You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
inviare canzoni al cellulare...e saluti!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

inviare canzoni al cellulare...e saluti!!!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo su questo forummmm!!! tutto bene?!?! volevo chiedervi una cosa, come faccio ad inviare una canzone ad una cellulare???(es. mms) con l'mms non si può fare, perchè la canzone supera i 300kb!!! voi conoscete qualche metodo??? Volevo inviarla ad una mia amica, a sorpresa!!! quindi niente cavo e bluetooth...Ciao e Grazie...ma soprattutto...BUONA ANNATA AL FANTACALCIOOOOOOOOOO!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

se hai un telefono che si connette hai negozi online tipo i negozi tre la puoi regalare

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

sinceramente non sono un grande esperto,ma quello che ha detto ross mi sembra giusto,oppure alla tv ci sono delle pubblicità sulle suonerie e in alcune c'è l'opzione di regalarla a qualcuno,ma ricordati poi di disdire l'abbonamento che avviene in autoomatico con l'invio dell'sms per la suoneria. oppure se vuoi mandargli la suoneria col bluthoot prendigli il cell di nascosto e inviali la suoneria,quando hai fatto rimettili il cell nella borsa o da qualche parte e poi trova un modo di farla accorgere della suoneria

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

no no...faccio la migliore cosa ho deciso...vado sotto casa sua e la sente dallo stereo!!! le cose semplici sono sempre le migilori avevo provato pure ad abbassarla di qualità x mandarla con l'mms...ma si sente davvero uno schifo!!! cmq vi ringrazio...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

a questo punto prendi la chittarra e cantagliela tu

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

io rimango convinto che l'idea di rubargli il cell e metterci la canzone sia la migliore,poi sta a te decidere se restituirli il telefono o tenerlo tutto per te

Autore: LAZIOCV -
contatta

se il tuo cellulare ha il Bluethoot 6 fortunato perchè basta comprare una penna USB Bluethoot ( costa circa 10 euro ) e potrai connetterti e inviare file dal pc al cellulare e dal cellulare al pc!! ciao

Modificato da LAZIOCV il 19/08/2009 20:00:25

Autore: LAZIOCV -
contatta

opss.. ho toppato!! leggo solo ora niente bluethoot... xD mi disp.. ciao

Ultimi risultati
chiudi