata tendenza a creare danni e un modo di vivere e parlare così naif che sta da dio con la mia follia (de chirico è il collante della nostra unione)
33) Hai una migliore amica? certamente
34) Descrivila. mi somiglia quasi in tutto ma è mora e comunistoide
Musica
35) Gruppo preferito? Beatles
36) Cantante preferito? Paul Mc Cartney chiaramente (il mondo si divide per forza in McCartneisti e Lenonisti)
37) Che genere di musica ascolti? Rock'n'roll
38) La canzone più romantica? mi fa schifo il romanticismo
39) La canzone più triste? per i ricordi che mi fa giungere La Collina dei Ciliegi, in generale credo If I Fell dei Beatles o Canzone per Un'Amica di Guccini
40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? tante tante tante, forse Niente da Capire di De Gregori
41) Ti hanno mai dedicato una canzone? molte canzoni
42) Se si, quale? non me le ricordo perchè facevano tutte schifo (in genere me le mandavano e non le ascoltavo)
Varie ed Eventuali
43) Bevi alcolici? oddio sì, ma non cocktail che sono roba da fighette
44) Ti piace ballare? solo la musica revival alle feste cazzare
45) Mai fumata una canna? mah, una strana roba di nome marijuana legale comprata in irlanda
46) Fumi? intensamente
47) Se si, che sigarette? quello che l'istinto mi fa comprare (preferenza per le camel e amore incommensurabile per le marlboro light)
48) Cosa fai di solito il sabato? tante tante cose, direi
49) Mezzo di locomozione che usi? bicicletta (si chiama Elizabeth in onore della signora Darcy)
50) Caos o serata tranquilla? difficilmente c'è tranquillità in mia presenza
Il futuro
51) Cosa sogni di essere da grande? una donna in gamba
52) Perchè? perchè sono una ragazza in gamba e mi piace la costanza
53) Single, convivenza o matrimonio? contraria al matrimonio, poi dipenderà da ciò che la vita mi offrirà
54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? adottati, un paio
55) In quale città vorresti vivere? Verona è bellissima
56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? ma anche tutte e tre contemporaneamente
57) Fino a che età vuoi vivere? mah, un 114 anni
58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? ne ho una lista intera che comprende le cose più disparate
59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? non mi distinguo per essere una fervida sognatrice
Riflessione
60) Le prime parole che ti vengono in mente? Pape Satàn, Pape Satàn Aleppe!
ps.invito il misterioso utente Nerone90210 a compilare il test!
|