|
|
Eeeeeeeeed eccomi qui con il mio primo gioco
Ho chiesto i diritti a Millelire per questo gioco, dato che lui non poteva farlo...
Quindi spero vogliate partecipare in tanti! anzi DOVETE partecipare in tanti...
Ecco il vecchio regolamento (che sarà per la maggior parte identico al vecchio):
Il Totoforum: Stagione '09/2010
Molti giovani (e non) oramai spendono una parte della loro busta paga (o paghetta) in scommesse sportive.
Sul forum di fantaservice nasce un'alternativa per giocare e divertirsi gratuitamente.
Non c'è bisogno di nessuna iscrizione per giocare (a parte quella di essere iscritti sul sito, altrimenti ce potete sta anni a cliccà su "Rispondi").
Le regole del totoforum:
Verrà postata una "schedina" fissa uguale per tutti, con un numero variabile di partite (di norma 7).
Ad ogni partita verrano assegnati dei punti in base al tipo di pronostico:
Esito: 1 punto per chi indovina l'esito esatto della partita (1-X-2)
Risultato esatto: 3 punti per chi indovina il risultato esatto della partita; verrà assegnato 1 punto se l'esito della partita è esatto.
Primo marcatore: 3 punti per chi indovina il primo marcatore della partita. Se il marcatore scritto, non è il primo, ma è presente nelle reti segnate, 1 punto
Bonus: Chi pronosticherà esattamente i cinque esiti e il risultato esatto; es: invece dei normali 8 punti, riceverà 12 punti (4 punti in più).
En-plein: "semplicemente" chi pronostica esattamente tutte le partite in schedina; es: anziché di ricevere 11 punti ne ottiene 15 (4 punti in più).
Altri pronostici:
Pronostico SNAI: Verrà postata una partita con le rispettive quote Snai, e con i punteggi in base alle quote.
Il Domandone: verrano proposte domande di cultura calcistica e di natura goliardica a cui bisognerà rispondere semplicemente SI o NO. La risposta esatta vale 1 punto.
Pronostico FS: se quel giorno sono particolarmente allegro può capitare che prenda una partita a caso della FS League (del mega-torneo) e voi dovete indovinarne il risultato esatto. 3 punti a chi indovina il risultato esatto, 1 per l'esito.
Pronostico 1X2 campionati esteri: ogni tanto inserirò anche qualche partita dei maggiori campionati esteri. L'esito 1X2 esatto vale 1 punto.
Ricorda: Sarà ritenuta valida la serie di pronostici postata primo dell'inizio delle partite pronosticate. Tuttavia è consuetudine accettare le schedine che non riportano i pronostici delle partite già disputate.
Alla fine la somma dei punti degli esiti, del risultato esatto e del primo marcatore determinerà il punteggio finale per redigere una classifica, come in un normale campionato. Ovviamente il 1° classificato sarà il vincitore del totoforum!
La classifica sarà postata da me.
Non esitate a postare se avete dei dubbi o se volete dei chiarimenti. Sono a vostra dispozione, però non mi cercate soldi perchè non ne ho.
Allora, are you ready!?...
Modificato da Tony! il 11/08/2009 14:49:19
|