You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2009/2010: cercasi conteggiatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2009/2010: cercasi conteggiatori

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Forse è un pò prestino e forse doveva aprirlo qualcun altro, ma sono impaziente e poi non vorrei fare la fine dell'anno scorso quando ci siamo ridotti a 2 gg prima dell'inizio campionato. Trovare più persone che a turno fanno i conti l'anno scorso ha dato dei buoni frutti, e poi col nuovo giochino da gestire dubito che Tino possa occuparsi anche del mitico fantaforum. Quindi sotto con le nomination! Io ovviamente ci sono. Dato che il girone di andata è composto da 19 partite diciamo che in 6 dovremmo farcela. Forza! PS: Tinozzo, se non ti costa tanto, prepareresti il foglio excel, o magari spieghi a uno di noi comuni mortali come farlo? Thanks PPS: mi rivolgo al fondatore Maximo MaurizioCiccio: per tenere le classifiche tu ci sei sempre?

Modificato da robreed il 10/08/2009 14:39:05

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Prontissimo!

Autore: Andrean! -
contatta
roma

NON MI CANDITO PERCHE' SENO MI BANNANO L' anno scorso ne avessi azzeccato 1

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì ci sono, ma sappiate che non saro' sempre celere nel pubblicare le classifiche.. se a voi va bene ugualmente..

contatta

Eh si! Quanti cazziatoni!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ovviamente si cercano persone che conoscano il gioco...e che sappiano fare 2+2 (andrean non ti offendere si scherza!) Inutile dire che un posto sarà riservato a Fantamik fino a quando si farà sentire per dire la sua E vorrei rassicurare marchino dicendogli che cercherò di fare meno errori rispetto al Tour-game, così non dovrà stare continuamente a correggermi Per ora: Fantamik (sub-iudice) Robreed Marchino76 EDIT: E che problema c'è Mau! E poi dici sempre così ma alla fine posti le classifiche 2 secondi dopo i risultati

Modificato da robreed il 10/08/2009 14:56:39

contatta

Tranquillo Rob, ci penseranno i diretti interessati a correggerti!

Autore: w_la_patatina -
contatta

.. -"Ovviamente si cercano persone che conoscano il gioco...e che sappiano fare 2+2..." Che infame!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

eccomi! ovviamente per il gioco! per i conti, non posso sobbarcarmi l'onere e lascio a voi la palla, sorry. ma quest'anno torno battagliero per strappare lo scettro a fantamik!

Autore: Andrean! -
contatta
roma

Ovviamente si cercano persone che conoscano il gioco...e che sappiano fare 2+2... Bastardaccio 2+2 fa 4.. io mi impiccio con i gialli,rossi assist del cavolo xD Buon Lavoro e buona fortuna

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi