You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Piccolo check per i moderatori...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Piccolo check per i moderatori...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Scrivo in pubblico, in modo che chiunque legga, possa già corregger il tiro dei propri interventi senza affaticare il lavoro dei responsabili. Sono contento che nuovi utenti si siano affacciati nel forum per ingrandire la nostra comunità... ma molti di essi, sembrano colpiti dalla sindrome dei palloni... Vi assicuro che non contano nulla!! La reputazione che vi guadagnate è importante. Come già chiuso in precedenza dal moderatore MaurizioCiccio un post che parlava di questo... ma sembra sia stato trovato un espediente per intasare ugualmente il forum. Chiedo ai moderatori di dare un'occhiata alle varie stanze... decine di post uguali sui voti e sulle lamentele nella stanza FS. Ben 5 post uguali sul sorteggio champions' nella stanza delle coppe... 4 post su schneijder se arriva o no e se viene messo in tempo nelle liste... credo che qualcuno di questi dovrebbe esser chiuso, invitando tutti i nuovi amici, a leggere il regolamento su come muoversi nel forum. Non voglio far la pecoraccia, ma volevo fornire un appunto sui disagi di "traffico" di queste settimane.

Modificato da w.la.patatina il 28/08/2009 11:12:21

Autore: Andrea96 -
contatta
roma

Bravo Bravo Bravo !!!E' quello che volevo dire io Esattamente come l' hai detto tu.. Non per fare polemica ma a chi non piace avere piu messaggio o palloni???se tu scrivi tante cavolate è come se ne avessi 1 Ripeto non per fare polemica ma un po di tempo fa non ricordo da chi è stato aperto un post con scritto : 300 Oramai ho superato quota 300 messaggi Ditemi voi a che serve ?????????????? Prontamente chiuso da MaurizioCiccio.. Sono inutili e a me danno molto fastidio..il forum dovrebbe essere un posto dove si parla di calcio fantacalcio e tutte le varie notizie di cronaca , attualità come un giornale online ma che tu mi vieni a scrivere superato orami i 300 messaggi a che mi serve???cioè che me ne frega??????????? Comunque sono d'accordo con WLP Se la vedranno i Mod..Sperando che facciano la cosa giusta

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Che dire WLP hai pienamente ragione... tanta gente si approfitta del fatto che anche noi abbiamo un lavoro, una casa, una famiglia/amici da frequentare, e la passione del fanta, che ci "distrae" (o per meglio dire) non ci concede abbastanza tempo per controllare tutte le stanze e tutti i post.... ma ti assicuro una cosa.. tra di noi (MODS) parliamo e abbiamo già una mezza idea di come operare, la nostra linea è sempre stata quella di avvertire prima, richiamare poi, e "reprimere" come "ultima ratio". I nuovi utenti in questione si credono furbi e intoccabili, ma se continuano così si ritroveranno con dei provvedimenti a loro carico. Inutili saranno anche nuove "iscrizioni" con account diversi, sia per quanto riguarda l'individuazione dell'IP, sia perchè se l'atteggiamento dovesse essere lo stesso, avrebbero comunque "vita breve" (per scrivwere sul forum) nel sito. Si prega quindi seguire le regole del forum, consapevoli del fatto che al contrario si prenderanno porvvedimenti del caso. SALUTI

Autore: espano -
contatta

nn ci distraiamo mai noi....sempre allerta e lavoriamo per voi...

contatta

Io ho piena fiducia nel gruppo moderatori messo su dagli amministratori... che usando la mediazione, non il più semplice cartellino, nei mesi scorsi hanno moderato animi caldissimi... e io ne so qualcosa... Forse i giovani utenti che si affacciano per la prima volta in una comunità virtuale, spinti da un irrefrenabile non so che, si lasciano andare fuori dalle regole... o forse, sarà solo l'inesperienza che l'induce in errore. Magari, propongo un'iniziativa che forse non compete ai moderatori, ovvero di creare una "lavagna" in evidenza, con su scritte le primissime regole incontrovertibili per una sana e longeva condivisione della nostra passione. In modo che le nuove e inesperte reclute, desiderose di farsi notare, si affaccino nella comunità senza accozzarsi in interventi che inevitabilmente li schiaccerebbero nell'anonimato.

Modificato da w.la.patatina il 28/08/2009 11:44:54

Autore: deduz -
contatta

Adesso, però, non esageriamo con la durezza..tempo fa(2 anni fa?) era una cosa usuale mettere il "traguardo" di messaggi raggiunti..e ricordo che non lo fece solo il "novellino", ma anche i più esperti, tra i quali ricordo Kevlar, stimatissimo da tutti...questo quindi per dire che vedere quanti messaggi ha chi scrive è una cosa immediata anche per vedere da quanto tempo è nel forum..e quindi si capisce se è nuovo, se è uno affezionato da tempo sul forum ecc..quindi, secondo me, mostrare con un annuncio il proprio livello di messaggi significa, specie per i nuovi, dire "io ci sono, mi sento membro del forum"...

contatta

Deduz, ci riferiamo soprattutto ai post doppi e alle stanze sbagliate. Ho contato nella stanza FS già 4 post in cui si parla dei voti e delle quotazioni. Nella stanza Fantacalcio 5 post su schneijder. Nella stanza delle coppe 4 post per la champions' e 3 per l'europa league. Nella stanza delle leghe private, post sulle quotazioni e sui giocatori. Ecco cos'è che deve cambiare. Poi nemmeno io trovo così drammatico qualche post sui palloni... ma spesso si arriva alla situazione di off topic nell'off topic!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Deduz, ti prego non fare nomi a caso. Kevlar è iscritto da più di 3 anni a questo sito. Ha solo 480 messaggi all' attivo e una sola palla. A parte che parlare e fare i nomi di terze persone, quando non ci sono, è sempre sbagliato. Ma in questo specifico caso hai proprio cannato di brutto. Kevlar, semmai, è l'esempio contrario di quello che dici tu. E' l' esempio di come un utente, anche con pochi messaggi possa entrare nel cuore del forum e possa ricevere la stima e la considerazione di tutti. Kevlar sta qui dal 2006 eppure ha scritto molto meno di utenti iscritti da manco un mese, ma ti posso dire con certezza che molti di noi ricordano se non tutti di sicuro la maggior parte dei sui interventi. Tutti sensati e intelligenti, ironici o seri che fossero. Non ci fa niente se scrivi sul forum "ho ricevuto la terza palla". Ci mancherebbe. Ma se per ricevere quella terza palla hai scritto 2000 pu***nate, beh stai tranquillo che chi li ha letti se ne è accorto.

Modificato da Hypno il 28/08/2009 16:15:52

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

scusate se mi intrometto nella discussione... e spero che il mio messaggio non sia interpretato male, come "spam". Siccome ho notato anch'io quest' affollamento, volevo chiedervi... da parte mia ci sono stati interventi sgraditi o evitabili? Se mi rispondete eviterò di ripetere i miei errori. Altrimenti, sarò felice di essere rimasto nelle regole di questo bellissimo forum. Ah, ancora una domanda: ma i post con scritto "quoto"+ eventuali faccine, come sono interpretati? Grazie per la pazienza e scusate per l'intrusione.

Autore: wlf -
contatta

no lollo,i tuoi mi sembrano ottimi interventi...almeno questo è il mio parere...cmq ha ragione w.la.patatina quando dice che ci sono tantissimi che scrivono acc***o...

Ultimi risultati
chiudi