You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x chi fosse interessato ai gironi della champion..
Utenti online sul forum: FredPerry

x chi fosse interessato ai gironi della champion..

Autore: dade96 -
contatta

GRUPPO A Bayern Monaco Juventus Bordeaux Maccabi Haifa GRUPPO B Manchester United CSKA Mosca Besiktas Wolfsburg GRUPPO C Milan Real Madrid Marsiglia Zurigo GRUPPO D Chelsea Porto Atletico Madrid Apoel Nicosia GRUPPO E Liverpool Lione Fiorentina Debrecen GRUPPO F Barcellona Inter Dinamo Kiev Rubin Kazan GRUPPO G Siviglia Rangers Stoccarda Urziceni GRUPPO H Arsenal AZ Alkmaar Olimpiacos Standard Liegi che sfortunate le suadre italiane!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

1° cosa: è la stanza sbagliata... 2° cosa: prima di aprire un post, guarda che non ci sia già! io nn ho ancora guardato, ma sicuramente in "Fantacalcio" o in "Nazionale&Coppe Europee" ci sarà un topic a riguardo.. 3° cosa: un consiglio... invece che fare copia-incolla direttamente e non cambiare niente, magari togli l'interlinea fra una squadra e l'altra che è brutto... e occupa pure spazio inutile

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

infatti ci sono due topic a riguardo; uno in "fantacalcio" e uno in "nazionali&coppe europee" , quest'ultimo l'ho aperto io stesso

Autore: dade96 -
contatta

nn sapevo dove mettere il topic... scusate tanto

Autore: espano -
contatta

post in stanza sbagliata e già aperto in "Nazionale&Coppe Europee" chiudo.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi