You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Totoforum B 09-10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Totoforum B 09-10

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

2009-2010 Ecco l'edizione 2009-2010 del Totoforum B, che si appresta a far partire la sua terza edizione. Ricordo le semplici regole del gioco(in corsivo le novità): Io o un mio collaboratore vi proporremo una schedina dove inserire 5 esiti (1X2) della partita più 1 risultato esatto. Indovinare un esito equivale a 1 punto, indovinare un risultato esatto vale 3 punti. Nel caso in cui nella partita dove bisognerebbe indovinare il risultato esatto venisse indovinato il solo esito sarà assegnato un punto. Nelle giornate in cui tutte le squadre di serie B giocheranno nello stesso giorno senza anticipi o posticipi, saranno proposti 6 esiti e 2 risultati esatti. Quest'anno la doppia è rimossa Il gioco terminerà soltanto dopo gli eventuali playoff e playout che a causa della scarsità di partite disputate avranno un regolamento che si discosta leggermente da quello fin ora proposto. Detto questo chiedo a chiunque disponibile di aiutarmi affinchè il gioco riesca bene... è un gioco che non richiede difficili conti o altro, ma non so quanto tempo avrò a disposizione dato il primo anno di università

Modificato da paco90 il 16/08/2009 10:12:47

Autore: Tony! -
contatta

Paco come sempre io partecipo al tuo gioco ... Vorrei aiutarti ma quest'anno ho il Totoforum di Serie A... Se però per qualche settimana non ce la dovessi fare proprio ti aiuto volentieri se posso...

Modificato da Tony! il 12/08/2009 16:21:19

Ultimi risultati
chiudi