You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Volt? che cosa oscura....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Volt? che cosa oscura....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io sto messo male con tutto ciò che é elettrico, già attaccare un lampadario per me é un'impresa (mettetici poi che non distinguo i colori dei fili....) beh, volevo chiedervi, se ho un trasformatore universale che va fino a 12V, e il portatile del suocero dietro dice che ne vuole 18,5, cosa succede se ce l'attacco? devo iniziare a correre? grazie 1000

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

6,5 volt di differenza sono circa 4 pile AA ... non credo che c'è da correre.. però non rischierei dato che non è tuo XDD

contatta
RD
GameMaster

mi piacerebbe sapere cosa potrebbe succedere....

Autore: Ross* -
contatta
napoli

il voltaggio del trasformatore e più basso di quanto serva al portatile ,quindi l'energia non dovrebbe essere abbastanza per farlo funzionare, almeno credo

Autore: wlf -
contatta

rischiatela...sennò che gusto c'è...

contatta
RD
GameMaster

ho passato 2 brutte giornate.... la prova non l'ho fatta, ho preso però lo spinotto di quello da 12 e l'ho fatto montare su uno da 18 dal mio collega tecnico. HO andato a casa del suocero, HO attaccato il cavo.... stacca stacca stacca usciva fumooooooo al fuoco puzza di bruciato in tutta la sala allora un po' imbarazzato so' tornato dar tecnico il che m'ha fatto na modifica. test nr.:2 stavolta niente fumo per fortuna ma non caricava na cippa.... allora me son comprato un nuovo trasformatore universale e tutto ora funziona dovevate vedere come mi guardava il suocero.... ho perso una cinquantina di punti in un colpo solo.... vagli a spiegare che io i PC li uso soltanto, mica li monto...

Autore: espano -
contatta

mi sa che la prossima volta troverà un tecnico piu affidabile....

Autore: Ross* -
contatta
napoli

e si

Autore: wlf -
contatta

Ultimi risultati
chiudi