You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un saluto a tutti i vecchi della LONGOBARDA!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un saluto a tutti i vecchi della LONGOBARDA!!

Autore: seriota -
contatta
Bologna

un saluto a tutti i vecchi amici e colleghi fantacalcistici... ora le cose sono molto cambiate e il tempo di fare molteplici fantacalci non c'è più... però 5 min. per un salutone ai vecchi avversari SI!!! Spero stiate tutti bene.. Maurì, Achille Fantamik Impero Romano .... (e tutti coloro che in questo minuto.. non mi ricordo il nome..) Tanti cari saluti Seriota!! PS: mi mancheranno le pazze aste con Fantamik, per le meteore della domenica precedenti!! ahahah...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ciao Mitico vecchio cuore felsineo...... spero che i cambiamenti che non ti fanno essere piu' tra di noi siano positivi per la carriera... Un grande saluto anche a te....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Un saluto e in bocca al lupo per tutto. Se ti capita di farti un giro facci un saluto

Autore: riccia -
contatta

ciao!!!!!!!!!!!sei ancora in australia?!

Autore: espano -
contatta

un salutone al nostro amico canguro!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma che bellezza vedere un post del Seriotone!!! Allora allora allora come va?!?!?! Dai dacci tue notizie, ottime notizie!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

noooooooooooooooo e ora come faccio senza aste selvagge per osvaldo, padoin ecc. ecc.

Autore: seriota -
contatta
Bologna

grande ragazzacci!!! come state!!?!! bello risentirvi tutti.. dal creatore di manzoteam!! ad espano e a tutti gli altri con cui ho combattuto senza avere grandi successi a livello fantacalcistico.. ma sicuramente molto più bello e stimolante come sfida di gioco!! Sono contento di risentirvi tutti... e come detto precedentemente mi dispiace non poter parteciapre al fantacalcio contro di voi.. (sicuramente lo avrete continuato vero!!!!????) Mi raccomando.. qualche volta così sporadicamente verrò a salutarvi.. e vi scriverò un po' di cose.. (mi sembra.. ma forse è solo un impressione.. che molti di voi sono meno assidui di una volta.. ) mi ricordavo il forum dominato dai nostri commenti e valutazioni su rose.. e consigli i nostri post.. dico/nondico.. ora molto meno?? sbaglio o è solo una mia impressione?? Per raccontarvi un po' sul SERIOTA... è tornato a casa dopo una grande esperienza dall'altra parte del mondo... lati positivi e negativi che la vita ti fa affrontare.. ma sicuramente esperienze di vita irripetibili, che non potrebbero essere vissute in futuro.. Ora sono molto impegnato con il lavoro.. mi dedico molto per ciò che ho studiato duramente durante gli anni universitari e questo mi fa molto piacere e mi motiva.. Con tutta sincerità mi piacerebbe organizzare (anche se capisco quanto sia difficile) un nuovo fantameeting, grande evento a cui sono mancato per forze maggiori.. per ora un grosso saluto a tutti... miei cari avversari!! Seriota! PS: se mi dite il nome della vostra lega.. mi metterò a sbirciare qualche volta!! ha ah ah ah...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E' sempre lo stesso nome... "Anzianotti Fantaservice atto III" o giu' di lì... basta che cerchi anzianotti ed il gioco è fatto....

Autore: ImperoRomano -
contatta

ti giuro che se giochi non ti tocco suazo. ti auguro ogni bene. fatti vede ogni tanto ciao grande

Ultimi risultati
chiudi