You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2009/2010 - 2a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2009/2010 - 2a Giornata

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

il Mi meraviglio di te era riferito al fatto che non hai usato il modulo e che Ronaldinho si scrive con l'H!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

doppia tripla figura di m...... beh, ragazzi scusate ho un impegno urgente... devo scappare, ciao ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e poi conigli me fa morì! siamo ancora agli inizi dai, é ovvio che mauciccio non potrà restare li in alto.... gran bel lavoro robbrééééé, deduco che tutto ha funzionato. rocchi/brocchi perché brocchi contiene la parola rocchi. ovviamente il modulo é ancora molto migliorabile, a te il divertimento! ah, poi però mandami la nuova versione

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Appena avrò un pò di tempo proverò a vedere se riesco a modificare qualcosina (tipo convincere Lotito a cedere Brocchi ad un'altra squadra ), soprattutto per quella maledetta tabulazione!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

tzè tutta invidia...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

13 con Marchetti in porta! Va bene così, vi marco a uomo! Rob, puoi farmi avere anche a me il foglio calcoli aggiornato? Grassie!

Modificato da marchino76 il 31/08/2009 23:45:09

Autore: Bpv -
contatta
70126

utilizzerò il modulo (non utilizzato solo per questa giornata) prego di accorpare i voti di Biolino e Bpv! (sono sempre mi) Grazie assai amici....

Autore: imbattibile95* -
contatta
Polignano a Mare

Sono scivolato al 12° posto ... Mi rifarò alla prossima giornata !!

Autore: lorcavenere -
contatta

speravo di aver fatto meglio, ma tengo botta. i miei complimenti a mauciccio che quest'anno si sta dimostrando oltremodo temibile!

Ultimi risultati
chiudi